Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

VIDEO Höwedes canta in ritiro! Adesso è un calciatore della Juve a tutti gli effetti

Post in rilievo

Mi sarebbe piaciuto vedere un video dove Mandzukic cantasse. Già mi immagino che il primo che ride ,lo fulmina con gli occhi sefz

 

Tutti hanno cantato. Tranne Mandzukic. Mandzukic non canta. Quando Mandzukic è arrivato, tutto lo staff della Juve cantava in coro senza disubbidire. E lui guardava e ascoltava, seduto, muto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' capisco perchè l'hanno chiamato Benedikt...

 

Benedetto il giorno che ha deciso di giocare a pallone...metti che volesse fare il cantante...eravamo rovinati tutti... :d

 

 

Mamma mia figlio bello...e che cos'è??

 

Tutti c'hanno diritto a essere stonati...ma tu te ne sei approfittato... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' capisco perchè l'hanno chiamato Benedikt...

 

Benedetto il giorno che ha deciso di giocare a pallone...metti che volesse fare il cantante...eravamo rovinati tutti... :d

 

 

Mamma mia figlio bello...e che cos'è??

 

Tutti c'hanno diritto a essere stonati...ma tu te ne sei approfittato... sefz

 

ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani un certo giornalista (?) farà un articolo dove ci spiegherà che la Juve deve essere condannata, retrocessa e poi ( forse) processata per mobbing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si è ufficialmente un calciatore della Juve dopo che si è stonato e stuprato un classico della musica? .uah

 

Well done Benedikt, well done!

 

Ps: secondo me potrebbe vincere Sanremo.

 

In effetti con il lerciume che ormai propone da anni Sanremo pure il buon Benedikt avrebbe le sue belle possibilità sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno spisciare i video delle iniziazioni canore .asd .asd .asd .asd darei un rene per vedere quella di Mandzu...se c'è stata. In effetti, non credo. .uah

 

Grande Benedikt :d...ottima la scelta del pezzo anche :d il più delle volte i giocatori hanno gusti musicali terrificanti!

 

Verissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.