Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gwynbleidd

Lettera aperta ai giocatori della Juventus

Post in rilievo

Cari giocatori,
scrivo questa lettera in forma di topic sperando che qualcuno di voi bazzichi questo sito, e anche solo distrattamente ci butti sopra un occhio.
Vorrei ringraziarvi per la prestazione di ieri sera, solo questo.

Io ero uno dei più scettici circa la rimonta. 
Sono un pessimista di natura, vedo sempre il lato negativo delle cose.

Voi ieri sera mi avete regalato qualcosa di più di una qualificazione.

Mi avete insegnato a crederci sempre, sempre, sempre.
D'ora in poi, quando avrò difficoltà nella vita mi ricorderò della partita di ieri.

E poco importa se il real ladrid e cristiano rubaldo vi hanno portato via un sogno con la complicità di un arbitro infame.

Siete stati eroici, e mai come ora sono fiero di essere un tifoso della Juventus.

Il presidente più rappresentativo della nostra storia disse una volta che vincere è l'unica cosa che conta alla Juventus, ma non è vero.
Non è mai stato vero.

Quello che mi avete dato ieri va oltre la semplice vittoria, è qualcosa di più.

Siete stati perfetti in gara, e nel dopo gara. Le vostre dichiarazioni post gara le ho apprezzate tantissimo. Basta col buonismo.


MAI PIU abbiate complessi di inferiorità rispetto alle altre squadre europee. Non siete inferiori a nessuno, nè nei mezzi tecnici nè soprattutto nel cuore.

 

GRAZIE RAGAZZI.


Marco

p.s. mod per favore, non chiudete subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

MAI PIU abbiate complessi di inferiorità rispetto alle altre squadre europee. Non siete inferiori a nessuno, nè nei mezzi tecnici nè soprattutto nel cuore

Speriamo ti leggano!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi! Oggi sono certo che il prossimo anno... TUTTI UNITI... Vinceremo sta maledetta Coppa! SIAMO FINALMENTE ALL'ALTEZZA DI REAL E BAYERN!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti ieri, una squadra fantastica.

Allenatore compreso, che io non amo.

 

Non esistono nient'altro che complimenti per quello che hanno fatto questi mostri nella partita di ieri.

Non è bastato vero, ma 1-3 al Bernabeu io non lo dimenticherò mai.

 

Hanno davvero mostrato di poter fare qualunque cosa, è uno step molto importante.

Fino alla fine! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

MAI PIU abbiate complessi di inferiorità rispetto alle altre squadre europee.

Per la verità a me sembra che i complessi di inferiorità ce li abbiano sopratutto molti tifosi.

Che vivono nell'eterna paura di essere derisi, umiliati, sfottuti dagli altri tifosi.

E nella speranza, più che la Juve vinca, di deridere, umiliare, sfottere gli altri tifosi.

Ieri il topic prepartita, a parte alcuni, che tentavano di sdrammatizzare, me incluso, sembrava quello dei morituri che salutavano Cesare, con pronostici di 5 a zero per il Real e guai se osavi obbiettare.

Io il 7° scudetto lo vorrei vincere non per vedere schiattare di rabbia gli antijuventini, tanto non smettono di esserlo, ma perché mi fa piacere che la Juve vinca, per la maglia, per la squadra e per i tifosi. Di quello che pensano gli altri, me ne sbatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto uscire una squadra dalla competizione a testa così alta. Era giusto fischiare al 90'esimo e consegnarci direttamente questa maledetta coppa. E' stato fatto qualcosa di veramente epico, lo ricorderemo solo noi juventini...nella storia purtroppo rimane solo chi vince, perchè è scritta...e la scritta dice 1-3 eliminati. 

 

Nella mia, nella nostra storia, in quella bianconera, rimarranno come dei veri moderni gladiatori. Dobbiamo essere orgogliosi e sentirci privilegiati perchè possiamo ricordare questa grande impresa, cosa che non altri non potranno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎04‎/‎2018 Alle 17:57, garrison ha scritto:

Per la verità a me sembra che i complessi di inferiorità ce li abbiano sopratutto molti tifosi.

Che vivono nell'eterna paura di essere derisi, umiliati, sfottuti dagli altri tifosi.

E nella speranza, più che la Juve vinca, di deridere, umiliare, sfottere gli altri tifosi.

Ieri il topic prepartita, a parte alcuni, che tentavano di sdrammatizzare, me incluso, sembrava quello dei morituri che salutavano Cesare, con pronostici di 5 a zero per il Real e guai se osavi obbiettare.

Io il 7° scudetto lo vorrei vincere non per vedere schiattare di rabbia gli antijuventini, tanto non smettono di esserlo, ma perché mi fa piacere che la Juve vinca, per la maglia, per la squadra e per i tifosi. Di quello che pensano gli altri, me ne sbatto.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto che l'episodio e tutto il contorno non stia rendendo onore a tecnico e giocatori che hanno fatto qualcosa di storico e quasi perfetto.

Bellissima lettera.

Da oggi nessuno mi toglie in mente che possiamo fare qualunque cosa se lo vogliamo.

Non siamo inferiori a nessuno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Per la verità a me sembra che i complessi di inferiorità ce li abbiano sopratutto molti tifosi.

Vero.

 

Però quando perdi 7 finali su 9, “qualcosa” c’è e non può essere sempre e solo etichettata come sfiga.

 

una squadra normale con statistiche normali almeno ad un 50/50 o 40/60 in genere ci arriva.

 

Anche perché in Champions ci andiamo praticamente tutti gli anni, non è una competizione cui partecipiamo ogni tanto tipo Roma o Napoli.

 

con questo condivido in toto la lettera, ieri non potevamo fare di più. Ma c’è un motivo se molti tifosi sono sempre sfiduciati quando si parla di Champions, non è un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vero.

 

Però quando perdi 7 finali su 9, “qualcosa” c’è e non può essere sempre e solo etichettata come sfiga.

 

una squadra normale con statistiche normali almeno ad un 50/50 o 40/60 in genere ci arriva.

 

Anche perché in Champions ci andiamo praticamente tutti gli anni, non è una competizione cui partecipiamo ogni tanto tipo Roma o Napoli.

 

con questo condivido in toto la lettera, ieri non potevamo fare di più. Ma c’è un motivo se molti tifosi sono sempre sfiduciati quando si parla di Champions, non è un caso.

"in genere" e "statistica" si attagliano ben poco al calcio.

Oltretutto ovviamente non é che sempre la stessa squadra é arrivata in finale 9 volte per cui il discorso potrebbe avere un qualche senso.

In 40 anni son cambiati centinaia tra giocatori ed allenatori, quindi é inutile cercare un filo conduttore.

Potremmo arrivare in finale altre 50 volte e perdere sempre o vincerle tutte.

O non arrivarci mai più.

Non é questione di essere sfiduciati o meno ma di tifare comunque e di prenderla con molta più leggerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

"in genere" e "statistica" si attagliano ben poco al calcio.

Oltretutto ovviamente non é che sempre la stessa squadra é arrivata in finale 9 volte per cui il discorso potrebbe avere un qualche senso.

In 40 anni son cambiati centinaia tra giocatori ed allenatori, quindi é inutile cercare un filo conduttore.

Potremmo arrivare in finale altre 50 volte e perdere sempre o vincerle tutte.

O non arrivarci mai più.

Non é questione di essere sfiduciati o meno ma di tifare comunque e di prenderla con molta più leggerezza.

Le statistiche sono importanti.

 

non essenziali ma hanno una loro valenza.

 

il filo conduttore è che partecipiamo quasi sempre, ogni tanto arriviamo in finale e quasi sempre perdiamo le finali.

 

non c’è sfiducia, non c’è amarezza, solo i numeri nudi e crudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, nell'albo d'oro ci finiscono i vincenti.

 

Ma ieri sera la Juventus ha scritto di prepotenza una delle pagine più memorabili della storia dello sport.

 

Sono certo non verrà dimenticata quest'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, i'm raining ha scritto:

E adesso andiamo a prenderci ciò che ci rimane e che ci spetta. 

Quello che ci spetta VERAMENTE ce lo prenderemo l anno preossimo, non ti preoccupare. Speriamo solo che l ossessione della proprietà per lo acudetto non freni tutto come sempre. Ma questi ragazzi possono tutto, e prima o poi il ladrid pagherà le malefatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.