Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Llorente: "La Juve è una famiglia per me, sono stati due degli anni più felici della mia vita. La seguo sempre e spero che vinca di nuovo"

Post in rilievo

Una gran brava persona ed un gentiluomo.

A me è piaciuto tanto il primo anno. Il secondo è stato messo un pò ai margini della manovra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il prototipo dell'attaccante che vorrei nella mia squadra ma era impossibile non voler bene a questo ragazzo.

Un signore Fer .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono come giocatore ed eccelso come comportamento.

 

Veramente un peccato averlo lasciato andare gratis, ma voleva giocare quindi l'abbiamo accontentato, da noi avrebbe fatto panchina quasi sempre fissa e uno grosso come lui deve giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fece una prima annata davvero ottima, Conte seppe valorizzarlo appieno, lui stesso ammise di non avere mai segnato così tanto.

 

Verissimo, perché giocava con Tevez vicino a pochi metri, in pratica giocavamo con il doppio centravanti e non essendo Llorente dotatissimo tecnicamente si avvantaggiava nell'avere una sponda vicina.

Poi con Allegri, Tevez ha fatto l'attaccante a tutto campo e Llorente giocava da unico pivot centrale, e oltre a fare pochi gol non è più riuscito a fare una sponda giusta....

In pratica soffre troppo la distanza dagli altri attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravissimo ragazzo, veramente d'oro. Ha anche una discreta cultura, non parla mai a casaccio.

Giocatore piuttosto mediocre ma avrebbe meritato 100 volte lui l'annata del 2015-16 che quella mezzasegaccia di Zazzzà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegno, serietà, professionalità, mai mezza parola fuori posto, quasi un anno da separato in casa a Bilbao pur di trasferirsi da noi... un grande! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo giocare mi irritava, specie nella sua seconda stagione. In genere mi irritano tutti i giocatori con quelle caratteristiche. Belle parole comunque

stesso pensiero tuo ma fa piacere quello che ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto bello leggere tutti questi commenti di stima e affetto nei confronti di un giocatore che non sarà Neymar, ma grazie al cielo educazione e rispetto sono ancora valori riconosciuti. Credo che lasciare un bel ricordo alle persone, nel calcio come nella vita sia la vittoria più grande. E se permettete, è uno dei pochi che anche se avesse fatto l'elettricista sarebbe stato pieno di f... :-D rispetto e tanto affetto per un giocatore così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente mi ricorda il gol vittoria allo scadere contro l'udinese in casa.. ma anche un gol contro il napoli quello del finto fuorigioco che non c'era... e poi anche una sostituzione assurda del nostro fenomeno in panchina che finale champ. sul 2-1 per il barca a 5 minuti dalla fine toglie morata e mette llorente. Ricordi che restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, perché giocava con Tevez vicino a pochi metri, in pratica giocavamo con il doppio centravanti e non essendo Llorente dotatissimo tecnicamente si avvantaggiava nell'avere una sponda vicina.

Poi con Allegri, Tevez ha fatto l'attaccante a tutto campo e Llorente giocava da unico pivot centrale, e oltre a fare pochi gol non è più riuscito a fare una sponda giusta....

In pratica soffre troppo la distanza dagli altri attaccanti.

 

Esatto. Llorente è un centravanti boa/torre vecchia maniera e quindi ha bisogno di una seconda punta (o delle mezzepunte) che gli gravitino intorno, per sponde e scambi stretti, tra l'altro per la tipologia di centravanti che è aveva anche dei piedi discretamente affinati e non proprio quadrati come molti interpreti del ruolo, ma sicuramente non aveva la tecnica di un attaccante moderno a tuttocampo, e infatti in un contesto del genere saltavano fuori tutti i suoi limiti, mentre le sue qualità venivano drasticamente compromesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.