Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Sporting Lisbona: 2 - 1

Post in rilievo

speravo di vincere al 90esimo per evitare di vedere la squadra impaurita rinculare indietro e rischiare di prendere il 2-2.... per poco Doumbia ci purga...doh

 

c'è tanto da lavorare...

 

mi chiedo come mai ogni anno si debba ripartire sempre da zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta, a tratti imbarazzante! fa ridere che cmq dominavamo pure sefz

solo i 3 punti salvo di questa prestazione!

 

Non sono d'accordo sul fatto che sia stata una brutta partita. In realtà è stata una partita combattuta e molto piacevole, l'unico problema al momento è la tenuta fisica. Dopo un'ora ci sono solo i nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando leggermente off topic invoco un intervento di moderazione nel live delle partite

perche e veramente illeggibile.....va bene le critiche ma li si va sull isteria patologica....

a molti utenti secondo me dovrebbe essere perlomeno impedito di entrare nel live, anche se so che e una cosa irrealizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando leggermente off topic invoco un intervento di moderazione nel live delle partite

perche e veramente illeggibile.....va bene le critiche ma li si va sull isteria patologica....

a molti utenti secondo me dovrebbe essere perlomeno impedito di entrare nel live, anche se so che e una cosa irrealizzabile

 

Sono fragili psicologicamente... se la Juventus dopo 5 minuti non è già in vantaggio, infondendo sicurezza nelle loro menti semplici, non gliela fanno, insultano tutto e tutti. Sono persone insicure, impreparate ad affrontare le dure prove che ci presenta la vita. Vanno aiutate, più che un moderatore servirebbe uno psicoterapeuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul fatto che sia stata una brutta partita. In realtà è stata una partita combattuta e molto piacevole, l'unico problema al momento è la tenuta fisica. Dopo un'ora ci sono solo i nervi

 

non sono d'accordo, ma accetto il tuo pensiero! per me si è sbagliato tanto a livello tecnico, troppi stop sbagliati e certe posizioni di campo persino messi qua e là....abbiamo rischiato solo in un paio d'occasioni(compreso il gol) ma quello purtroppo dipende veramente dalla concentrazione, che quest'anno latita tantissimo cosi come la forza nei contrasti, pari a zero per tutti....assurdo!

per il resto niente di che, si è rischiato poco come detto, ma anche noi abbiamo fatto troppa fatica ed in più per tirare questi invece di tirare con potenza, tirano di piatto sempre .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come basta guardare i trailer per capire come butta un film. .sisi

 

Io la partita l'ho vista tutta e se questo per te significa "dominare" siamo messi veramente male.

 

primo tempo bene noi apparte il loro "gollonzo"...direi dominato...secondo tempo invece pessimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo però che noi per segnare un gol dobbiamo prima creare e divorarci di tutto e di più, gli altri al primo mezzo tiro trovano subito la rete... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la gara a scrocco in inglese. Nazionalmente non coinvolti, ma cronisti spettacolari.

Questo qua di MP mi fa l'effetto di un cocktail di Tavor e Lexotan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi spunti e trame offensive, ma dall'altra parte si sono visti anche lunghi tratti nei quali sembrava che non vedessimo l'ora di regalare palla agli avversari. C'è stata una fase intorno alla metà del secondo tempo, durata circa 15 minuti, in cui avevamo fretta di ripartire ma lo facevamo senza usare il cervello e tempo 3 secondi il possesso, da nostro, diventava loro.

Altra cosa che mi fa specie: su 20 contropiedi puliti (chiaramente è una stima fatta su un campione di più partite), ne viene condotto bene uno, gli altri 19 vanno tutti a putt.ane o perché nessuno fa movimento a portare via l'uomo, o perché un passaggio è troppo corto, o per qualche altro cacchio di motivo.

Comunque, Costa deve assolutamente essere educato tatticamente ed inserito nell'11 titolare, non si può vedere uno così in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo a casa il risultato e basta...cmq volevo sapere che preparazione hanno fatto per essere dei cadaveri ambulanti

 

quella di tutti gli anni..ovvero,fare * tutta la stagione,e avere massimo 1 mese a stagione di brillantezza....ma la cosa che piu' mi fa incaxxare,e' la solita pantomima di Allegri che esce imbufalito a fine partita,come se la squadra la allenasse un altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tiri in porta subiti, un gol.

Sono stati pericolosi solo in due occasioni, per il resto li abbiamo tenuti bene e siamo stati molto sfortunati.

Vedo un miglioramento da un punto di vista della condizione mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, come sempre.

 

Quanto alla questione dominare, forse ho visto una partita diversa...

nei primi 15/20 minuti, loro (oltre al gol) hanno avuto un paio di contropiedi insidiosi, anche se conclusi senza tiri.

Poi dal 20 alla fine del primo tempo abbiamo dominato davvero, il 2-1 ci stava tutto.

Nel secondo tempo siamo stati abbastanza soverchiati fisicamente e nel palleggio, pur non facendo molto loro hanno fatto girare palla bene e i nostri erano sempre un po' in affanno; oltre al gol, ricordo pochissimo altro da parte nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol dello Sporting dovrebbe essere fatto vedere in tutte le scuole calcio alla voce errori da non commettere,4 in una stessa azione.... Sturaro e Cuadrado che pasticciano Benatia che sbaglia l'anticipo Alex Sandro che cicca e poi fa autorete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per gli highlights.

 

Ieri sera ero in macchina, alla radio parlavano di uno dello Sporting che, infortunato sui tabelloni pubblicitari, è rotolato apposta in campo per far entrare la barella e perdere tempo. Qualcuno ha un video o mi sa dare qualche dettaglio in più? Non ricordo il minuto, ma era sicuramente il secondo tempo ed eravamo ancora sull'1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo come in ogni partita ci sia dei momenti di distrazione allucinanti.

È capitato sia con la Lazio che con questi qui

Non fanno un * tutta la partita ma il goal lo fanno solo per nostri errori .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per gli highlights.

 

Ieri sera ero in macchina, alla radio parlavano di uno dello Sporting che, infortunato sui tabelloni pubblicitari, è rotolato apposta in campo per far entrare la barella e perdere tempo. Qualcuno ha un video o mi sa dare qualche dettaglio in più? Non ricordo il minuto, ma era sicuramente il secondo tempo ed eravamo ancora sull'1-1.

Guarda, è accaduto appena prima della sostituzione di Coentrao, quindi intorno al 77'. Era finito a fondo campo contro il tabellone. Poi si è ritrovato 2 metri dentro il campo a terra dolorante. Non so come abbia fatto. La tv mi sembra non l'abbia fatto vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, è accaduto appena prima della sostituzione di Coentrao, quindi intorno al 77'. Era finito a fondo campo contro il tabellone. Poi si è ritrovato 2 metri dentro il campo a terra dolorante. Non so come abbia fatto. La tv mi sembra non l'abbia fatto vedere.

Si chiama smaterializzazione. Funziona così: vuoi perdere tre minuti di tempo, ti butti per terra, prima ti tocchi la coscia, poi quando vedi che non ti caga nessuno, entri in campo, svieni e ti tocchi il polso. Entrano i massaggiatori, sei gravissimo, ti cospargono il capo di acqua (santa?), esci portato fuori a braccia e dopo 12 centesimi di secondo sei prontissimo a rientrare. Peccato che anche il tuo allenatore pensava che fossi morto e ti cava dal campo

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.