Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri preTorino: "Tutto l'ambiente ha fiducia in Higuain. Khedira in gruppo, disponibile per la Champions. Barzagli riposerà"

Post in rilievo

Contesto solo l'hype forzata. Questo scudetto lo si vincerà in carrozza come gli altri, come succede quando non hai concorrenza

siamo una società che si è ricostruita partendo da....meno zero. vorrei ricordare che all'inizio di questo ciclo abbiamo dovuto rifare praticamente una rosa e farlo con il minimo dell'investimento, abbiamo dovuto rifondare una società che era sul limite del fallimento...eravamo messi peggio di quasi qualsiasi altro competitor nazionale (non penso nemmeno a quelli internazionali).

A me vincere in italia dopo che hanno cercato in tutti i modi di affondarci, fa ancora un estremo piacere. Sbatte in faccia a tutti la mediocrità del loro lavoro.

 

La champions resta un sogno, il miracolo, considerando le nostre potenzialità, è stato quello di arrivare alla finale due volte su tre nelle ultime tre edizioni....ma non ci faccio molto affidamento sul fatto che un miracolo del genere possa ripetersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è attualmente il terzino destro di riserva visto che non ci sono nè Howedes nè De Sciglio. Ha fatto lo stesso percorso di Asamoah a sinistra, non hai notato che non c'è neanche lui tra i centrocampisti?

 

Sturaro è la settima (!) scelta a centrocampo (dopo Pjanic, Matuidi, Khedira, Marchisio, Bentancur e Berna) e la quarta (!!) come terzino destro (dopo De Sciglio, Licht e Howedes). Credo sia molto chiaro il suo destino. Asamoah non l'ho messo perché sono ormai due anni che non viene preso in considerazione come centrocampista, salvo emergenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo 2 derby vinti nel recupero ed uno pareggiato al novantesimo come ultime tre uscite alo stadietto di casa (in quello deciso da Pirlo ero lì...Che goduria pazzesca per un Piemontese vincere quella partita). Una vittoria nel recupero mi starebbe pure bene, ciò non toglie dalla mia mente la paura che mi fa Allegri nel preparare certe partite.

io invece aspetto curioso questa sfida perchè sarà la prima prova probante di questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto 3, effettivamente, chi sono i 3? Cuadrado, Mandzukic e Dybala o Mandzukic, Dybala e Higuain?

 

Quasi certamente non ha ancora deciso, ha solo parlato di un possibile cambio Cuadrado/Bernardeschi ma ha aggiunto che Cuadrado è in forma, quindi boh. C'è anche da notare che a destra non ha parlato di Costa, quindi che sia perchè gioca a sinistra?

 

Devo essere sincera, mettere Higuain in panchina nel derby mi rimembra brutte cose di qualche mese fa .doh non mi piacerebbe ripetere la seratina... .doh

Mah, può essere che Cuadrado giochi e metta Costa a sx al posto di Mandzukic.

Visto che ha parlato di Bernardeschi, qualche giorno fa, come esterno o mezzala... non lo vedo al posto di Dybala, quindi gioca pure El Diez.

Higuain non credo lo tolga (prima si sblocca e meglio è), quindi o ha trollato su Cuadrado o sta fuori Marione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sturaro è la settima (!) scelta a centrocampo (dopo Pjanic, Matuidi, Khedira, Marchisio, Bentancur e Berna) e la quarta (!!) come terzino destro (dopo De Sciglio, Licht e Howedes). Credo sia molto chiaro il suo destino. Asamoah non l'ho messo perché sono ormai due anni che non viene preso in considerazione come centrocampista, salvo emergenze.

 

Berna? Sturaro è il sesto, semmai. Berna te lo dice Allegri, in questo momento è alternativa a Cuadrado o Dybala. Ti ho solo fatto notare che Asamoah l'anno scorso, non due anni fa, ha fatto lo stesso percorso, è passato da centrocampista a vice terzino e continua ad essere utilissimo lì. Quindi a Sturaro fa fare esattamente la stessa cosa, in tutte le squadre serve almeno uno Sturaro e noi per fortuna ce l'abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani gioca Benatia giusto x prendere qualche gol...e qualche gestaccio da quel simpaticone di Lijaic come nel derby scorso...e mi aspetto le solite sceneggiate di Sinisa...chissà se emulerà il taglio della gola di Ventura...spero che i nostri asfaltino e umiliano i bovini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, può essere che Cuadrado giochi e metta Costa a sx al posto di Mandzukic. Visto che ha parlato di Bernardeschi, qualche giorno fa, come esterno o mezzala... non lo vedo al posto di Dybala, quindi gioca pure El Diez. Higuain non credo lo tolga (prima si sblocca e meglio è), quindi o ha trollato su Cuadrado o sta fuori Marione.

 

Esatto, può essere che Cuadrado giochi (o Bernardeschi al suo posto) mentre Costa gioca a sinistra al posto di Mandzukic, quindi resta da capire, Mandzukic riposa o gioca al posto di Higuain?

 

Poi Berna l'altro giorno ha giocato al posto di Dybala, quindi chiaro che può giocare anche lì, ma Max oggi ha detto chiaro e tondo che il ballottaggio è a destra tra lui e Cuadrado, quindi giustamente sembra che Dybala giochi (e purtroppo, io contro il Toro non lo metterei, per non rischiare che lo sfascino bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento per le parole su Pjaca, che si avvicina al rientro, e sul fatto che possa fare l'attaccante centrale.

Qualche tempo fa, Romeo l'aveva già anticipato. Può essere un esperimento interessante.

l'aveva anticipato allegri l'anno scorso.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Higuain per il momento sia meglio che le giochi tutte e per 90 minuti pure.

 

Per il tipo di fisico che ha può entrare in condizione solo ed esclusivamente giocando sempre.

higuain dovrebbe fare meno lavori in palestra con la squadra e andare invece a correre con un preparatore a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha finito la gara con la viola molto stanco. Higuain è fisicamente impresentabile.

Uno dei 2 per me sta fuori. Spero Higuain, probabilmente Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, può essere che Cuadrado giochi (o Bernardeschi al suo posto) mentre Costa gioca a sinistra al posto di Mandzukic, quindi resta da capire, Mandzukic riposa o gioca al posto di Higuain?

 

Poi Berna l'altro giorno ha giocato al posto di Dybala, quindi chiaro che può giocare anche lì, ma Max oggi ha detto chiaro e tondo che il ballottaggio è a destra tra lui e Cuadrado, quindi giustamente sembra che Dybala giochi (e purtroppo, io contro il Toro non lo metterei, per non rischiare che lo sfascino bah)

Per me, Higuain gioca. Giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, Higuain gioca. Giustamente.

 

Io lo spero vivamente che giochi, sia perchè deve giocare il più possibile per tornare in forma e ritrovare il gol, sia perchè, l'ho già detto, già ne abbiamo vissuto recentemente uno di derby horror con lui in panchina. Però che possa non giocare può essere, soprattutto dopo l'ultima precisazione che se qualcuno domani sta fuori non è assolutamente per scelta tecnica, lì pareva che si riferisse a lui, perchè nessuno penserebbe mai che panchinerebbe Dybala per scelta tecnica in questo momento, nè Cuadrado che ha giocato bene, nè Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che riposi Mandzukic, è importante in Champions.

Higuain è meglio che giochi, questo se non gioca si deprime ancora di piu!

Cuadrado lo farei riposare pure per la champions, ha giocato 2 partite in 3 giorni.

 

Bernardeschi Dybala D. Costa

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Toro è molto forte quest'anno

non mi stupirebbe vederli tra le prime quattro a fine anno....

 

Addirittura....gioca con Molinaro, De Silvestri, Rincon, Moretti e Obi......tutti giocatori che da noi non entrano neanche come giardinieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.