Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Sporting Lisbona: 2 - 1

Post in rilievo

Li adoro quando tirano fuori gli attributi.

 

 

Abbiamo vinto... teniamoci stretto risultato e punti, questa è la Champions.

 

 

le facce di * le lasciamo volentieri ai subordinati!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autogol di Sandro è la cartina tornasole del periodo che stiamo vivendo attualmente.

Prima o poi,'sta ruota deve girare.

Come il gol di Bovo di 2 anni fa, esempio di un periodo maledetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominio imbarazzante.

 

 

75 tiri a zero e rischiava di finire 1-1, assurdo. Periodo no ma passerà. Avanti così .juve

 

Beato te che vedi tutta sta superiorità....se Domenica avessimo incontrato di nuovo la Lazio oppure il Napoli ne prendiamo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beato te che vedi tutta sta superiorità....se Domenica avessimo incontrato di nuovo la Lazio oppure il Napoli ne prendiamo 4

 

A mente fredda non ha tutti i torti. Lo Sporting ha fatto un tiro e un gol conseguente a due svarioni consecutivi di Sandro e basta. Noi abbiamo avuto una marea di occasioni nitide.

Sul tuo pensiero che ne prenderemmo 4 dalla Lazio e dal Napoli meglio sorvolare.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che vedi tutta sta superiorità....se Domenica avessimo incontrato di nuovo la Lazio oppure il Napoli ne prendiamo 4

 

giochiamo malissimo

 

ma manco un minimo di fortuna eh

 

con la lazio 1 tiro 2 gol per loro noi palo traversa rigore sbagliato

 

oggi questi manco 1 tiro 1 gol

 

ekkekkazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto il match, dal live sembrava che stessimo subendo e basta...credo andrebbe abolito il live abbassa molto il livello di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beato te che vedi tutta sta superiorità....se Domenica avessimo incontrato di nuovo la Lazio oppure il Napoli ne prendiamo 4

 

 

 

Certo, l'importante è crederci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beato te che vedi tutta sta superiorità....se Domenica avessimo incontrato di nuovo la Lazio oppure il Napoli ne prendiamo 4

Scusami eh ma a quest'ora la tua consecutio temporum non la capisco proprio. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente meno bene di Atalanta e Lazio, ma hanno messo una grandissima grinta.

La Juve deve vincere, sempre... Se sei poco brillante nel gioco, devi sopperire con altre caratteristiche e con la qualità che abbiamo.

Detto questo, cmq, abbiamo creato molte palle gol; sarebbe stato ingiusto non vincere questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di cui 74 contro difensori avversari.

 

Come fate a dire che abbiamo dominato, non lo so.

 

 

 

Basta guardare il video di questo topic per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardare il video di questo topic per capirlo.

Come basta guardare i trailer per capire come butta un film. .sisi

 

Io la partita l'ho vista tutta e se questo per te significa "dominare" siamo messi veramente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come basta guardare i trailer per capire come butta un film. .sisi

 

Io la partita l'ho vista tutta e se questo per te significa "dominare" siamo messi veramente male.

Dominare nel senso che la partita l'abbiamo fatta noi, senza mai rischiare (a parte l'azione del 93°) e tirando in porta una decina di volte contro zero.

E' vero, non abbiamo espresso tantissima qualità ma il risultato se non fosse stato di vittoria sarebbe stato ingiusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.