Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Llorente: "La Juve è una famiglia per me, sono stati due degli anni più felici della mia vita. La seguo sempre e spero che vinca di nuovo"

Post in rilievo

Ottimo giocatore

Grande persona

Un signore.

 

Sempre nel cuore NANDO!!!

 

Vero, incontrato di persona in aeroporto, sempre sorridente firmava autografi e faceva foto con tutti, è dovuto

venire Marotta a prenderlo altrimenti perdevano l’aereo ....

GRANDE FERNANDO, SEMPRE NEL CUORE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande uomo e un buon giocatore. Le sue parole sono sincere e fanno capire la pasta della persona. Forse la società se ne è disfatta troppo presto. Ti voglio bene Nando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparino da Fernandone che cosa significhino umiltà, attaccamento, rispetto e maturità....alcuni presuntuosi, ed altri fenomeni da baraccone vari transitati dalle nostre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citati Conte e Allegri pure qui (ovviamente questa perla non poteva che elargirla il Conte-boy numero 1). Che spasso @@ @@ @@

 

Bellissima persona, lo ricordo con affetto. Certo, ancora devo capire come mai sia stato lasciato andare a 0, visto che non era certamente quello il suo valore di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un idolo... tevez morata e llorente non so chi mi manca di piu!!!!..

bonucci e pogba invece possono restare dove sono.

 

Se ne facciamo una questione morale anche Tevez non è che ne sia uscito molto bene, con la moralità non si vincono le partite quindi.....oggi credo che la rabbia agonistica di Tevez ci servirebbe tanto insieme alla fisicità di Pogba. Alvarone un altro che vorrei tanto. All thing must pass....cantava Harrison

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che Nando e Alvaro siano rimasti molto legati ai nostri colori, e a sensazione devo aggiungere che il carisma e "l'atmosfera", lo "spirito Juve" di cui era permeato lo spogliatoio in quelle annate quando da noi c'erano certi giocatori (e non solo loro 2, penso anche a qualche altro) credo che un pò li abbiamo persi e ci manchino, abbiamo alzato un pò la qualità tecnica, ma manca quel "quid" in più, quell'attaccamento, quella convinzione, anche quella unione di intenti (complice anche il fatto di avere alcuni veterani a fine corsa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.