Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon vince il FIFA Football Awards 2017! "Io il migliore di sempre? Io credo ai fatti e a ciò che resta". Le interviste a Gigi e ad Allegri

Post in rilievo

Ramos è il leader della squadra che ha vinto Liga e Champions, se non ci doveva stare lui facciamo prima a togliere tutti tranne Ronaldo .ghgh

 

 

Non funziona così.

 

Kroos, Modric e Casemiro hanno fatto una champions spaziale, stavano al Real e meritavano di stare nella top 11, Casemiro pure più di Modric però vabbè, non lo hanno messo .ghgh

Modric 2 anni fa lo misero e in champions aveva giocato (così così) 5 partite perchè saltò 3/4 di stagione per infortunio (e nello stesso anno se non ricordo male misero Dani Alves che aveva fatto una stagione mediocre) .asd

 

 

A me non frega un * se Ramos era il presidente dell'Uefa l'anno scorso o il ragazzo di Emily Ratajkowski.

 

C'erano centrali di difesa che meritavano molto più di lui.

Chiellini il primo.

Chiellini che meritava più di Bonucci.

Bonucci che l'anno scorso ha azzeccato le 2 con il Barca e altre 4 o 5 partite sparse per il resto della stagione.

(e non provare a dirmi che lo dico solo perchè è andato via perchè sai benissimo che Bonucci la stagione l'ho criticato spesso e volentieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c era TUTTO IL NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI PREMIATI !!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o

 

Il Napoli non ha partecipato per manifesta superiorità, la FIFA li ha premiati a parte e non li ha inclusi qui per non essere monotematica .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono dalla regia che si sono dimenticati di assegnare un premio: "Il Best Fifa Belgiuoco award".. Pare che il vincitore sarebbe stato un team italiano dal nome tutt'ora sconosciuto..

Idee? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Mandzukic non abbia vinto il Puskas è scandaloso. Bonucci ed Alves stanno lì solo per la stagione fatta dalla Juve, facessero poco gli splendidi, soprattutto lo spostatore di equilibri .ghgh

 

Gigi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon il prossimo anno smettera' di giocare, uscendo di scena da vincitore, come e' giusto che sia. Ma ho come l'impressione che restera' con la Juve in veste dirigenziale.

 

Mi dicono dalla regia che si sono dimenticati di assegnare un premio: "Il Best Fifa Belgiuoco award".. Pare che il vincitore sarebbe stato un team italiano dal nome tutt'ora sconosciuto..

Idee? .uhm

 

Napolbarcellona, capitanata da Maramertens????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X radio stamattina ho sentito le parole di gigi che ringrazia i tifosi italiani

Nn so se l han fatta sentire tutta ma dei tifosi juventini Nn ho sentito nulla

Qualcuno conferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi. Leggenda vivente.

 

...e c'è chi reclama il suo pensionamento... .doh

 

Gigi è un fuoriclasse...saprà benissimo dire basta quando non sarà più in grado di giocare ai suoi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito il suo discorso di ringraziamento in inglese: cavoli, mi ha stupito, é stato bravissimo (ovviamente considerata la sua vita e la sua professione che quasi nulla ha a che fare con l'inglese).

Davvero complimenti, una persona non è solo calcio e parate.

Applausi

 

a0dXV.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma giocatori o allenatore della squadra piu forte che esista da quando esiste il calcio stesso?

troppi premi da ritirare. a qualche premiazione devono mancare. poi loro disertare le premiazioni SONO MAESTRI .haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.