Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Bentancur si prende anche l'Uruguay: "Mi ha aiutato molto il passaggio alla Juventus. Speravo nella chiamata"

Post in rilievo

Giocatore che regala belle sensazioni vedendo la sicurezza e la saggezza con le quali si muove in campo, può essere uno dei capisaldi del futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio ha pagato un indinizzo al Genk per togliere la clausola sulla rivendita. Speriamo che i nostri hanno una cosa simile in atto col Boca.

è quello che pensavo anche io..

però se ci pensi..il fatto dia vere una clausula di rivendita cosi alta potrebbe anche impedire la juventus a venderlo fra 3-4 anni ma aspettare ancora di piu.. boh.!! vedremo come evolve la cosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso cosa succedera quando torneranno Pjanic, Marchisio e Khedira....secondo me Allegri sbagliera per l'ennesima volta e si ripetera la storia di Rugani...

 

"Sotto Allegri i giovani non si mettono in mostra, non crescono e hanno 0 possibilità". (cit.)

aspetta quando torneranno Khedira, Marchisio e Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso cosa succedera quando torneranno Pjanic, Marchisio e Khedira....secondo me Allegri sbagliera per l'ennesima volta e si ripetera la storia di Rugani...

 

 

aspetta quando torneranno Khedira, Marchisio e Pjanic

Se Rodrigo mantiene questo livello o si passa a 3 oppure nelle rotazioni sarà uno di quelli con minutaggio più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma tanto paghiamo noi.

 

Se Rodrigo mantiene questo livello o si passa a 3 oppure nelle rotazioni sarà uno di quelli con minutaggio più alto.

A 3 ci dobbiamo passare per forza a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che col rientro di khedira e marchisio il ragazzo non finisca in panchina perche' adesso merita di giocare lui:bisogna badare al sodo e non al passato

adesso khedira e marchisio(sopratutto claudio) non valgono bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sotto Allegri i giovani non si mettono in mostra, non crescono e hanno 0 possibilità". (cit.)

In effetti serviva un gran coraggio per preferirlo a Sturaro, grande Allegri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei molto curioso di vederlo giocare in un centrocampo a 3. Comunque anche a questo giro Marotta e Paratici hanno pescato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo puoi rivendere il prossimo anno alla Atalanta per 10 con la ricompra fissata a 20 e poi tra 4 o 5 anni ci tiri su il solito centone e vai di plusvalenza....na mandrakata....

 

nel regalo di tevez al boca a me pare che la mandrakata l'abbia fatta il loro presidente, ergo non credo che si faccia fregare in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Bentancur cresce gara dopo gara con un training autoindotto?

Cosa intendi? Ho forse detto che non c'è merito dell'allenatore nei miglioramenti che il ragazzo ha avuto da luglio ad oggi? Ho semplicemente affermato che, con la moria di centrocampisti in rosa, non serviva certo un gran coraggio per schierare il ragazzo, visto che oltretutto ha gran tecnica, fisico e visione di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa il fenomeno negli anni e rimane da noi fino ai 33 anni,poi verrà venduto a 5 milioni così il boca se ne prende 2,5 .the.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero credete che con Khedira e Marchisio integri, Bentancur avrebbe visto il campo?

È stato solo un colpo di fortuna non una genialata di Allegri.

 

Detto questo, Rodrigo è un centrocampista completo, e per me dovrebbe giocare sempre, anche adesso che stanno tornando i due senatori.

 

Essendo l'unico vero alter ego di Pjanic, e avendolo fatto addirittura giocare titolare al camp nou...direi che non si tratta di sola fortuna. Magari avrebbe giocato di meno di quanto fatto, ma di sicuro avrebbe giocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ormai non esce piu dal giro della nazionale... e presto sarà titolare inamovibile

 

p.s 9 milioni piu 6 di bonus piu metà del costo della futura eventuale rivendita... diciamo che il Boca ha fatto un affare non da poco (e sicuramente tra qualche anno saranno loro i primi a romperci le balle per rivenderlo .uah )

L'unico modo per non mangiarci le mani e che Bentancur resti alla Juve per tantissimi (almeno 10) anni diventando uno dei top assoluti nel ruolo

Mi sa che l'affare l'abbiamo fatto anche noi, pagando al massimo 15 milioni bonus compresi un potenziale crack, bravo Marotta a non accontentarsi di pochi spiccioli per Tevez e strappare l'opzione su questo talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel regalo di tevez al boca a me pare che la mandrakata l'abbia fatta il loro presidente, ergo non credo che si faccia fregare in questo modo

Non è in comproprietà, hanno solo la provvigione del 50% sulla vendita ma sul prezzo non possono dire nulla....la famo la "Mandrakata"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che l'affare l'abbiamo fatto anche noi, pagando al massimo 15 milioni bonus compresi un potenziale crack, bravo Marotta a non accontentarsi di pochi spiccioli per Tevez e strappare l'opzione su questo talento.

L'affare l'hai fatto (secondo me) se il giocatore resta tanto (praticamente tutta la carriera).. se il giocatore va via perchè dimostra di essere un fenomeno ad una cifra anche elevata (mettiamo anche 90 milioni... ed è una cifra gonfiata perchè a parte Pogba è difficile che un centrocampista venga pagato quasi 100 milioni), considerando che l'abbiamo pagato 15 e che metà andrà al Boca, noi avremo guadagnato 30 milioni (ossia 45 - 15... cifra non certo folle per un top centrocampista) mentre il Boca 60 (45+15). Se poi scendiamo a 50/60 milioni l'affare risulta praticamente ridicolo (25-15 ... 10!)

Ripeto, tutto ha senso solo se il giocatore non verrà mai venduto e ti godi un top fino a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.