Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri preTorino: "Tutto l'ambiente ha fiducia in Higuain. Khedira in gruppo, disponibile per la Champions. Barzagli riposerà"

Post in rilievo

Addirittura....gioca con Molinaro, De Silvestri, Rincon, Moretti e Obi......tutti giocatori che da noi non entrano neanche come giardinieri....

 

Quelli del Milan non è che siano tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura....gioca con Molinaro, De Silvestri, Rincon, Moretti e Obi......tutti giocatori che da noi non entrano neanche come giardinieri....

non è che le milanesi siano meglio eh

chiaramente era riferito alla lotta europea, non a Juve e Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io penso che se allegri mettesse la squadra titolare la partita puo chiudersi gia nel primo tempo e nel secondo ci riposiamo e ci alleniamo nella gestione del pallone e del gioco?

 

bo forse avrò una mentalità diversa ma è dall'anno scorso che porto avanti questa tesi quando vedevo i migliori entrare negli ultimi 20 minuti dove si può essere decisivi ma lo sono di piu se ti giocano 70 di minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo spero vivamente che giochi, sia perchè deve giocare il più possibile per tornare in forma e ritrovare il gol, sia perchè, l'ho già detto, già ne abbiamo vissuto recentemente uno di derby horror con lui in panchina. Però che possa non giocare può essere, soprattutto dopo l'ultima precisazione che se qualcuno domani sta fuori non è assolutamente per scelta tecnica, lì pareva che si riferisse a lui, perchè nessuno penserebbe mai che panchinerebbe Dybala per scelta tecnica in questo momento, nè Cuadrado che ha giocato bene, nè Mandzukic...

Vedremo, può essere che si stesse "giustificando" col suo figlioccio Mario .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io penso che se allegri mettesse la squadra titolare la partita puo chiudersi gia nel primo tempo e nel secondo ci riposiamo e ci alleniamo nella gestione del pallone e del gioco?

 

bo forse avrò una mentalità diversa ma è dall'anno scorso che porto avanti questa tesi quando vedevo i migliori entrare negli ultimi 20 minuti dove si può essere decisivi ma lo sono di piu se ti giocano 70 di minuti...

No. Perche la nostra squadra tittolare non e quella piu forte possibile (perche costa, berna, howedes in prospettiva e per loro forza sarano i tittolari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito rivela sempre tra le righe qualcosa sulla formazione. Per me domani riposa Higuain: Buffon Licht Benatia/Rugani Chiellini Sandro Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Costa Mandzukic. Secondo me mette Benatia e non Rugani, per contrastare Belotti ci vuole forza fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura....gioca con Molinaro, De Silvestri, Rincon, Moretti e Obi......tutti giocatori che da noi non entrano neanche come giardinieri....

vabbe scusa ma perchè te l'aspettavi di masiello, caldara toloi?? per non parlare di spinazzola e conti?? chi li conosceva un 'anno fa? anzi dopo le prime 4 avevano 0 punti!!

penso che queste realtà siano la dimostrazione che è sicuramente vero che alla lunga i campioni fanno la differenza ma è fondamentale anche chi gli orchestra!!!

alla faccia di chi dice che l'allenatore conta poco /niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Licth Bena chiellini Sandro

 

Pjanic Matuidi

 

Cuadrado dybala mandzukic

 

higuain

 

 

Per me i sicuri sono questi

per me sono questi i sicuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca centravanti spero sia una battuta. Ma ho qualche dubbio.

Un classico esterno che non segna mai. Le matte risate.

 

Pure per me - per quel poco che abbiamo visto fin'ora - puo' fare tanti ruoli perche' ha tecnica corsa e anche fisico.

Ma mi sembra al limite piu facile che possa fare il terzino (oltre all'ala e alla mezzala) che il centravanti perche' se c'e' una cosa che sembra mancargli del centravanti e' proprio il tiro e il senso del gol.

 

Pero' e' giovane e allegri l'ha visto piu di noi, quindi ci andrei piano con i giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in attacco chiunque giochi abbiamo tanta qualità. il problema è la fase offensiva non gli uomini

 

avrei cercato di far quadrare la difesa facendo giocare 2\3 gare consecutive con gli stessi centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va di 4-4-2 con Cuadrado e Costa sulle ali e doppio centravanti manzo pipita... Higuain non lo toglie imho riposa Dybala .ok

 

Anche a me è venuta in mente questa ipotesi, sentendo parlare il mister. Ma alla fine credo sia più probabile che il turno di riposo lo prenda uno tra Higuain e Manzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che riposi Mandzukic, è importante in Champions.

Higuain è meglio che giochi, questo se non gioca si deprime ancora di piu!

Cuadrado lo farei riposare pure per la champions, ha giocato 2 partite in 3 giorni.

 

Bernardeschi Dybala D. Costa

Higuain

da quello che ha detto, secondo me è probabile Bernardeschi ancora fuori.

Penso che i giocatori saranno questi con Cuadrado al posto di Federico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti uno riposa.

mah... anche contro la fiore lo aveva detto e poi ha fatto giocare sempre quelli.

questo weekend il napoli vince a mani basse.. e secondo me allegri non vuole rischiare di perdere gia punti! e schiereà i titolari (per lui) facendo poi dei cambi.

 

io la vedo cosi sul toto formazione :)

detto questo vorrei titolari douglas e berna senza dubbio. ma dubito faccia una cosa del genere.

forse fa rifiatare mandzo.. ma ci credo poco in una partia delicata come questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Addirittura....gioca con Molinaro, De Silvestri, Rincon, Moretti e Obi......tutti giocatori che da noi non entrano neanche come giardinieri....

Vabbè al posto di Molinaro hanno barreca, de silvestri non fa schifo, idem rincon..

Obi credo sia un panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.