Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

5 minuti fa, PinoBianconero ha scritto:

Cesari è quello che vedeva un fallo di Benatia nel gol alla Roma allo Stadium. Diciamo che è un po' naif.

io pure sto ridendo di te. È reciproca la cosa, grazie.

penso che quando vedrai il popolo gobbo festeggiare il settimo scudetto riderai un po meno. non ci avete ancora fatto l'abitudine dopo 6 anni. rosicate come la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Vasquez ha le gambe piegate per riuscire a stoppare la palla .l'arbitro non ha visto niente. Il rigore lo ha dato il bernabeu

vasquez le gambe le tira su quando sente la mano di benatia sulla schiena. Se senti una spinta da dietro metti un piede avanti per contrastare e cercare equilibrio. Vero che quella palla doveva essere gestita meglio ma vasquez ha furbescamente creato le condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:19, lou 65 ha scritto:

è stata comunque una gara equilibrata.:d

Ma i nostri due contendenti non vogliono porre fine alla gara. Sono agguerriti.

Pinobianconero non ci sta e rilancia  (beh...rilancia...in realtà sta ripetendo la solita solfa da post e post ma vabbè...quelle sono le armi a sua disposizione...).

Davide981 invece si fa distrarre dalle reazioni divertite del pubblico, perde il controllo sbagliando anche il quote ma si riprenderà...

Sarà un finale da paura...fino all'arrivo di Oliver il guastafeste.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davide981 ha scritto:

attaccarsi agli arbitri non ha senso......hanno preso 3 traverse! se anche solo uno fosse entrato ora non si parlava di arbitri. 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide981 ha scritto:

ahahah.....non ho prove per dimostrarlo, ma sono juventino da sempre. Solo non mi piace piangermi addosso. Allora andate a vinovo a dire che impegnarsi è inutile perchè gli altri rubano. Cosi non la vinceremo mai!

dire che ci hanno combinato una cosa enorme e unica non vuol significare piangersi addosso. qui si festeggia da sei anni, altro che piangersi addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'estero sono indignati.. in Italia si festeggia..Ricordiamocelo. Amici di Nessuno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma i nostri due contendenti non vogliono porre fine alla gara. Sono agguerriti.

Pinobianconero non ci sta e rilancia  (beh...rilancia...in realtà sta ripetendo la solita solfa da post e post ma vabbè...quelle sono le armi a sua disposizione...).

Davide981 invece si fa distrarre dalle reazioni divertite del pubblico, perde il controllo sbagliando anche il quote ma si riprenderà...

Sarà un finale da paura...fino all'arrivo di Oliver il guastafeste.:d

sarà che mi sento un po bischero, da gobbo autentico e attempato, a passare il sabato mattina sul forum da ormai 4 ore, ma io i troll proprio non li comprendo. boh, sarò strano io. e con questo saluto. buona giornata a tutti, ma proprio a tutti.:)

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

All'estero sono indignati.. in Italia si festeggia..Ricordiamocelo. Amici di Nessuno!!

dalla finale con l'amburgo che sono amico di nessuno. vedessi i caroselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

penso che quando vedrai il popolo gobbo festeggiare il settimo scudetto riderai un po meno. non ci avete ancora fatto l'abitudine dopo 6 anni. rosicate come la prima volta.

quando capirai che chi non la pensa come te non è necessariamente tifoso di un'altra squadra, potrai dirti evoluta. Ma bisognerebbe essere intelligenti, quindi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai entrato nel merito che ci fosse  o meno il rigore. So solo che come esiste il simulatore anche l'arbitro può sbagliare, perchè se pensassi che le partite sono truccate non spenderei un minuto del mio tempo a vedere le partite, figuriamoci soldi per andare allo stadio. Detto questo puntare solo il dito contro l'arbitro vuol dire piangersi addosso e non vedere i veri problemi. Io continuo a pensare che abbiamo gestito come sempre malissimo gli ultimi minuti e secondo me l'unica è tornare a lavorare per migliorarsi e decidersi di spendere i soldi. Voi invece preferite vedere le partite pensando che sono comprate. Non avete di meglio da fare? Sostenete la squadra piuttosto. Ma sostenere non significa dire che non fanno mai errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, repetita juve ha scritto:

la storia del vantaggio se si gioca il ritorno in casa mi ricorda tanto le perle di saggezza e competenza di un paio di allenatori del napoli

 

.doh tu credi che la roma a campi invertiti sarebbe in semifinale? Il ritorno in casa è DA SEMPRE e DA TUTTI considerato un vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, davide981 ha scritto:

attaccarsi agli arbitri non ha senso......hanno preso 3 traverse! se anche solo uno fosse entrato ora non si parlava di arbitri. 

Si due dal Manzo e una da Matuidi, entrate tutte alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei far notare che ne benetia ne ronaldo sono stati ammoniti, ronaldo, che esulta togliendosi la maglia, mentre espulso buffon per protesta che avrebbe dovuto prendere solo giallo(rosso solo per gesti eclatanti tipo pugni o sputi), perchè se no dai il secondo giallo a marcelo che fa il segno di mettersi gli occhiali all 'arbitro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

.doh tu credi che la roma a campi invertiti sarebbe in semifinale? Il ritorno in casa è DA SEMPRE e DA TUTTI considerato un vantaggio.

boh......!

non so ma se tu sei sicuro di no io ti credo.....:patpat:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PinoBianconero ha scritto:

Se uno del Real fosse entrato così su Higuain al 93esimo nell'area del Real, io avrei ribaltato la televisione se non l'avesse fischiato.

Io no. Benantia fa un intervento scomposto ma la spinta è lieve, e lo si capisce dal fatto che Vasquez si lascia cadere, non viene spinto via. Nel regolamento non c’è scritto che non si puó toccare un giocatore in area, il calcio mica è la pallavolo. Per fischiare un rigore in una situazione del genere il fallo deve essere evidente. E non lo dico io ma fior di arbitri. Per farti un esempio io il rigore di Higuain a Benevento non lo avrei fischiato, troppo sproporzionata la caduta rispetto al tocco. Quello di Pjianic si.

Che poi siamo stati polli su quell’azione ok, che si poteva cercare il 4 gol così risolvevi i problemi invece che tirare a campare per i supplementari, ok. Ma quel rigore è un regalo enorme al Real, punto. E non è per fare gli interisti, ma semplicemente anslizzare i fatti.

Se Benantia avesse parati un tiro che andava in porta, ad esempio, nessuno avrebbe avuto da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davide981 ha scritto:

attaccarsi agli arbitri non ha senso......hanno preso 3 traverse! se anche solo uno fosse entrato ora non si parlava di arbitri. 

Ciao

 

Il problema non credo siano le traverse: perché anche la Juve, tra andata e ritorno, ha avuto le sue occasioni (e notare: i due goal presi a Torino sono figli di errori difensivi della Juve).

 

Il punto, secondo me, non è nemmeno l'arbitro (al di la che la decisione faccia discutere e che, personalmente, vedendola e rivedendola non mi sembri rigore, come affermato da molti)

 

Il punto è, secondo me (ed ho scritto anche delle lettere ai giornali in tal senso)....

 

.... Allegri è bravo

 

....ma, nei momenti topic, si dimostra come Tevez avesse ragione..... 

 

Aveva due cambi da fare in mezz'ora: posso capire che uno potesse riservarselo per, eventuali, supplementari (che erano a trenta secondi) anche per valutare insieme ai giocatori le forze rimaste e riepilogare la situazione cartellini....  

 

.... Ma che uno, nonostante il tambureggiante finale del Real Madrid, non sia riuscito nemmeno a farlo a 2' dalla fine (per far tirare il fiato alla squadra, per permettersi alla difesa di riorganizzarsi e per "rompere" il ritmo del Real: facendo così, avrebbe diminuito, notevolmente, le loro possibilità di arrivare al tiro) mi pare davvero incredibile...

 

In quel momento, decidere di non decidere, è stata la soluzione peggiore...ed i risultati si sono visti (per poi tirare fuori, in conferenza stampa, " e ma all'ultimo minuto, a Torino, c'è stato un fallaccio da rigore su Cuadrado..." come se quella partita, ormai, non fosse stata archiviata).

 

In sostanza: Tevez, apostrofandolo in quel famoso modo, aveva ragione.

 

E con un allenatore così, bravo a impostare le partite ma pauroso nei momenti cruciali (quando la paura dovrebbero averla gli altri: vedi anche soluzione adottata a Monaco, tirare fuori il contropiedista della squadra quando al Bayern non rimaneva che l'assalto, anziché provare a mettere una seconda punta vicina allo spagnolo per creare occasioni in contropiede), la Champions non la vinceremo mai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho analizzato a mente fredda il rigore al rallentatore, non capivo perché vasquez cade in avanti prima che benatia allunga il piede, mi sono sempre soffermato nel guardare l'altra gamba che non tocca vasquez.

Purtroppo Benatia 1 secondo prima di allungare il piede  spinge con entrambe le mani sulla schiena Vasquez che si sbilancia in avanti. L' arbitro ha fischiato quest'intervento.

Poi dire che a parti invertite non sarebbe stato fischiato è ovvio. Secondo me anche  rivendolo al var avrebbero dato rigore.

Forse era meglio che Benatia lasciasse stoppare la palla di petto a vasquez per poi contrastare il tiro o rubargli il tempo intervenendo dopo lo stop sul pallone. Ma era il 93.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FRANCESCO SPIRITO said:

Ciao

 

Il problema non credo siano le traverse: perché anche la Juve, tra andata e ritorno, ha avuto le sue occasioni (e notare: i due goal presi a Torino sono figli di errori difensivi della Juve).

 

Il punto, secondo me, non è nemmeno l'arbitro (al di la che la decisione faccia discutere e che, personalmente, vedendola e rivedendola non mi sembri rigore, come affermato da molti)

 

Il punto è, secondo me (ed ho scritto anche delle lettere ai giornali in tal senso)....

 

.... Allegri è bravo

 

....ma, nei momenti topic, si dimostra come Tevez avesse ragione..... 

 

Aveva due cambi da fare in mezz'ora: posso capire che uno potesse riservarselo per, eventuali, supplementari (che erano a trenta secondi) anche per valutare insieme ai giocatori le forze rimaste e riepilogare la situazione cartellini....  

 

.... Ma che uno, nonostante il tambureggiante finale del Real Madrid, non sia riuscito nemmeno a farlo a 2' dalla fine (per far tirare il fiato alla squadra, per permettersi alla difesa di riorganizzarsi e per "rompere" il ritmo del Real: facendo così, avrebbe diminuito, notevolmente, le loro possibilità di arrivare al tiro) mi pare davvero incredibile...

 

In quel momento, decidere di non decidere, è stata la soluzione peggiore...ed i risultati si sono visti (per poi tirare fuori, in conferenza stampa, " e ma all'ultimo minuto, a Torino, c'è stato un fallaccio da rigore su Cuadrado..." come se quella partita, ormai, non fosse stata archiviata).

 

In sostanza: Tevez, apostrofandolo in quel famoso modo, aveva ragione.

 

E con un allenatore così, bravo a impostare le partite ma pauroso nei momenti cruciali (quando la paura dovrebbero averla gli altri: vedi anche soluzione adottata a Monaco, tirare fuori il contropiedista della squadra quando al Bayern non rimaneva che l'assalto, anziché provare a mettere una seconda punta vicina allo spagnolo per creare occasioni in contropiede), la Champions non la vinceremo mai.... 

Sono d'accordo su tutto! Ma non dirlo perchè poi dicono che non sei juventino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Io no. Benantia fa un intervento scomposto ma la spinta è lieve, e lo si capisce dal fatto che Vasquez si lascia cadere, non viene spinto via. Nel regolamento non c’è scritto che non si puó toccare un giocatore in area, il calcio mica è la pallavolo. Per fischiare un rigore in una situazione del genere il fallo deve essere evidente. E non lo dico io ma fior di arbitri. Per farti un esempio io il rigore di Higuain a Benevento non lo avrei fischiato, troppo sproporzionata la caduta rispetto al tocco. Quello di Pjianic si.

Che poi siamo stati polli su quell’azione ok, che si poteva cercare il 4 gol così risolvevi i problemi invece che tirare a campare per i supplementari, ok. Ma quel rigore è un regalo enorme al Real, punto. E non è per fare gli interisti, ma semplicemente anslizzare i fatti.

Se Benantia avesse parati un tiro che andava in porta, ad esempio, nessuno avrebbe avuto da dire.

Non sono d'accordo come ho scritto sopra la spinta con le mani di Benatia e' una spinta da rigore perché sbilancia l'attaccante che e' di spalle e si sente spingere , mi d' successo molte volte ed ho sempre chiesto il fallo perché la spinta da dietro anche se lieve ti sbilancia e non ti permette di colpire o stoppare la palla come vuoi.

A centrocampo magari non lo fischiano , a noi non l'avrebbero fischiato ( ma non lo possiamo sapere) al Real lo fischiano sempre, soprattutto se il giocatore è  solo davanti al portiere.

Secondo me avessero usato il var avrebbero confermato il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davide981 ha scritto:

attaccarsi agli arbitri non ha senso......hanno preso 3 traverse! se anche solo uno fosse entrato ora non si parlava di arbitri. 

Ah bhè se han preso 3 traverse allora giù le mani, rigore assegnato ai punti, la prossima volta magari glielo danno perchè hanno battuto più corner!  :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davide981 ha scritto:

attaccarsi agli arbitri non ha senso......hanno preso 3 traverse! se anche solo uno fosse entrato ora non si parlava di arbitri. 

ah no? rigore clamoroso su cuadrado ed espulsione di carbajal; espulsione VERGOGNOSA di dybala; fallo di mano di casemiro passato in cavalleria, 8 ammonizioni nella partita di ritorno, comminate al primo fallo; rigore che definire inesistente è fargli un complimento; continue provocazioni di ronaldo.

 

in una qualificazione che si gioca sui 180 minuti gli episodi, soprattutto quelli arbitrali, hanno un peso ENORME!

 

ma va bene così, continuate a dar corda all'idea che, in fondo in fondo, gli spagnoli sono più forti, che meritavano la qualificaione, che la juve è ancora scarsa, che la società è fatta di principianti e che il mister sia un idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:55, pielle ha scritto:

Non sono d'accordo come ho scritto sopra la spinta con le mani di Benatia e' una spinta da rigore perché sbilancia l'attaccante che e' di spalle e si sente spingere , mi d' successo molte volte ed ho sempre chiesto il fallo perché la spinta da dietro anche se lieve ti sbilancia e non ti permette di colpire o stoppare la palla come vuoi.

A centrocampo magari non lo fischiano , a noi non l'avrebbero fischiato ( ma non lo possiamo sapere) al Real lo fischiano sempre, soprattutto se il giocatore è  solo davanti al portiere.

Secondo me avessero usato il var avrebbero confermato il rigore.

Tutto molto bello.

Peccato solo che la spinta non ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, horus said:

ah no? rigore clamoroso su cuadrado ed espulsione di carbajal; espulsione VERGOGNOSA di dybala; fallo di mano di casemiro passato in cavalleria, 8 ammonizioni nella partita di ritorno, comminate al primo fallo; rigore che definire inesistente è fargli un complimento; continue provocazioni di ronaldo.

 

in una qualificazione che si gioca sui 180 minuti gli episodi, soprattutto quelli arbitrali, hanno un peso ENORME!

 

ma va bene così, continuate a dar corda all'idea che, in fondo in fondo, gli spagnoli sono più forti, che meritavano la qualificaione, che la juve è ancora scarsa, che la società è fatta di principianti e che il mister sia un idiota.

allora continuiamo a comprare i vari sturaro perchè comprare i ronaldo è inutile.....siamo a livello degli altri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.