Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

I derby con le italiane in Europa

Post in rilievo

quando guardo le partite di champions respiro tutta un'altra aria. ecco quella è un'aria che mi piace, a prescindere da come vadano le cose.

una sfida con la roma mi riporterebbe al nostro misero e malsano ambiente, quello del campionato italiano.

quindi si, la roma sarebbe forse l'avversario migliore, ma francamente affrontarli mi metterebbe un pò di tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, welly93 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi, vi voglio bene eh, ma scusatemi se vi dico che siete un po' cacasotto :d

Ho scritto che all'80% passeremmo noi, ma che avremmo tutto da perdere. Mica ho scritto "per me ci eliminano" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto speriamo che le big si scannino tra loro, poi chiunque dovremo affrontare troverà grosse difficoltà perchè siamo una squadra ostica e con grandi valori tecnici, sicuramente non siamo i più forti, ma ce la giochiamo.

Il livello della competizione si è alzato quest'anno, quindi chiunque becchiamo sarà tosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se vuoi avere una minima speranza di vittoria devi far fuori le 2 spagnole prima della finale anche se è un'impresa titanica!

 

Se no come succede da 4 anni a sta parte quando vai a giocartela in partita secca vincono sempre loro!

Non è assolutamente detto.

2 anni sono troppo pochi per trarne una "regola"...anzi, direi che non sono proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Infatti io non spero più di trovare un avversario facile, tanto due finali le abbiamo fatte ed alla fine ad aspettarci c'era uno squadrone. Ormai siamo "condannati" a vincerla, fare una semifinale invece di fermarsi ai quarti non aggiunge nulla a questo nostro ciclo europeo. 

la champions è sempre un po' strana: l'anno scorso ai quarti beccammo il Barcellona e passammo, però poi in finale prendi il Real e vai fuori. Nel 2016 ci capitò il Real che eliminammo però poi ti capita il Barcellona e ti batte in finale. :d

Diciamo che l'ideale è sempre avere un sorteggio "favorevole" però se quelle 2 lì sono ancora in ballo c'è poco da fare, al massimo ne elimini una ma due no. Che capiti la Roma o il Siviglia è sempre meglio ma se il real e il Barcellona sono ancora in corsa...

4 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Intanto speriamo che le big si scannino tra loro, poi chiunque dovremo affrontare troverà grosse difficoltà perchè siamo una squadra ostica e con grandi valori tecnici, sicuramente non siamo i più forti, ma ce la giochiamo.

Il livello della competizione si è alzato quest'anno, quindi chiunque becchiamo sarà tosta

L'ideale sarebbe Barcellona-Real e Bayern-City

Non succederà mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma è da evitare, non so come si faccia a dire il contrario, abbiamo tutto da perdere, la pressione sarebbe tutta su di noi, se dovessimo uscire apriti cielo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Vero. Neanche a me piacciono i derby in Europa ma se devo scegliere tra Barcellona, Real e Bayern o Roma, preferisco la Roma. Soprattutto mi darebbe fastidio se noi affrontassimo una forte e loro beccassero il Siviglia.

Assolutamente. Io preferisco cento volte la Roma piuttosto che squadre forti come Barcellona e Real, questo nessuno può metterlo in dubbio, diciamo che ci sono squadre come Siviglia e Liverpool che secondo me sono più semplici da affrontare.

27 minuti fa, welly93 ha scritto:

Ragazzi, vi voglio bene eh, ma scusatemi se vi dico che siete un po' cacasotto :d

No. Ripeto, preferisco la Roma a squadre come Barcellona, Real o Bayern. Ma se devo scegliere preferirei incontrare Siviglia o Liverpool perchè contro la Roma si verrebbe a creare un clima particolare che quasi azzera i valori tecnici e il fattore psicologico prenderebbe il sopravvento. Anche se per me passiamo sicuramente noi nel caso in cui dovessimo affrontarli ai quarti. Nessuna paura, non ce l’ho mai avuta, neanche l’anno scorso quando tutti ci davano per spacciati con il Barcellona io dissi che per me potevamo benissimo passare e così fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere chi non preferirebbe la roma a real, barca e bayern .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby di coppa è da evitare....sono partite a se in cui si annullano tutte le differenze tecniche e di esperienza....per chi dice "evitiamo le big"...be rispondo chiedendovi come pensate di alzare quella maledetta coppa se poi non riusciamo a battere le solite 3 favorite??

Tutti preferiscono un sorteggio piu semplice ma siamo forti,tra le migliori,perciò chi esce esce dobbiamo farci trovare pronti...dobbiamo poter battere tutti....altrimenti possiamo sempre "fuggire" fino alla finale e poi prendere l'ennesima batosta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nomenonancorausato ha scritto:

Firmerei subito per prendere la Roma. È vero che avremmo tutta la pressione su di noi ecc ma in Europa nella doppia sfida non sbaglieremmo

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 

I derby sono sempre da evitare, le squadre si conoscono e si incontrano ogni anno in campionato. 

Ne escono sempre partite molto equilibrate e decise da episodi (o rigori)... 

 

Non ultima la sfida contro la Fiorentina in EL qualche anno fa, decisa da Pirlo su punizione. 

 

Inoltre da quando c'è Allegri con la Roma abbiamo sempre vinto in casa di misura con partite orribili, mai vinto all'Olimpico di Roma.

 

No non mi ci fate pensare .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

quando guardo le partite di champions respiro tutta un'altra aria. ecco quella è un'aria che mi piace, a prescindere da come vadano le cose.

una sfida con la roma mi riporterebbe al nostro misero e malsano ambiente, quello del campionato italiano.

quindi si, la roma sarebbe forse l'avversario migliore, ma francamente affrontarli mi metterebbe un pò di tristezza.

 

Sotto questo punto di vista concordo, ma in modo puramente pragmatico mi turerei il naso per il pre-partita e sarei contento perchè, anche come approccio, abbiamo più possibilità con loro che con chiunque altro. Li conosciamo, loro conoscono noi e la storia è a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, welly93 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi, vi voglio bene eh, ma scusatemi se vi dico che siete un po' cacasotto :d

Ci sta, sì. Ma sai bene che la cèmpions non ammette sbavature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.