Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

Post in rilievo

Bene Berna e costa titolari! Ottimo

 

Finalmente si dovrebbe vedere quello che a mio giudizio sarebbe da subito dovuto essere il nostro attacco titolare, con fuori dai giochi Manzo e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1AkSpGD.jpg[/size][/font][/color][/center]

Né mentali né, possibilmente, muscolari!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto, spero di sbagliarmi, ma con quei soldi si poteva fare di meglio.

Mah ... visto i prezzi che girano.. bisogna anche dire che non è che ha avuto tutte ste occasioni.

 

Stasera ha una chance da non fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le ultime prestazioni di Sandro stasera gioca il titolare, cioè Asa. .ghgh

 

Che bello allora stasera potrò giocare al mio gioco preferito: "conta i retropassaggi di asamoah in fascia" :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi non l'avrei preso neanche in regalo, giocatore sopravvalutato, tipo Cerci per intenderci, che ha fatto una finaccia, lui e chi l'ha preso.

Da juventino spero di sbagliare clamorosamente ma io la vedo così.

 

Ma parli del cerci "quello a cui assomiglia robben?" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che bello allora stasera potrò giocare al mio gioco preferito: "conta i retropassaggi di asamoah in fascia" :d :d :d

Avvisaci se arriva ai 500 già nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posizione esagerata quasi come quella dei fanboy per cui dovrebbe giocare sempre titolare.

E' un buon talento che puo' diventare un giocatore importante seppur probabilmente mai un fenomeno.

Lo paghi 40mil perche' ha ancora 8 anni di carriera da fare e anche se diventa solo una buona riserva alla fine non ti sei dissanguato.

Cuadrado non azzecca un passaggio manco a pagarlo eh, per me dovrebbe giocare Costa, ma comunque Bernardeschi è meglio di Cuadrado senza dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc

Juventus XI: Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Khedira; Bernardeschi, Dybala, D. Costa; Higuain. #JuveSPAL

 

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc

Juventus subs: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Asamoah, Marchisio, Pjanic, Cuadrado. #JuveSPAL

 

Nessun attaccante in panchina...rosa corta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, spero di sbagliarmi, ma con quei soldi si poteva fare di meglio.

 

Non fraintendermi, a me non piace particolarmente e se il mercato fosse come l'asta del fantacalcio pure io avrei preso altro.

Ma non si puo' sapere cosa ci fosse effettivamente di prendibile e a che prezzi, quindi difficile dare giudizi.

Di sicuro dire che non andava preso nemmeno regalato e' esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fraintendermi, a me non piace particolarmente e se il mercato fosse come l'asta del fantacalcio pure io avrei preso altro.

Ma non si puo' sapere cosa ci fosse effettivamente di prendibile e a che prezzi, quindi difficile dare giudizi.

Di sicuro dire che non andava preso nemmeno regalato e' esagerato.

 

Quella frase naturalmente era un'iperbole per dire che non mi piace, l'ho seguito parecchio nell'under 21 e nella Fiorentina e mi ha sempre deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le ultime prestazioni di Sandro stasera gioca il titolare, cioè Asa. .ghgh

Asamoah non parte titolare...

Che bello allora stasera potrò giocare al mio gioco preferito: "conta i retropassaggi di asamoah in fascia" :d :d :d

Mi dispiace per te ma non potrai giocarci. Almeno non dall'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.