Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Alex Sandro: «Voglio continuare a vincere». Il brasiliano in esclusiva a Juventus TV: «Sono nella squadra giusta per farlo»

Post in rilievo

14 ore fa, Abejita ha scritto:

Non sono d'accordo per NIENTE

 

Finora non ha mai parlato, perchè appunto se non hai niente di buono da dire è meglio tacere. 

 

Il solo fatto che ci sia un'intervista dice molto, anzi moltissimo. Sarà una casualità che ora il Chelsea ha preso uno nel suo stesso ruolo? 
Non lo so

 

E la storia del rinnovo è una fesseria... il suo contratto è fino al 2020, anche Bonnybauer aveva rinnovato a Dicembre con tanti proclami e 6 mesi dopo se n'è andato. Non è che se rinnova non va via e se non rinnova parte, le due cose non hanno nessun tipo di collegamento

Abe, a J|TV devono andare tutti i giocatori a turnazione... Ogni anno fanno l'intervista a tutti per poi avere la maglia di J|TV autografata da ogni giocatore. È un passaggio "quasi imposto". Non avrà difficoltà a trovare altre squadre: già si parla di Alves che lo ha chiamato al PSG, poi voci sullo United. Il modo in cui sta in campo, caratterizzato da sufficienza e prestazioni mediocri, per me è la prova inconfutabile che vuol partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma io direi anche Bentner al posto di Higuain e Boumsong al posto di Chiellini.

Evidentemente non vedi le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Bernar D. Esky said:

Fortissimo. 

Meglio lui zoppo che quel pianto di Asamoah...Monopiede e monogiocata(dannati i suoi  “tetropassaggi”)!

Comunque dei tifosi che gli preferiscono il ghanese, così come a Dybala preferiscono Mandzukic, non lo meritano...chissà poi perché il brasiliano e l’argentino sono richiestissimi in Europa, Asamoah e Mandzukic li vogliono solo in Turchia 🤔

Anche emerson palmieri che non è nessuno ed e' reduce da brutti infortuni lo hanno pagato 30 mln oppure marcos alonso o shaw dello utd sono stati strapagati ma sono abbastanza delle pippazze. Poi mandzukic ha 32 anni e asamoah 30, dybala deve fare i 25 e sandro ha appena fatto i 27. Che paragone è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia, ragazzo, sveglia!

Sembra il fratello scemo di quello degli altri anni, anche al netto dei maggiori compiti di contenimento a cui è chiamato.

Dr Jeckyll e Mr Hyde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dodi ha scritto:

Anche emerson palmieri che non è nessuno ed e' reduce da brutti infortuni lo hanno pagato 30 mln oppure marcos alonso o shaw dello utd sono stati strapagati ma sono abbastanza delle pippazze. Poi mandzukic ha 32 anni e asamoah 30, dybala deve fare i 25 e sandro ha appena fatto i 27. Che paragone è?

 

42 minuti fa, dodi ha scritto:

Anche emerson palmieri che non è nessuno ed e' reduce da brutti infortuni lo hanno pagato 30 mln oppure marcos alonso o shaw dello utd sono stati strapagati ma sono abbastanza delle pippazze. Poi mandzukic ha 32 anni e asamoah 30, dybala deve fare i 25 e sandro ha appena fatto i 27. Che paragone è?

Giroud è stato comprato a 31 anni. 

Se vali, le offerte arrivano... indipendentemente dall’età (che sicuramente viene considerata nel valore del cartellino...). Matuidi ti sembra di primo pelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Voglio continuare a vincere, e penso di essere nella squadra giusta per farlo!

Le parole se le porta via il vento, e le biciclette i livornesi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Bernar D. Esky said:

 

Giroud è stato comprato a 31 anni. 

Se vali, le offerte arrivano... indipendentemente dall’età (che sicuramente viene considerata nel valore del cartellino...). Matuidi ti sembra di primo pelo?

Ma se dalla Cina in teoria hanno offerto 35 mln  per mandzukic e dalla turchia 8 per asa, non è che bisogna sempre per forza buttare * sui nostri giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Ma se dalla Cina in teoria hanno offerto 35 mln  per mandzukic e dalla turchia 8 per asa, non è che bisogna sempre per forza buttare * sui nostri giocatori!

Agli 8 per Asa non credo manco se li vedo. 

Comunque io non butto * su di loro, credo siano delle ottime riserve... mi incazzo quando viene buttata * sui giovani titolari, ecco tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

svegliati ragazzo. sembri la brutta copia di athirson

Leggende metropolitane , 1 gol e 6 assist in stagione per un terzino di spinta si può definire ottimo , del resto se si pensa che de sciglio per alcuni sta facendo bene con 1 gol del 3-0 al Crotone e ZERO assist , vale tutto.Alex Sandro con pjanic unico fuoriclasse  in rosa , per intenderci unico che giocherebbe titolare ovunque pure al Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere corretto tecnicamente e anche a livello di postura mi spiego meglio

Quando punta il suo diretto avversario invece di puntarlo con la palla sul piede forte sinistro spesso porta il pallone anche con il destro ruotando il bacino quindi perde velocità e spunto

Inoltre anche quando corre lo fa piegato in avanti con entrambe le braccia indietro 

Da correggere

E la cosa grave è che nessuno dei tecnici dello staff lo nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, davidos ha scritto:

Sta di fatto che se ne andrà ugualmente..vedrai..a sta moina sua non ci crede nessuno

Io spero di no. 

20 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Agli 8 per Asa non credo manco se li vedo. 

 

Dopo questa stagione, considerando i prezzi che girano, per Asamoah ce ne vogliono almeno 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Portogallino2014 ha scritto:

Deve essere corretto tecnicamente e anche a livello di postura mi spiego meglio

Quando punta il suo diretto avversario invece di puntarlo con la palla sul piede forte sinistro spesso porta il pallone anche con il destro ruotando il bacino quindi perde velocità e spunto

Inoltre anche quando corre lo fa piegato in avanti con entrambe le braccia indietro 

Da correggere

E la cosa grave è che nessuno dei tecnici dello staff lo nota

Uno che gioca da almeno 10 anni non si accorge come corre?annamo bene va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Portogallino2014 ha scritto:

Osserva e poi fatti un idea.....questa è la mia impressione

 

Secondo me non lo riescono a correggere e tecnicamente è molto meno forte di come venga dipinto.

Molto impreciso nei tocchi, sempre in difficoltà a coordinare corsa e tocco di palla.

 

Ha un discreto calcio, ma non ha il tocco. Ecco perché tanti cross finiscono alla Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma devi dimostralo sul campo, con prestazioni degne della maglia che indossi e anche delle tue capacità, notevoli, osservate nei precedenti tornei disputati con noi ma non visti quasi per nulla in questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspettiamo caro Sandro, ma attualmente sei una brutta copia del giocatore visto il primo anno. Sei al pari di un Asamoah qualunque e questo non ti garantisce ne il posto da titolare ne il rinnovo. Vedi un pò tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.