Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a De Sciglio: "Molto importante ritrovare Allegri, mi ha dimostrato sempre tantissima fiducia e di credere in me"

Post in rilievo

sarà il migliore

meglio ora ?

Bene, chiariamo un concetto: chi etichetta come "caso umano" un tesserato della Juve, ma soprattutto un ragazzo normalissimo che nella vita comunque sicuramente avrà fatto più di chi si mette in bocca queste etichette, si fa un po' di vacanze; poi potrete dire che sia scarso, che sia arrivato a grandi livelli per fortuna, ecc. ma siccome non si riesce a tenere la levetta solo e soltanto sul piano sportivo, si fa così. Iniziando proprio da te, così diamo l'esempio. Spiace che con le buone non lo capiate, vuol dire che si inizierà con le cattive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi nella Juve? Hai il mio appoggio incondizionato… Ce lo hanno avuto Motta il primo Bonucci de Ceglie grygera.. gli unici giocatori che non ho sopportato in vita mia sono tiago e Amauri, per il resto, se hai una maglietta a strisce bianco nere hai il mio appoggio ... A maggior ragione dopo sole due partite di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo che lo fischia sabato deve essere sbattuto fuori dall'Allianz stadium

Non preoccuparti, tanti fanno gli haters quando hanno una tastiera in mano, poi quando c'è da mettere la faccia fanno i pecoroni...

 

se ristabilisce la sua forza mentale e l'equilibrio psicologico, sarà il primo fornitore di Higuain nel nostro team.

 

ha una bellissima capacità di attraversamento ..

Che manco Rocco.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso la tua maglia mi raccomando

 

la devo mettere il giovedi sera a calcetto e se fai ridere i miei amici milanisti mi romperanno il * per tutta l'inverno

 

ho detto che finira la stagione andando da titolare al mondiale

 

non puo essere diventato una pippa quando da ragazzino aveva tutto deve solo sbloccarsi di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via al rosario degli insulti, adesso, mi raccomando .ok .ok .ok

 

bah bah bah

 

Io quando ho letto il titolo... immaginando i commenti che potevano esserci dentro, ero indecisa se aprire o meno il topic. .uah

Spero vivamente che possa zittire tutti i suoi denigratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.