Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Real Madrid-Juventus, la moviola di VS: "Una decisione errata di Oliver al 93esimo distrugge il sogno della Juventus e la più grande rimonta mai vista in UCL"

Post in rilievo

si sono stati tutti zitti e muti i nostri consueti avversari...( anche quelli per cui la rivalità é a senso unico, cioè solo per loro...)ci hanno sempre accusato ( ovviamente a vanvera) di favoritismi e altre boiate.

ora hanno visto tutti con i loro occhi foderati chi sono i veri favoriti....col rigore regalato al 93.

rimane la soddisfazione di aver capito diverse cose ieri sera, la prima e più importante é che siamo allo stesso livello di quelle tre lì e che gira e rigira a noi toccherà prestissimo!

orgoglioso di tifare Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettiamola di dare la colpa all' arbitro. Abbiamo sbagliato a lasciare Lucas Vazquez da solo. Chiellini non c era proprio e Benatia era troppo in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato di Chiellini che si è fiondato fuori area,

credendo che il pallone arrivasse a Kroos e non a Ronaldo,

e di Matuidi che l'ha fatto uscire perchè rimasto fermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire che sia un rigore netto, non si può dire che sia un rigore scandaloso, di sicuro è un rigore incoerente col metro tenuto fino a quel momento in cui era stato sempre tollerato un certo tipo di gioco fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Buongiorno" a tutti, 

  mi sono iscritto perché della grandissima partita di ieri mi è restato un dubbio...

Non ho visto nessuna inquadratura circa la posizione di Ronaldo sul colpo di testa che poi ha generato il possibile rigore..

Dalla dinamica sembra che l'unico a tenerlo in gioco possa essere Sandro ma....

 

Qualcuno ha visto altre inquadrature?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che Il Real abbia 200 champions :d. Così è facile 

2 minuti fa, madrigala ha scritto:

"Buongiorno" a tutti, 

  mi sono iscritto perché della grandissima partita di ieri mi è restato un dubbio...

Non ho visto nessuna inquadratura circa la posizione di Ronaldo sul colpo di testa che poi ha generato il possibile rigore..

Dalla dinamica sembra che l'unico a tenerlo in gioco possa essere Sandro ma....

 

Qualcuno ha visto altre inquadrature?

 

 

 

Secondo te, l’Uefa ti fa rivedere le immagini? A parti invertite, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, juventinoneldna said:

 

Non è colpa dell'arbitro se  pure dopo il bayern 2 anni fa continuiamo a farci fregare all'ultimo secondo, se sandro va molle su uno come cr7 se vasquez e da solo davanti a buffon e soprattutto se a 60 secondi esatti dalla fine hai una rimessa laterale e puoi fare 2 cambi e perdere tempo e pensi ad altro.

Vista la sfiga che abbiamo in champions dovevamo cogliere occasioni come quella di ieri perché non capita spesso di incontrare il real senza ramos e con un Navas non in forma, ci era pure andata bene in varie occasioni se però alla fortuna non le dai una mano, alla fine paghi.

Ma per favore. Col Bayern ci hanno dato contro anche l'impossibile. Il gol di Morata (3-0) era regolare per esempio.

 

Tu hai mai visto una partita senza alcun errore tecnico? Se sì, spegni la Playstation. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico la mia... l'arbitro vede l'azione da dietro e secondo me da quella posizione sembra che Benatia vada sull'uomo. forse l'inutile arbitro di porta avrebbe potuto intervenire ma in queste situazioni ti danno rigore 9 su 10.... certo fa male se si pensa all'andata.....

va anche detto che il gol loro forse era buono....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, madrigala ha scritto:

"Buongiorno" a tutti, 

  mi sono iscritto perché della grandissima partita di ieri mi è restato un dubbio...

Non ho visto nessuna inquadratura circa la posizione di Ronaldo sul colpo di testa che poi ha generato il possibile rigore..

Dalla dinamica sembra che l'unico a tenerlo in gioco possa essere Sandro ma....

 

Qualcuno ha visto altre inquadrature?

 

 

 

Qualche replay su Mediaset è stato fatto e la posizione era regolare senza dubbio.

Detto ciò,scrivo per la prima volta dopo ieri sera.

L'episodio è border line,il rigore si può dare come non dare in qualunque altra partita "normale".

In un quarto di finale di Champions,tra Real e Juventus,al 93',in un partita del genere,essendo appunto border line..non esiste nel mondo darlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fox Vega ha scritto:

raramente mi appello al buon senso in campo arbitrale, ma è evidente che per dare un rigore al 93' in una situazione simile il rigore deve essere RIGORE... e questo lo dicono arbitri interazionali e arbitri da campetto con gli amici...questo è un fallo che forse si può fischiare a centrocampo

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo' discutere ore o giornate se sia o no rigore. per me non lo era ma in quella dinamica l'arbitro poteva anche sbagliare ma non quello da prepensionamento che doveva guardare piccola area e linea di fondo, cioè akinson. che mi fa imbufalire sono i metri di giudizio usati da due arbitri in 180 minuti. A torino tutto a favore del real, compreso il rigore solare su cuadrado ed il secondo cartellino a dybala che cercando il pallone colpisce di striscio l'avversario. il terzo gol lo prendemmo dopo questo episodio. nei 180 minuti siamo stati molto danneggiati dal mandante collina. Quello che il san giacinto chiese a bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che più ha fatto schifo sono state le sceneggiate di Cristiana che ad ogni contatto si sbracciava chiedendo il giallo  X i nostri quando il più delle volte era lui che cercava il giocatore.

 

Non è manco il capitano e tutte le volte era lì a protestare con l’arbitro indicando chi doveva essere ammonito manco Oliver Hardy fosse un suo compagno di squadra, se lo faceva uno dei nostri alla seconda si beccava immediatamente il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

io dico la mia... l'arbitro vede l'azione da dietro e secondo me da quella posizione sembra che Benatia vada sull'uomo. forse l'inutile arbitro di porta avrebbe potuto intervenire ma in queste situazioni ti danno rigore 9 su 10.... certo fa male se si pensa all'andata.....

va anche detto che il gol loro forse era buono....

 

Il gol annullato non era buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi.
Dai rigore, non ammonisci chi ha fatto fallo ed espelli il capitano per proteste. L'arbitro ha perso totalmente la bussola, ha avuto un momento palese di scarsa lucidità. In questo momento di scarsa lucidità è PALESE sia andato pro Real. Non per corruzione, non per altro, si è fatto intimidire dallo stadio, non so.
È un concorso di colpe tra noi e la scarsa lucidità dell'arbitro. Cambia poco però, siamo fuori. Quindi amen, ci proviamo l'anno prossimo. Spero che questo vi porti a smettere di attaccare una squadra da leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest' arbitro del cavolo non aspettava altro.Comunque meritavano noi di passare.'L anno prossimo non dobbiamo partire inferiori a real,Barcellona,bayern ma dobbiamo avere la consapevolezza che siamo al loro livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Qua si vede bene che non era per niente rigore!

 

 

A me sembra abbastanza chiaro che è ina signor simulazione (perché esagerare un contrasto è simulazione)...

Ma se addirittura degli juventini dicono che è rigore solare o che il gol loro non era in fuorigioco (galliani ha fatto scuola..io invece rimanderei tutti a studiare disegno tecnico o geometria, sempre che non siano troll in malafede)... .doh

 

Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla piena,simulazione pietosa,lungi da me dare patenti di tifo,sono il primo a ritenerlo infantile,ma davvero questo può essere rigore solo per chi è cecato dall’odio per la Juve o per chi è ossessionato dal voler apparire sportivo a tutti i costi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.