Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a De Sciglio: "Molto importante ritrovare Allegri, mi ha dimostrato sempre tantissima fiducia e di credere in me"

Post in rilievo

hai raggiunto la maglia della Juventus ...adesso dimostra di poterla indossare con continuità .ok

 

Raggiunto, siamo stati "obbligati" a prenderlo ed ora ci tocca ....

Speriamo in bene !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo alle memorie corte che questo ragazzo, quando il milan era ancora una squadra che contava, era stato cercato dal Real Madrid, il Milan preferi' tenerlo.

 

Non mi aspetto Alves, certo, ma sono sicuro che fara' bene e che vi ricrederete in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mi faccia rimangiare il mio giudizio "negativo".

 

Sapete qual'è stata la sfiga?

Quel gol di Murgia dove è stato sorpassato da Lukaku. Era la sua prima alla juve e si è presentato come nel Milan.

Quella è stata proprio una sfortuna.

 

Speriamo si riprenda soprattutto psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza Mattia sono sicuro che ce la farai !!

hai dei compagni in gamba vicino e un allenatore che conta su di te !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se De Sciglio dimostrerà di essere degno di portare una maglia da titolare ecco che Howedess potrà rimanere come centrale FISSO che è il ruolo più adatto per lui.

Insomma....tutto dipende da De Sciglio: o mangia, e bene, la minestra o salta tutto perché spostare Howedess come terzino mi sembrerebbe solo una forzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio dello svizzero non può essere, quindi darà sicuramente una mano, visto che il primo ha anche una certa età.

Però avremmo dovuto prendere un titolare di spessore, in champions cercheranno tutti di sfruttare questa falla sulla destra...ripeto, in champions, per il campionato va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non è malaccio, ma deve essere più "cattivo" in fase difensiva. Prendesse esempio da Chiellini o Lichsteiner.

Lo sta/stanno già facendo, attraverso il gruppo si può, allenandosi, giocando e socializzare, e .... poi c'è Gigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mi faccia rimangiare il mio giudizio "negativo".

 

Sapete qual'è stata la sfiga?

Quel gol di Murgia dove è stato sorpassato da Lukaku. Era la sua prima alla juve e si è presentato come nel Milan.

Quella è stata proprio una sfortuna.

 

Speriamo si riprenda soprattutto psicologicamente.

Nell'occasione

da prima/inizio hanno sbagliato tutti, compreso Max, dopo e alla fine mezza squadra da polli. La sua falla è stata più vistosa ed è diventato l'unico responsabile di una sconfitta strameritata. Ci può stare una falla ma poi dopo c'è una difesa che ha mostrato poco e prima centrocampisti polli che hanno creato il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.