Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

L'allenatore del Boca, Schelotto: «Bentancur? Vi avevo detto che Allegri lo avrebbe fatto giocare. Ridevate. Nel giro di un anno diventerà come Pogba"

Post in rilievo

speriamo di potercelo tenere visto che la percentuale da dare al Boca Junior in caso di cessione è pure più salata di quella che pagammo a raiola per la cessione di Pogba.....the
Primo commento del tifoso juventino a una dichiarazione che certifica l'ennesimo colpo fatto dalla società, complimenti

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me adesso assomiglia molto a Busquets anche se non mi piace fare questi tipi di paragoni

Ma solo piu' in la vedremo l evoluzione

Stravedo per questo ragazzo che seguivo anche nel Boca

Adesso mettera' su un po di massa musculare senza esagerare ...ne guagnera' in potenza e non solo

Lodrigo e lo Ridrigo che gran giocatore che e' Rodrigo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai vero che l'unica alternativa - viste le assenze di Khedira e Marchisio - sarebbe stata quel magazziniere (con tutto il rispetto per la professione) di Sturaro?

puoi andarti a cercare i miei commenti di quest'estate su bentancur.

Dicevo che avrebbe panchinato i due che citi. lo dicevo, e lo confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca perche gli altri sono infortunati o squalificati....Questo e un fenomeno di 20 anni, ma appena ritornano Khedira, Marchisio, Pjanic...il campo non lo vedra piu, purtroppo...secondo me questo a centrocampo e piu il piu forte dei nostri...l'unico vero regista davanti alla difesa

 

 

Probabilmente non voleva dire che hanno lo stesso gioco...sono entrambi giovanissimi e dei supertalenti...ma molto differenti

 

secondo me invece giocherà molte partite perchè ha caratteristiche uniche in rosa, è veloce, da i tempi giusti alla manovra.

credo che, marchisio e khedira dovranno sudarselo il posto in campo, e pure pjanic quando non è in splendida forma come in questo periodo.

l'unico inamovibile è matuidì che corre per due, è ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le similitudini ci sono, ma sino ad ora non ho visto Rodrigo tirate da fuori come PogBoom....

non sarà mai Pogba

Il francese ha una tecnica e dribbling da fenomeno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo commento del tifoso juventino a una dichiarazione che certifica l'ennesimo colpo fatto dalla società, complimenti

 

forza juve sempre

che sia un colpo è fuori di dubbio che l'acquisizione abbia delle condizioni discutibili è altrettanto certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia un colpo è fuori di dubbio che l'acquisizione abbia delle condizioni discutibili è altrettanto certo.

Io mi sto mangiando le mani ancora per Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma quelli erano anche altri tempi....oggi è differente per questo è discutibile l'operazione

Sicuramente erano altri tempi, ma valutandola oggettivamente anche quella non fu una grandissima operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente erano altri tempi, ma valutandola oggettivamente anche quella non fu una grandissima operazione.

era forse l'unico modo per poter ottenere una punta di livello ad un costo sopportabile dal nostro bilancio di allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di potercelo tenere visto che la percentuale da dare al Boca Junior in caso di cessione è pure più salata di quella che pagammo a raiola per la cessione di Pogba.... .the

Hai detto bene Speriamo di potercelo tenere

Ti capisco e' normale che viene da pensare ma visto come vanno le cose nel calcio in generale direi che la cosa importante e' goderci il presente tanto ormai sappiamo che i giocatori sono piu o meno tutti in vendita .shok

Dovese arrivare il mega assegno/volonta' del giocatore le cose cambiano da un giorno all altro, .boh

Per un "po" di tempo comunque giochera' con la nostra amata Juve con la speranza che possa giocarci per un bel po' ...quindi al diavolo il 50% ecc ecc fino a quel giorno godiamocelo il piu' possibile non credi? :)

Diventera' fortissimo .ottimo Fino alla fine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene Speriamo di potercelo tenere

Ti capisco e' normale che viene da pensare ma visto come vanno le cose nel calcio in generale direi che la cosa importante e' goderci il presente tanto ormai sappiamo che i giocatori sono piu o meno tutti in vendita .shok

Dovese arrivare il mega assegno/volonta' del giocatore le cose cambiano da un giorno all altro, .boh

Per un "po" di tempo comunque giochera' con la nostra amata Juve con la speranza che possa giocarci per un bel po' ...quindi al diavolo il 50% ecc ecc fino a quel giorno godiamocelo il piu' possibile non credi? :)

Diventera' fortissimo .ottimo Fino alla fine.....

.drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Pogba mi pare che non ci acchiappi proprio .... 2 giocatori molto diversi.

Rodrigo è una via di mezzo tra Pjanic e Busquets, secondo me : ottimi tempi di gioco, personalità da vendere, preciso nei recuperi, pochissimi errori, fa sempre la cosa giusta .... e può crescere molto, avendo 20 anni.

 

... perfetto, ma Schelotto l'accostamento lo fa principalmente sulla capacità di andare box-to-box, attitudine che richiede comunque tecnica e fisico ... e fondamentalmente per dire che è di un'altra categoria !

 

Si ! ... fa pensare molto al catalano ed a Mire, ma sta in campo come un 30enne ... e lo si vede anche da come metabolizza gli errori fatti, va semplicemente a recuperare palla e riprende a giocare !

 

p.s. mi pare che alla prima a JTV abbia detto di non essere social ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che per ovvi motivi avrà una carriera brevissima nella Juventus

al contrario. Proprio in virtù della scarsa convenienza di una eventuale cessione può essere che resti a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel contratto di cessione del Boca Junior alla juventus c'è una clausola che impegna la Juventus a versare al Boca il 50% dei proventi da eventuale futura rivendita.

 

Con una nota sul proprio sito internet, la Juventus, dopo aver raggiunto un accordo con il Boca Juniors, annuncia che il calciatore Rodrigo Bentancur ha siglato un contratto che lo lega ai colori bianconeri sino al 30 giugno 2022. Il club bianconero ha "perfezionato l'accordo col +Boca Juniors per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Bentancur Colman a fronte di un corrispettivo di 9.5 milioni pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi nel corso della durata contrattuale al maturare di determinate condizioni legate alla disputa di partite ufficiali da parte del calciatore. Inoltre, il Boca Juniors avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di futura cessione del calciatore".

 

(Fonte Gazzetta dello Sport)

 

Diciamo meglio... a meno che non offrano cifre assurde alla Juve non converrà venderlo. Per esempio se offrono 50 milioni la Juve alla fine ne guadagnerebbe solo una decina in totale e ne avrebbe un 25.. però dovrebbe trovarsi un altro centrocampista. Comunque no non è Pogba, è un centrocampista puro... Pogba è un fuoriclasse, un genio che diventerà uno dei più forti al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo meglio... a meno che non offrano cifre assurde alla Juve non converrà venderlo. Per esempio se offrono 50 milioni la Juve alla fine ne guadagnerebbe solo una decina in totale e ne avrebbe un 25.. però dovrebbe trovarsi un altro centrocampista. Comunque no non è Pogba, è un centrocampista puro... Pogba è un fuoriclasse, un genio che diventerà uno dei più forti al mondo.

il problema non è tanto la cifra che potrebbero offrire alla juventus quanto l'ipotetica cifra d i ingaggio che potrebbero offrire al calciatore nel caso esplodesse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conoscevo già prima che arrivasse alla Juventus, ma la personalità con cui si è approcciato al palcoscenico più complicato (la CL) mi ha impressionato.

Giocatore di grande qualità, fisico prepotente e rabbia agonistica notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le similitudini ci sono, ma sino ad ora non ho visto Rodrigo tirate da fuori come PogBoom....
Perché sino due cc diversi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

La prima cosa che ho notato in Bentancur sono i movimenti... Avevo scritto anche io, dopo la prima gara da titolare, che ha dei movimenti che sembrano di un giocatore esperto e maturo.

 

Se la Juve dovesse cederlo dovremmo dare al Boca Junior il 50%...

Quindi mi voglio solo augurare che, nel caso in cui i paragoni fossero davvero importanti, la Juve usi questa clausola per non cedere il giocatore...

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Giocatore che per ovvi motivi avrà una carriera brevissima nella Juventus
Ma anche no

 

Tafazzati pure se hai voglia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

sono senza parole.

no si doveva accettare una cosa del genere.

Non si vende e basta. Chiuso il discorso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla a che vedere con Pogba.

Paul è uno che può cambiarti e risolverti da solo una partita da un momento all'altro. Bentancur no.

Tuttavia Paul è uno che messo nella posizione di Bentancur (come lo mette Deschamps nella Francia per intenderci) rende all'economia della squadra meno di quanto renda Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.