Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri preTorino: "Tutto l'ambiente ha fiducia in Higuain. Khedira in gruppo, disponibile per la Champions. Barzagli riposerà"

Post in rilievo

Pjaca centravanti spero sia una battuta. Ma ho qualche dubbio.

Un classico esterno che non segna mai. Le matte risate.

 

Benatia non è un bidone immondo....è un bidone e basta.

Per una volta siamo generosi :d .

Anche Sturaro terzino sembrava una battuta e invece la messo seriamente .asd

 

Ha un gran fisico e una grande velocità chissà che non diventi una punta tipo Morata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 confermato quindi

 

Buffon

 

Lichtsteiner

Rugani

Chiellini

Alex Sandro

 

Pjanic

Bentancur

Matuidi

 

Bernardeschi

Dybala

Mandzukic

A me, invece, è sembrato di capire che giocheremo a 2 e davanti ne gioca uno diverso rispetto a mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, invece, è sembrato di capire che giocheremo a 2 e davanti ne gioca uno diverso rispetto a mercoledì.

 

beh, ha detto che uno tra Juan e Fede sarà titolare e che poi uno lì davanti potrebbe star fuori non per demeriti tecnici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sturaro terzino sembrava una battuta e invece la messo seriamente .asd

 

Ha un gran fisico e una grande velocità chissà che non diventi una punta tipo Morata.

Cioè che corre a testa bassa e non segna un * sefz

Sto scherzando, comunque sarebbe un esperimento invero (cit. .ghgh) interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, invece, è sembrato di capire che giocheremo a 2 e davanti ne gioca uno diverso rispetto a mercoledì.

 

Una delle poche cose chiare della conferenza, che si gioca a 2 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di Allegri, soprattutto in una partita così passionale come il derby, se non giochiamo bene il toPo ci farà il mazzo.

come è sempre successo negli ultimi anni ..... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma il tecnico era già Allegri. Lo so che era un'altra Juve nell'approccio, più che altro aveva giocatori diversi pure l'Olympiakos. Se la partita si mette in un certo modo però me ne frego dei gol di scarto, meglio vincerle tutte a due uno a zero e non chiudere il doppio impegno casalingo con una vittoria larga e un pareggio.

punto 1 errore mio, ma la squadra aveva ancora le paure delle gestioni precedenti, si può dire?

E che se le è scrollate addosso proprio a partire da quell'anno? (in cui andammo in finale).

Sul secondo concetto nemmeno lapalisse si esprimerebbe meglio.

Infatti io chiedo due vittorie senza se ne ma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che è passata inosservata ed è una frase di Allegri sul centrocampo.

 

D: "Domani sarà titolare?" (il cronista si riferiva a Matuidi)

R: "Credo di sì, anche perché ho Pjanic, ho Matuidi e ho Bentancur. Marchisio e Khedira sono fuori".

 

Dopo aver preannunciato la settimana scorsa la possibilità di schierare Bernardeschi mezzala come possibile alternativa in un centrocampo a 3, rispondendo in questo modo Allegri ha fatto chiaramente capire che non considera più Sturaro come alternativa a centrocampo. O si adatta nel ruolo di terzino a destra, nonostante anche lì sia la quarta scelta dopo De Sciglio, Licht e Howedes, o molto probabilmente - come spero - verrà ceduto. Di fatto a centrocampo gli uomini sono Pjanic, Matuidi, Khedira, Marchisio e Bentancur, con l'aggiunta di Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brividi per il 700esimo scudetto consecutivo...non vedo l'ora...poi parliamo di un campionato di altissimo livello, ipercompetitivo

pensa a quelli che tifano per arrivare secondi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ha detto che uno tra Juan e Fede sarà titolare e che poi uno lì davanti potrebbe star fuori non per demeriti tecnici...

Io ho capito che starà fuori uno dei 3 dietro Higuain, vedremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli mercoledì gioca terzino....matematico.

 

E gioca Benatia centrale...Non so cosa sia meglio fra Benatia centrale e Sturaro terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che è passata inosservata ed è una frase di Allegri sul centrocampo.

 

D: "Domani sarà titolare?" (il cronista si riferiva a Matuidi)

R: "Credo di sì, anche perché ho Pjanic, ho Matuidi e ho Bentancur. Marchisio e Khedira sono fuori".

 

Rispondendo in questo modo Allegri ha fatto chiaramente capire che non considera più Sturaro come alternativa a centrocampo. O si adatta a destra o molto probabilmente - come spero - verrà ceduto.

 

Sturaro è attualmente il terzino destro di riserva visto che non ci sono nè Howedes nè De Sciglio

 

Ha fatto lo stesso percorso di Asamoah a sinistra, non hai notato che non c'è neanche lui tra i centrocampisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che è passata inosservata ed è una frase di Allegri sul centrocampo.

 

D: "Domani sarà titolare?" (il cronista si riferiva a Matuidi)

R: "Credo di sì, anche perché ho Pjanic, ho Matuidi e ho Bentancur. Marchisio e Khedira sono fuori".

 

Rispondendo in questo modo Allegri ha fatto chiaramente capire che non considera più Sturaro come alternativa a centrocampo. O si adatta a destra o molto probabilmente - come spero - verrà ceduto.

 

Probabile, ultima occasione per Stefano di riciclarsi terzino destro...altrimenti via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è sempre successo negli ultimi anni ..... .the

 

Ricordo 2 derby vinti nel recupero ed uno pareggiato al novantesimo come ultime tre uscite alo stadietto di casa (in quello deciso da Pirlo ero lì...Che goduria pazzesca per un Piemontese vincere quella partita). Una vittoria nel recupero mi starebbe pure bene, ciò non toglie dalla mia mente la paura che mi fa Allegri nel preparare certe partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che è passata inosservata ed è una frase di Allegri sul centrocampo.

 

D: "Domani sarà titolare?" (il cronista si riferiva a Matuidi)

R: "Credo di sì, anche perché ho Pjanic, ho Matuidi e ho Bentancur. Marchisio e Khedira sono fuori".

 

Rispondendo in questo modo Allegri ha fatto chiaramente capire che non considera più Sturaro come alternativa a centrocampo. O si adatta a destra o molto probabilmente - come spero - verrà ceduto.

 

Ma no. Siamo in emergenza a destra e per questo non lo rischierebbe mai a cc dove, seppur poche, abbiamo alternative (almeno a 2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che Higuain per il momento sia meglio che le giochi tutte e per 90 minuti pure.

 

Per il tipo di fisico che ha può entrare in condizione solo ed esclusivamente giocando sempre.

Con la felpa sotto la maglia da gioco, magari perde qualche kg. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che starà fuori uno dei 3 dietro Higuain, vedremo ;)

 

Ha detto 3, effettivamente, chi sono i 3? Cuadrado, Mandzukic e Dybala o Mandzukic, Dybala e Higuain?

 

Quasi certamente non ha ancora deciso, ha solo parlato di un possibile cambio Cuadrado/Bernardeschi ma ha aggiunto che Cuadrado è in forma, quindi boh. C'è anche da notare che a destra non ha parlato di Costa, quindi che sia perchè gioca a sinistra?

 

Devo essere sincera, mettere Higuain in panchina nel derby mi rimembra brutte cose di qualche mese fa .doh non mi piacerebbe ripetere la seratina... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contesto solo l'hype forzata. Questo scudetto lo si vincerà in carrozza come gli altri, come succede quando non hai concorrenza

 

Come (forse) succede quando sei più forte, a prescindere dalla competitività della concorrenza. Perché se le tue avversarie fanno quasi 90 punti vuol dire che quest'ultima c'è stata, piaccia o non piaccia. Non c'era nel 2014/2015 quando la seconda ha chiuso a 70, quello sì che era imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè che corre a testa bassa e non segna un * sefz

Sto scherzando, comunque sarebbe un esperimento invero (cit. .ghgh) interessante.

Morata ha una media gol mostruosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contesto solo l'hype forzata. Questo scudetto lo si vincerà in carrozza come gli altri, come succede quando non hai concorrenza

 

Al netto del fatto che lo Scudetto non potremo vincerlo per sempre, temo che questo sia proprio l'anno in cui nessun tifoso della Juventus potrà soffrire per aver vinto "solo lo Scudetto". La concorrenza del Napoli è forte e mai come quest'anno la corsa Scudetto non dipende da noi, almeno non esclusivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.