Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri preTorino: "Tutto l'ambiente ha fiducia in Higuain. Khedira in gruppo, disponibile per la Champions. Barzagli riposerà"

Post in rilievo

Brividi per il 700esimo scudetto consecutivo...non vedo l'ora...poi parliamo di un campionato di altissimo livello, ipercompetitivo

 

Mica sei obbligato a seguire la Juve, se non ti interessa. Ci sono tante cose belle da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno puntato il Pipita, sanno che è il nostro miglior uomo e cercano di distruggerlo, quando inizierà a segnare bisognerà prendere il pallottoliere per contare le sue reti.

 

Mica sei obbligato a seguire la Juve, se non ti interessa. Ci sono tante cose belle da fare.

ti ho potuto dare un solo like, il sistema non mi consente di dartene altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... Prevedo l'accoppiata Manzo-Higuain con Cuadrado e Costa in fascia, e riposo per Dybala!

 

BUFFON

LICHSTEINER RUGANI CHIELLINI SANDRO

CUADRADO PJANIC MATUIDI COSTA

MANDZUKIC

HIGUAIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il torino francamente non mi sembra tutta sta forza invece... o almeno in queste prime partite non ha fatto nulla di eccezionale.

mihajlovic è bravo a vendersi come allenatore, ma nei fatti quali risultati fa raggiungere alle sue squadre?

il mediocre ventura nel torino rendeva di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi che schifano lo scudetto io non li capirò mai. Con tutta la buona volontà.

.doh

 

Non si capiscono neanche da soli, sono gli stessi che stanno piagnucolando perchè abbiamo vinto "solo" 1-0 e che già sappiamo cosa farebbero nel caso di un pareggio o sconfitta. Ma a loro lo scudettino non interessa .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione panca domani...

mmhhh non penso il derby e' una partita da MANZO per la grinta che ci mette ... come un Chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere

 

Szczesny

Sturaro Rugani Benatia Sandro

Pjanic Matuidi

Cuadrado Bernardeschi Mandzukic

Dybala

 

Te che dici "mi piacerebbe vedere" e poi una formazione con Sturaro terzino. Dissonanza cognitiva. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ha parlato (uno tra Higuain e Mandzukic domani potrebbe restar fuori) si andrà di 4-3-3.

 

E probabilmente sarà così:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Rugani-Chiellini-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Higuain-Costa (o Bernardeschi)

 

 

Spero solo che sia una partita meno sofferta di quella contro i violacei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca punta centrale è un discorso fattibile? Ci state lavorando?

"Ci stiamo lavorando ancora no perchè non è rientrato ancora con la squadra, però ha le qualità per fare il centravanti. Buona giornata".

 

Detto dopo averlo visto in campo la prima volta.

 

Con le dovute proporzioni può cambiare ruolo come fece CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca punta centrale è un discorso fattibile? Ci state lavorando?

"Ci stiamo lavorando ancora no perchè non è rientrato ancora con la squadra, però ha le qualità per fare il centravanti. Buona giornata".

 

Detto dopo averlo visto in campo la prima volta.

 

Con le dovute proporzioni può cambiare ruolo come fece CR7

Mah... Secondo me non ha il fiuto per il gol.

Io lo vedo devastante in fascia!

 

Per come ha parlato (uno tra Higuain e Mandzukic domani potrebbe restar fuori) si andrà di 4-3-3.

 

E probabilmente sarà così:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Rugani-Chiellini-Sandro

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Higuain-Costa (o Bernardeschi)

 

 

Spero solo che sia una partita meno sofferta di quella contro i violacei.

Ha anche detto che difficilmente giocherà con Bentancur, Pjanic e Matuidi contemporaneamente in campo, perchè non ha altri centrocampisti disponibili...

Quindi sarà 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi che schifano lo scudetto io non li capirò mai. Con tutta la buona volontà.

.doh

 

Eh. Nonpotendo lamentarsi dei risultati si lamentano perché contano poco.

Come se la Juve potesse iscriversi ad una fantomatica SuperLeague che per ora non esiste...

se non gli interessa il campionato, non lo seguano, che nessuno piange se ci fanno mancare i loro memorabili commenti ricchi di saggezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Te che dici "mi piacerebbe vedere" e poi una formazione con Sturaro terzino. Dissonanza cognitiva. sefz

ahahah e che devo mettere su quella fascia sefz

Barza riposa, howedes out, lichtsteiner è il peggio che esista.

Resta soltanto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli fuori c'era da aspettarselo. Giocherà certamente mercoledì, forse anche da terzino visto che fra infortuni e scelte tecniche, è l'unico adattabile in quel ruolo - insieme a Sturaro a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli era scontato che non avrebbe giocato. In Champions ci sono lui e Sturaro come alternative a destra. Secondo me domani non gioca Higuain dall'inizio. Mandzukic e Dybala sono più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle gerarchie per ora viste a destra il posto se lo giocano cuadrado e berna a sinistra mandzo costa,povero brasiliano vedrà il campo tra coppa Italia e partite in casa con il Benevento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna? Sturaro è il sesto, semmai. Berna te lo dice Allegri, in questo momento è alternativa a Cuadrado o Dybala. Ti ho solo fatto notare che Asamoah l'anno scorso, non due anni fa, ha fatto lo stesso percorso, è passato da centrocampista a vice terzino e continua ad essere utilissimo lì. Quindi a Sturaro fa fare esattamente la stessa cosa, in tutte le squadre serve almeno uno Sturaro e noi per fortuna ce l'abbiamo

 

Allegri la scorsa settimana ha detto che considera Berna o come esterno a destra sulla linea dei trequartisti o come mezzala. Il fatto che nell'intervista di oggi parli di tutti i centrocampisti tranne Sturaro - unito al fatto che vede Berna possibile mezzala - secondo me vuol dire che a centrocampo non lo vede più e quindi gli ha ritagliato sto spazio a destra in difesa, dove però a parità di condizione metterà De Sciglio, Licht o Howedes (o Barzagli). Ma è solo una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri la scorsa settimana ha detto che considera Berna o come esterno a destra sulla linea dei trequartisti o come mezzala. Il fatto che nell'intervista di oggi parli di tutti i centrocampisti tranne Sturaro - unito al fatto che vede Berna possibile mezzala - secondo me vuol dire che a centrocampo non lo vede più e quindi gli ha ritagliato sto spazio a destra in difesa, dove però a parità di condizione metterà De Sciglio, Licht o Howedes (o Barzagli). Ma è solo una mia opinione.

 

Infatti non ha nominato neanche Berna tra i centrocampisti, contraddicendo tutta la tua teoria :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.