Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Barcellona-Juve, le pagelle dei quotidiani. LaStampa: "Higuain non segna e non lotta". CorSera: "Dybala bocciato". Rep.: "Bentancur ancora inadeguato"

Post in rilievo

voti troppo severi... tranne quello di Sturaro troppo generoso...

 

Alla fine aveva ragione Moggi, quando diceva che Higuain non è poi tanto più forte di Matri.

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo e aggiungo che anche Alex Sandro si dia una svegliata,sta giocando malissimo,eppure gli hanno aumentato lo stipendio

 

si anche lui indecente.

 

Trovo brutto vedere tifosi accanirsi contro De Sciglio e Sturaro e non dire nulla sulla prestazione scandalosa di Alex Sandro, da cui io mi aspetto il triplo rispetto a Sturaro, e che quindi mi fa incavolare il triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poteva fare lo stesso con Rugani.

Bisogna iniziare adesso a costruire i titolari di domani.

 

Comunque ieri mancava un certo Chiello che resta sempre il più forte.

quoto in pieno, l'unico difensore che avrebbe potuto contrastare l'extraterrestre Messi è Chiellini, l'assenza di ieri che pesa maggiormente è la sua

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine aveva ragione Moggi, quando diceva che Higuain non è poi tanto più forte di Matri.

 

90 milioni per uno che segna solo in serie a, delamerdis sta ancora ridendosene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto ai punti? facciamoci fare la classifica da zampini

Se rispondi a me, quando la mia risposta era rivolta ad un altro utente, e quindi ti intrometti, almeno leggi il senso del tutto.

Perché la tua risposta non c'entra un *. Compreso il citare a sproposito Zampini.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocatori da campionato, cerchiamo di vincere quello. Io non ci perdo il sonno per la Champions, anche perché ci sono squadre obiettivamente più attrezzate, perlomeno in attacco. Quando arriva arriva.

 

basta che arrivi prima di Nibiru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo che sia un problema di condizione atletica... ho come l'impressione che Higuain il meglio l'abbia già dato (negli anni di Madrid e Napoli)

Comunque, non ti puoi presentare con quel fisico in ritiro, men che meno il 12 settembre al Camp Nou. Mica si pretende abbia il fisico di Cavani o CR7, ma nemmeno quello del compianto Ragionier Fantozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto Betancur inadeguato...primo tempo molto buono...

 

"Higuain centravanti di mediocre normalità, altrimenti sarebbe ancora al Real". Ste cose quando giocava nel Napoli non le scrivevano mai, chissà perchè .doh

Il Napoli non l'ha pagato 100mln...noi si

 

6.5 a Buffon, che ridere.

ha preso 3 gol, dribbling ridicoli, 4o gol del Barca mi e sembrato buono, peraltro sbaglio suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il Napoli non l'ha pagato 100mln...noi si

 

Non l'ha pagato nessuno 100, al massimo 90 in 2 rate.

Detto questo non c'entra nulla il costo, quando era al Napoli la questione manco se la ponevano limitandosi a dipingerlo come "un fenomeno assoluto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ridicolo come sempre del resto quando non affronta crotone e cagliari

 

Già, infatti l'anno scorso c'eri tu ad affrontare il Barcellona al Camp Nou... e sempre tu hai segnato due gol strepitosi.

Ridicoli sono i commenti come i tuoi, denigratori e senza un minimo di sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battutona! bah

Pensa, io nel primo tempo ho visto giocare più la Juve del Barcellona...

 

come a cardiff ... significa solo che ne giocatori ne alenatori hano imparato niente dope cardiff.

con queste scuse che "mancano 5 titolari / abiamo fato piu tiri / il primo tempo e stato equilibrato" non andiamo avanti.

 

io non sono qua solo per aprezare uno o alto , io so solo che voglio il bene di juve ... i giocatori e alenatori e dirigenti sono tutti pagati con molti millioni di euro e questa non significa che lei sono tifosi o che vogliono il bene de la juve ... tutti giocano o lavorano per i $$$$$$$$$$$$$$$$$$$ .... i tifosi pagano e chi paga puo criticare ... chi riceve i $$$$ puo solo ametere che deve lavorare di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Higuain centravanti di mediocre normalità, altrimenti sarebbe ancora al Real". Ste cose quando giocava nel Napoli non le scrivevano mai, chissà perchè .doh

Esattamente!l'anno scorso tutti concordi nel dire che si era preso un fenomeno!

Ce ne fosse stato uno che avesse detto certe cose che leggo ora!

Forte è forte, deve cercare di stare tranquillo.

Unica cosa: viene servito poco, soprattutto dentro l'area.

Sarri con una squadra come la nostra farebbe faville..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Higuain centravanti di mediocre normalità, altrimenti sarebbe ancora al Real". Ste cose quando giocava nel Napoli non le scrivevano mai, chissà perchè .doh

perché al Napoli pesava 5kg in meno e giocava meglio e con più agonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può dire che Higuain è stato un investimento fallimentare oppure dobbiamo aspettare ancora chissà quale miracolo?

 

Non voglio essere così pessimista ma è molto probabile che tu abbia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un giocatore a cui do il 6 è proprio Bentancur... 20 anni, sbattuto in campo da titolare in uno dei campi più difficili del mondo e alla prima presenza da titolare in partite ufficiale ha comunque fatto il suo... Deve crescere, non c'è dubbio... ma da un novellino non ci si poteva aspettare di più...

Spero che non lo ingrassino come un vitello e così facendo gli facciano perdere mobilità, l'ho già visto più lento di questa estate. È comunque la preparazione atletica di questi tre anni è penosa. Persino i cinesi corrono di più. D'altro campo con un allenatore che quando giocava era un paracarro non si può pretendere che investa sull agonismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.