Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Real Madrid, le reazioni social dei tifosi: "Juve diabolica, può vincere giocando 10 minuti su 180. Era una delle peggiori squadre che ci potessero capitare"

Post in rilievo

41 minutes ago, regina del calcio said:

Ma gli viene così difficile dire che siamo forti? 

A me pare che venga più difficile agli utenti di questo forum. 

34 minutes ago, pascki said:

Mi incurioscise e non poco il fatto che Barca e Real, squadre che arrivano quasi sempre ai quarti o semifinale, non si affrontino mai...a volte a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...detto questo sono dei *, ci hanno appena battuti a Cardiff con un risultato netto a loro favore, non capisco perché debbano temerci.

Perché nel doppio confronto li abbiamo eliminati nelle ultime 4 occasioni consecutivamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

all'andata Neymar c'era

In questo momento Neymar è tutto il Psg dai, non averlo per una partita su due è troppa roba per loro. Poi vabbè che una squadra che schiera Thiago Motta non può giocarli a prescindere i quarti di champions, mi sembra ci sia proprio una regola dell'uefa a riguardo, non ne sono sicuro, devo controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile a dirsi ma vedo piu rispetto medio tra i commenti dei tifosi del madrid che in alcuni topic di questo forum...cmq squadre come il real sono molto piu affrontabili nel doppio confronto,io ci credo...e mai come quest'anno la strada per la finale vede solo squadre di altissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arturo93 ha scritto:

Questi stanno messi pure peggio di noi, 3 coppe in 4 anni e ci temono

Forse è per quello che continuano a vincere. Mi fa indubbiamente piacere il rispetto che portano alla Juventus, ma spero di assistere al prossimo sorteggio per vedere chi ci ci capiterà in semifinale tra Barca, Bayern o City. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birkermaier ha scritto:

In questo momento Neymar è tutto il Psg dai, non averlo per una partita su due è troppa roba per loro. Poi vabbè che una squadra che schiera Thiago Motta non può giocarli a prescindere i quarti di champions, mi sembra ci sia proprio una regola dell'uefa a riguardo, non ne sono sicuro, devo controllare

si volevo solo far capire che sta roba della regola transitiva non vale

ok, il Real ne ha prese 3 dal Tottenham ai gironi, benissimo, ma i gironi sono tutta un'altra cosa e lo stesso Real era tutta un'altra squadra

in questo momento sono in fase killer e chiunque si trovano di fronte lo spazzano via 

sono come noi in serie A, mai sazi

e poi hanno questo Ronaldo che son tipo 15 partite che ne fa 2 a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cheap Honesty ha scritto:

Fossi in loro sarei molto tranquillo

Dopo 3 champions in 4 anni,quello che viene viene

peccato doverli affrontare in situazione di emergenza

non so come reggerà il nostro cc

 

Ricordo una osservazione in una intervista di uno dei nostri che perse la prima finale con l’ajax negli anni settanta ... loro venivano da 2 finali vinte e quella era la terza e lui notó che mentre uscivano dagli spogliatoi la coppa dei campioni era nel cesto della biancheria sporca come se non gliene importasse un *...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, i'm raining ha scritto:

Senti zio andiamo anche per ordine 

L'anno scorso ci hanno presi a randellate vendicandosi di due anni prima

Ora tocca a noi 

i nostri li hanno lasciati fare...vergognosamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

si volevo solo far capire che sta roba della regola transitiva non vale

ok, il Real ne ha prese 3 dal Tottenham ai gironi, benissimo, ma i gironi sono tutta un'altra cosa e lo stesso Real era tutta un'altra squadra

in questo momento sono in fase killer e chiunque si trovano di fronte lo spazzano via 

sono come noi in serie A, mai sazi

e poi hanno questo Ronaldo che son tipo 15 partite che ne fa 2 a partita

L'unica squadra che mi sembra completamente trasformata è il Bayern, mentre il Real non lo vedo cosí diverso da ottobre/novembre. Un mesetto fa è uscito col Leganes in coppa del re, per dire. Poi si è vero,  dopo è un po' migliorato, ma fare peggio era difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birkermaier ha scritto:

L'unica squadra che mi sembra completamente trasformata è il Bayern, mentre il Real non lo vedo cosí diverso da ottobre/novembre. Un mesetto fa è uscito col Leganes in coppa del re, per dire. Poi si è vero,  dopo è un po' migliorato, ma fare peggio era difficile

Diciamo che ormai in campionato cazzeggiano e possono permettersi di mettere 6-7-8 riserve per volta

Come ho già detto, in Europa somigliano a noi in Italia, anche se magari a volte soffrono, e sembra che li puoi battere, eccoli che ti sconfiggono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

E' una sfida che va giocata ora, peccato non poter incontrare il barcellona nella sfida successiva. Io preferivo eliminarli tutti ora quelli forti.
 

Guarda che per le semifinali ci saranno nuovi sorteggi, quindi se passiamo il turno ci sta eccome di beccare proprio il Barça !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Guarda che per le semifinali ci saranno nuovi sorteggi, quindi se passiamo il turno ci sta eccome di beccare proprio il Barça !!

In tal caso, mi auguro proprio di beccarlo dopo che avrà eliminato il bayern. Se sopravviviamo avremo la vittoria a portata di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

In tal caso, mi auguro proprio di beccarlo dopo che avrà eliminato il bayern. Se sopravviviamo avremo la vittoria a portata di mano

Se andiamo in semifinale, presumibilmente ci toccherà una tra Barca, Bayern e City.

Dubito che il Siviglia riesca ad eliminare i tedeschi, ed ancor meno credo nei reds e nei riommers.

Alla fine credo che il nostro quarto sia il più incerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei tifosi del real sul sorteggio e la relativa qualificazione contano una se.ga, ancora di più se se ne leggono una decina.

Saranno eterogenei, così come lo sono quà.

Ci sarà il gruppo degli spocchiosi, ci sarà il gruppo del “so tutto io”, ci sarà il gruppo dei pessimisti quello degli ottimisti..ecc ecc..

Un po’ la rappresentazione del genere “umano” del nostro tempo (e del nostro calcio) cioè .....il Tutti connessi ma pochi che connettono.

Bisognerebbe invece riflettere sui commenti post Tottenham che non essendo faziosi dovrebbero “fotografare” in maniera imparziale e di conseguenza più equilibrata il nostro passaggio del turno:

 

- gli basta giocare BENE per 10m. Su 180 per passare (non lo vedo come un complimento)

- ho visto la partita della Juve non so ancora come siano riusciti a passare.

- ....hanno eliminato il Tottenham senza meritarlo

 

Probabile che Allegri imposti la partita nello stesso modo, ma qualcosa dovrà per forza cambiare perché con lo stesso atteggiamento tattico MOLTO Difficilmente si passa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

storicamente con noi patiscono il doppio confronto, ma analizzando gli 11 titolari ipotetici dell'andata (con benatia e pjanic squalificati) si nota che in almeno 8 confronti coi nostri vincerebbero loro, senza contare che in panca avranno gente capace di ribaltare la partita come asensio, bale e vazquez, mentre noi ci arriveremo con gli attaccanti contati visti i problemi di berna e cuadrado.

 

buffon > navas

lichtsteiner < carvajal

barzagli < ramos

chiellini > varane

sandro < marcelo

khedira < kroos

marchisio < casemiro

matuidi < modric

dybala < isco

douglas < cr7

higuain > benzema

 

Se devo fare un'analisi obiettiva sul passaggio del turno dico 70% real e 30% juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Per me quest'anno le prendiamo di santa ragione. Spero di no, ma ho questa sensazione. Comunque meglio uscire ora che perdere l'ennesima finale.

Non vedo l'ora di giocarmela francamente, ma ho questa brutta sensazione anche io. Troppo ottimismo su questo doppio confronto. Non ci prenderanno a pallate, ma mi sembra la Juve di Conte contro il Bayern: 0-2 a Torino, 2-0 a Monaco.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Prima il PSG, ora la Juve, mi sa che la UEFA non vuole che vinciamo per più anni consecutivi".
Il tifoso del real dietrologo e complottista mi mancava.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Arturo93 ha scritto:

Questi stanno messi pure peggio di noi, 3 coppe in 4 anni e ci temono

Forse il tifoso di una grande squadra è abituato a non sottovalutare mai nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Prima il PSG, ora la Juve, mi sa che la UEFA non vuole che vinciamo per più anni consecutivi.

Uno dei commenti piu ridicoli mai letti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi del Real preferivano il Siviglia o la Roma non ci piove...La Juventus nella doppia sfida è pericolosa......Di finali ne abbiamo fatte tante...quindi ci siamo arrivati mica dal nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

che al mercato mio padre....

raga i gironi sono tutto un altro torneo

Un Real-Tottenham ai quarti non serve nemmeno che si giochi

guardate il PSG, 30 gol nei gironi e il Real ci ha passeggiato sopra dopo una mezz'oretta a prendere le misure

appunto, le stagioni sono fatte di momenti anche per noi, non solo per il Real.. ed il tottenham non è un avversario facile da affrontare.. Veloci e forti fisicamente, per caratteristiche ci sta che lo soffriamo più di altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, rk73 said:

perdere la centesima finale di fila aiuterebbe a crescere la reputazione? 

per carità 

reputazione (e soldi) certo.

Anche solo battere il Real Madrid dopo che ha agevolmente eliminato il PSG, rinforzerebbe la reputazione della Juventus come grande d'Europa.

Poi certo vincere sarebbe meglio ma arrivare in finale e' meglio che uscire ai quarti.

Uscire invece rinforzerebbe la reputazione di squadra di seconda fascia.

 

Senza contare che anche da tifosi e' preferibile godersi un passaggio del turno contro il Real e poi uno in semifinale, prendere 30mil di euro in piu dall'Uefa piu chissa' quanti in piu di merchandising (perche' le vittorie portano simpatizzanti e tifosi)  con cui rinforzare la squadra, invece che uscire ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.