Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Roma, moviola dei giornali. GdS: "Alisson-Higuain, il contatto c'è. Rigore poteva starci, ma non è chiaro errore". CorSera: "Contatto dubbio"

Post in rilievo

Il rigore non ‘poteva starci’, era sacrosanto. Come al solito, sotto quest’aspetto giochiamo un altro campionato. Anche per questo motivo, vista ls prestazione di squadra fornita ieri, sogno di asfaltare tutti anche quest'anno, per dimostrare ancora una volta che siamo più forti di tutti, anche del VAR e degli arbitraggi in modalità tifoso dell’altra squadra che ci vengono propinati ogni volta, senza alcuna eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito sta storia del chiaro errore che già hanno detto con il Genoa, ma quando c'è un contatto di una certa importanza, come quello di ieri sera, l'arbitro VAR non dovrebbe sempre e comunque riguardare le immagini e in caso richiamare l'arbitro principale? Cioè il contatto in area va sempre valutato secondo me dalla var mentre i giornalisti vogliono far intendere che non sia così e anche per il probabile rigore si possa comunque scegliere cosa rivedere e cosa no. Resta il fatto che quello di ieri era rigore netto, basta va il replay che mostra come il portiere si giri e contrasti higuain volontariamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitraggio a me è piaciuto,piena sufficienza. il rigore poteva essere dato ma si vedeva solo da una angolazione....a velocità normale e visto di fronte non sembrava non sembrava.

....Hanno messo la Var proprio per questo,controllare l'episodio da varie angolazioni....Gli arbitri Var o dormivano o controllavano con indosso la sciarpa della Roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Hanno messo la Var proprio per questo,controllare l'episodio da varie angolazioni....Gli arbitri Var o dormivano o controllavano con indosso la sciarpa della Roma....

comunque dai, non ha arbitrato male. tutti gli arbitri tralasciano molti falli...se per lui l'azione era regolare e non da var ci può stare. io comunque lo giudico nei 95 minuti...e per me ha arbitrato molto bene. ovvio che è un mio parere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'unico motivo serio per non darlo era il fatto che Higuain non poteva andare al tiro, ma ripeto, a parti invertite i commenti sulla partita sarebbero stati solo su quello.

 

io comincio veramente ad essere stanco di questo modo di fare, cambiano le squadre, le stagioni arriva il VAR ma i due pesi e le due misure sono sempre gli stessi.

 

Se dai il rigore su Eder a Bologna dove sta rincorrendo un pallone che sta uscendo verso l’esterno dell’area non puoi non dare quello su Higuain a porta sguarnita e in mezzo all’area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dai, non ha arbitrato male. tutti gli arbitri tralasciano molti falli...se per lui l'azione era regolare e non da var ci può stare. io comunque lo giudico nei 95 minuti...e per me ha arbitrato molto bene. ovvio che è un mio parere :)

Ma infatti io non me la prendo con l'arbitro ma con gli assistenti Var,possibile che non hanno avvisato l'arbitro di controllare perché l'episodio era dubbio??...Poi uno deve pensar male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Var da bocciare senza se e senza ma

Un intervento, quello di Allison furbo,rimanendo a terra e bloccando così la corsa del Pipita

Chiaro danno procurato

Ma come caz.zo si fa

In sud, visto che ce l avevamo di fronte, siamo rimasti sbigottiti

Netto chiaro cristallino

È x la Juve?

Andiamo oltre

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita come nel 99% dei casi è stata decisa da mille altri fattori tecnici e tattici. Non è obbligatorio fare la maviola e darle spazio sui giornali per cercare ostinatamente qualcosa di losco anche in partite come quella di ieri. Anche quando presunti errori dell'arbitro incidono poco o niente.

Credo anch'io sia così. Il calcio è semplice, sono cose come le moviole e il VAR che lo complicano oltre misura, alimentando la cultura del sospetto per cui se perdi è perché gli altri hanno rubato. Abbiamo maestri illustri di questa scuola filosofica in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo sul fatto che il rigore poteva starci ma anche no, tutto sommato alisson mica poteva scomparire e non è che ha sbracciato per fermare higuain, anche l'argentino non ha protestato più di tanto perchè sapeva che non era un fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fallo su Higuain era da punire con il rigore, ma probabilmente in quel momento gli addetti al VAR si erano allontanati per prendere il caffè; mentre a Napoli sono rimasti a colazione per tutta la partita (due reti in fuorigioco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mediaset danno il rigore a noi ma giudicano il gol irregolare per il blocco di Benatia. È inutile, nel calcio c’è troppo spazio per la soggettività, il VAR non può assolutamente trasformare il soggettivo in oggettivo, non può, il calcio non è matematica...

 

Basterebbe prendere gli ultimi 100 gol su calcio d'angolo della serie A e farli vedere a Cesari e fargli quindi ammettere che erano tutti da annullare... perchè quei contatti ci sono ogni volta.

 

Ridicolo e patetico proprio come il giornaletto rosa di milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.