Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Barcellona-Juventus

Post in rilievo

Sta formazione me fa cacá addosso

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Prendi un limone .. ma non mangiarlo .. usalo comunque ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di Giorgione e di Marione peserà specie sotto l'aspetto dell'agonismo e della forza pura, doti di cui abbondano i nostri due gladiatori. Comunque io sono fiducioso: possiamo in ogni caso fare una bella partita e ottenere un buon risultato. Fiducia anche in De Sciglio e Bentancur, due che quest'anno possono darci tante soddisfazioni. Checchè ne dicano parecchi soloni.

 

Contro tutto e tutti! Fino alla Fine!

 

SEMPRE FORZA JUVE!!!

.juve .juve .juve

 

la mia perplessità è che sono entrambi sulla destra dello schieramento ... bho .. non saprei ...; mi sarei coperto con Sturaro (ma non saltate sulla sedia :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooooo. Ti diranno che volevano Sturaro titolare e che Licht l'avrebbe decisa. La cosa giusta è sempre il contrario di ciò che si è fatto, no? E se le cose vanno bene, vanno bene "nonostante Allegri". .ehm

 

Ovvio. Comodo ragionare così, che gli vuoi dire? Hanno sempre ragione loro, nel fantastico mondo dei SE e dei MA. Peccato che la realtà dei fatti non se la * nessuno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto forza ragazzi. Poi speriamo che de sciglio non mi faccia prendere troppi spaventi che ho un'età. Terzo ma questa è una curiosità:vedo che molti chiedono link per siti illegali per vedere la partita. Ma non avete due euro per una birra per vedervela al bar? A meno che non abitiate in Patagonia al massimo a 1-2km da casa vostra ci sarà un bar che la fa vedere. Che tra l'altro vederla con altri juventini è pure più bello. ..o almeno io sono 25 anni che faccio così e mi sono sempre trovato bene. Ma forse io sono di un'altra generazione che ad esempio i cd li ha sempre comprati invece che scaricarli

Anche perché scaricarli era un po' dura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' teso

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

A chi lo dici. La prima di Champion´s in casa del Barcellona con De Sciglio terzino titolare. Mi piace il modulo, il 433 che penso sia meglio del 4231 (questione di opinioni): vedremo come si sitemeranno Dybala e D. Costa se larghi o accentrati o uno largo e l´altro a svariare. Contento per Bentancur, abituato a giocare in grandi stadi, speriamo che non si faccia soppraffare dall´emozione do giocare contro il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo entrare in campo con la "giusta paura", pensare di giocare col Bologna e tutto andrà bene !! :d

Meglio di no, l'ultima volta eravamo convinti di affrontare la Fiorentina e ne abbiamo presi 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto forza ragazzi. Poi speriamo che de sciglio non mi faccia prendere troppi spaventi che ho un'età. Terzo ma questa è una curiosità:vedo che molti chiedono link per siti illegali per vedere la partita. Ma non avete due euro per una birra per vedervela al bar? A meno che non abitiate in Patagonia al massimo a 1-2km da casa vostra ci sarà un bar che la fa vedere. Che tra l'altro vederla con altri juventini è pure più bello. ..o almeno io sono 25 anni che faccio così e mi sono sempre trovato bene. Ma forse io sono di un'altra generazione che ad esempio i cd li ha sempre comprati invece che scaricarli

 

Devi considerare che molti utenti non hanno l'età per andare da soli al bar sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro unico problema sono gli svarioni difensivi che attenzione non riguarda solo la difesa in quanto tale; perdiamo palloni in maniera stupida: questo ho notato in queste prime uscite; probabilmente ancora dobbiamo oleare i meccanismi e far nostri gli spazi e le distanze ...ma per far ciò ci vuole ancora un po di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.