Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Higuain post Juventus-Olympiakos: "Oggi uno dei momenti più belli della mia carriera. Ricevo grande carica dai tifosi!"

Post in rilievo

 

 

Sentendo le sue parole stasera, mi sa che l'esclusione dalla nazionale sia stata davvero una brutta botta per lui. Parlare di "uno dei momenti più belli della mia carriera" fa riflettere. Erano tre punti fondamentali per il passaggio del turno, intendiamoci, ma stiamo comunque parlando di un Juventus-Olympiakos nella fase a gironi di CL, il Pipa ha sicuramente giocato partite più importanti di questa.

 

 

 

Malizioso... :d In realtà, ha ringraziato tutti e nessuno in particolare. Detto questo, Allegri non è certo uno che fa sconti, è molto più tosto di quanto non lo si voglia far passare qui dentro. Non guarda in faccia a nessuno. E quando cita il motto "aiutati che Dio ti aiuta", mi fa pensare che abbia affrontato il Pipa di petto, invitandolo a darsi una svegliata, Come dargli torto...

 

Ma guarda che proprio in alcune interviste allegri l'ha detto chiaramente che era un problema di testa, manco ha fatto la finta di nascondersi dietro un problema di condizione fisica.

 

Diciamo che è molto probabile che ci sia stata qualche scintilla tra i due e secondo me la "dimenticanza" dell'allenatore nei ringraziamenti non è casuale sefz

 

In ogni caso abbiamo capito perché manzo gioca sempre: lui la sveglia non ha bisogno di riceverla, semmai la dà ai compagni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio in altro topic l'avevo detto! e sono contento non di averlo previsto ma per ciò che poi è avvenuto, realmente avvenuto!

noi tifosi - sapientoni da tastiera, dovremmo saggiamente contemperare i nostri atteggiamenti con un pizzico di saggezza e di prudenza in più: qui, come in altri luoghi o contesti è d'uso lanciare la pietra e - non solo nascondere la mano, ma anche di fregarsene sfrontatamente (ciò mi fa incassare!!!) delle cassate prodotte precedentemente!

il diritto di critica appartiene a tutti, ci mancherebbe ma, il diritto di critica va soppesato e reso disponibile saggiamente!

è facile buttare il bambino con l'acqua sporca! facile! e ciò accade alla luce del sole ... senza alcun senso di responsabilità da parte di chicchessia!

 

con ciò voglio dare un consiglio a tutti (ciò riguarda anche me beninteso): attendiamo! pazientiamo! le valutazioni sempre vanno fatte alla fine! il calcio non è una materia esatta!!! è oggetto liquido! non è una formula matematica e non sempre i conti tornano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che proprio in alcune interviste allegri l'ha detto chiaramente che era un problema di testa, manco ha fatto la finta di nascondersi dietro un problema di condizione fisica.

 

Diciamo che è molto probabile che ci sia stata qualche scintilla tra i due e secondo me la "dimenticanza" dell'allenatore nei ringraziamenti non è casuale sefz

 

In ogni caso abbiamo capito perché manzo gioca sempre: lui la sveglia non ha bisogno di riceverla, semmai la dà ai compagni :d

 

A sti livelli, Marione è tanta roba. Lo si è visto anche a Cardiff... dove purtroppo pare che fosse mezzo rotto nel secondo tempo.

 

Sulle scintille tra Pipa e Allegri, seguito a pensare che tu sia fuori strada. Pipa mi sembra in sintonia con tutto l'ambiente, anche nell'intervista post-partita ha lanciato frecciatine più che altro ad elementi esterni, vedi Tuttosport... Se c'è un allenatore col quale è sicuramente incazzato, direi che ha un altro nome: Sampaoli. Che l'ha fatto fuori dalla nazionale prima ancora che iniziasse la stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su tuttosport ahah ahah ha fatto bene! Sono un giornaletto imbarazzante e non così tanto pro-Juve, perché quando le cose vanno bene fanno titoli trionfalistici anche al limite del ridicolo spesso (tipo il ''messi chi?'' dopo il 3-0 al barça), che ci attirano solo prese per i fondelli, quando le cose vanno male anziché difendere i nostri giocatori fanno titoli per buttarli giù...come quello di ieri su gonzalo...

 

Comunque secondo me il problema non sono le critiche..quelle quando uno non gioca tanto bene ci stanno..il problema è il solito gioco al massacro e la ricerca spasmodica di casi, solo per darci contro, da parte dei giornalai...siccome finora abbiamo sempre vinto tranne a barcellona, segnando molto e subendo pochi gol, non potevano parlare di Juve in crisi, di mancanza di bonucci e di attacco sterile e quindi si sono inventati,oltre il solito mantra sul gioco, la cretinata del paragone messi-dybala (giusto per sminuire il nostro giocatore) e il caso-higuain dopo ben due partite che non segnava .asd ridicoli al massimo..e infatti adesso che gonzalo ha segnato e giocato bene, riprendono con ''dybala è davvero così forte? in italia domina in europa scompare'' ....qualunque cosa succeda, hanno sempre un caso pronto da alimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una cosa gonzalo!

Chi ti ha criticato in questo periodo,devi sapere che loro di calcio ne capiscono quanto tu ne capisci di danza classica!!

Devono scoppiare!!!datevi all ippica !!!'e non toccatemi più gonzalo higuain!!!

Credo che le critiche del 99% delle persone fossero in riferimento al fatto che era (ed è tuttora) fuori forma.

Io in primis mi sono permesso di criticarne la condizione fisica e speravo proprio che Allegri lo tenesse fuori almeno due giornate.

Sul giocatore nulla da dire, parliamo di uno che ha segnato più di 30 gol l'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che lo stadium lo ha incoraggiato poco prima dell'entrata in campo...

 

noi tifosi siamo i primi che dobbiam dar supporto... soprattutto quando è palese che sta patendo sto periodo...

 

vai Gonzalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi su di lui. Non siamo macchine e un periodo di appannamento può capitare. Sminuire il valore del calciatore, definirlo in continuazione "grasso", dargli contro in tutti i modi invece è stato da dementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcertante discutere Higuain.

I più discutevano non il giocatore, ma lo stato di forma dello stesso.

 

Il giocatore in quanto tale credo sia abbastanza indiscutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma...il gol era molto semplice se lo sbagliava era da ricovero. Un gol in champions non dimostra e non cambia nulla sul fatto che sia molto POCO incisivo in europa. Deve continuare a segnare gol in europa non basta uno solo contro quegli scappati di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a razionalizzare un attimo..

mi stanno sul caxxo sia quelli ora dopo il gol citano chi l ha criticato, sia quelli che lo criticano a prescindere.

 

da che mondo e mondo le punte di peso come poteva essere un bobo vieri, o come può essere un dzeko e come è higuain, si sa che soffrono maggiormente i carichi di lavoro e iniziano a carburare a fine settembre e corrono in maniera sciolta ad ottobre.

questo si è sempre saputo e sempre sarà cosi.

al di là del fatto che dzeko ha segnato in queste giornate, ma basta vedere contro chi ha giocato la roma... è imbarazzante criticare gonzalo per sole due partite senza gol, 3 con il barca dove nessuno ha brillato.

 

detto questo... ci sarebbe da bannare tutti quelli che " eh ma dove stanno i fenomeni da tastiera che volevano gonzalo in panca che è grasso ecc ecc" ... e mi rivolgo a loro: ma scusate eh, ma se un giocatore è fuoriforma non capisco perchè deve giocare obbligatoriamente.

abbiamo una rosa che ci possiamo permettere di sostituirlo degnamente. gonzalo rimane il titolare ma anche se riposa una /due giornate non credo che caschi il mondo!!! anzi magari arriva a maggio non spompo come l'anno scorso quando nei mesi di aprile-maggio ha smesso di correre!!!

 

ci vuole un po di equilibrio ...ma tanto so che è fiato sprecato. i bimbiminkia non smetteranno di certo a rompere le 00 alle prime difficoltà !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa gonzalo!

Chi ti ha criticato in questo periodo,devi sapere che loro di calcio ne capiscono quanto tu ne capisci di danza classica!!

Devono scoppiare!!!datevi all ippica !!!'e non toccatemi più gonzalo higuain!!!

Me lo continuo a ripetere dallo scorso anno: è nostro! Non è un sogno, è nostro! 0,58 goals a partita, 32 goals la scorsa stagione di cui la metà decisivi e senza rigori e senza che la squadra giocasse per lui. Un VERO unico centravanti e si osa metterlo in discussione perchè istigati dai media che lo vorrebbero sempre in panchina e in discussione. Non cascateci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un bravo ragazzo... Io sarei incazzatissimo dopo la melma che ha dovuto ingoiare per un paio di partite

 

Gonzalo non se lo meritava, serve più rispetto e gratitudine.

melma da parte di chi,di finti tifosi che non perdono occasione per vomitare bile su tutti? per fortuna ci sono quelli VERI ,che non "abbandonano" un giocatore al primo momento di difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma...il gol era molto semplice se lo sbagliava era da ricovero. Un gol in champions non dimostra e non cambia nulla sul fatto che sia molto POCO incisivo in europa. Deve continuare a segnare gol in europa non basta uno solo contro quegli scappati di casa.

Beh pure quello del Manzo...merito soprattutto della giocata Higuain-Dybala, sembrava la stessa azione del quarto goals del derby; Paolino meritava il goal con quel colpo sotto di esterno delizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una partita pessima che mi farà cambiare idea su di lui, nè tanto meno una buona.

Vediamo sul lungo periodo.

Per la Serie A non ho dubbi, in CL si, molti.

 

deve continuare e dimostrare che i dubbi che ha fatto venire a molti (me incluso) sono passati

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.