Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Ventotto anni senza Scirea. Il 3 settembre 1989 se ne andava Gai, in un terribile incidente stradale in Polonia

Post in rilievo

Sono del 94 e non l'ho mai visto giocare (a parte highlights di partite), mio padre me ne parlava molto bene quando ero piccolo. Ma la cosa assurda che giá altri hanno sottolineato è il fatto che non venga mai menzionato dai media, esaltando i soliti noti.. a sentir loro sembra che come giocatore fosse un Astori qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio più grande rimpianto resta non aver avuto la fortuna di poter vederlo giocare.

 

Considerando quello che ho letto e visto su di lui, resterà per sempre un modello di umiltà, lealtà, correttezza e signorilità. Oltre che un giocatore strepitoso.

 

INEGUAGLIABILE

 

Ciao Gaetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per far capire ai giovani che non hanno avuto la fortuna di ammirare un Fuoriclasse che più di ogni altro incarnava la Juventus...

Mio padre, interista ed antijuventino, sia durante i mondiali del 1978 sia durante quelli del 1982 mentre si guardavano le partite della nazionale, quella si fatta da uomini non da bambocci viziati supermilionari, ad ogni intervento di Scirea commentava: "questo ragazzo ha una classe, immensa; è un mostro, non fa mai un fallo!

Chissà se abbiano avuto modo di incontrarsi..

Oggi mi viene solo da ridere quando leggo i commenti degli ammiratori di Bonucci..

riso amaro ovviamente...

.ok

 

il video e' dal mio canale... non ti dico che angoscia montarlo :( :( un forte dolore....!

 

 

non sapevo fosse il tuo canale...ti capisco benissimo .... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Scirea le parole non servono e non sono mai abbastanza.

 

Mi chiedo però se in molti che in questo topic, giustamente, ne esaltano la grandezza come persona, poi sono gli stessi che rimpiangono il cileno del Bayern Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi manca Gaetano era un grandissimo Leader e CAPITANO silenzioso, bastava che lo guardavo negli occhi. Elegante, rispettoso, serio verso tutti compagni ed avversari. Il calcio bello e passionale del tempo che fu e che ho vissuto con orgoglio e piacere.

 

Gaetano resti nel cuore per SEMPRE. Oggi sei con tanti Angeli che godono della tua immensa persona e vederti con il pallone che esci dalla tua area con tanta eleganza nel paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grandissimo uomo e campione,uno dei miei più grandi da juventino è quello di non averti mai potuto veder giocare con la nostra maglia essendo nato 2 anni dopo la tua scomparsa,quanto mi sarebbe piaciuto poterti ammirare,anche più di Platini. Riposa in pace e continua a fare il tifo per noi da lassù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... La Juve ha avuto forse giocatori più forti, ma lui rappresenta quello che ogni uomo vorrebbe e dovrebbe essere.

Classe, intelligenza, signorilità.

Per me rappresenterai sempre il più puro spirito juventino.

Ciao Gaetano, ci manchi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbonato al mitico comunale dal 1982 al 1985 (ho detto basta dopo l'heysel...), quindi ho avuto il privilegio di vederlo giocare....classe immensa, piedi da centrocampista, gol, tanti per un difensore...probabilmente con beckenbauer il migliore in quel ruolo, del calciatore sappiamo tutto inutile ripetersi, è l'uomo che ci manca, esempio rarissimo di correttezza ed educazione in un mondo non solo calcistico che cominciava già a dare i primi segni di quella deriva bruttissima che ci ha portato alla situazione attuale.

Ciao Gae.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanto manca al mondo del calcio Gaetano.

Starò invecchiando, ma penso che quello fosse calcio, fosse sport leale.

Queste testimonianze sono bellissime.

Ecco,quando l'odio vi assale, quando vorreste spararla grossa contro avversari o addirittura juventini giocanti e non, pensate a Gaetano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore immenso, assieme a beckembauer il migliore al mondo nel suo ruolo in tutta la storia del calcio.

Per l'uomo, invece, non esistono aggettivi. Una creatura perfetta

Mi hai evitato la fatica di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.