Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Allegri post Inter-Juventus: "Parlate solo di schemi, è il male del calcio italiano. Vi intortate perché se vincono solo gli schemi a che servono Messi e Ronaldo?"

Post in rilievo

era confuso allegri e' statop ure espulso sara' per quello che ha detto quelle cose,poi non ho capito che centra il basket con il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Perché con Allegri abbiamo vinto tutto eccetto la Champions dove siamo stati eliminati solo da 3 squadre, che onestamente ci sono superiori. E non sempre, anche noi abbiamo mandato a casa Real e Barca...  Con Conte, allenatore che io stimavo, e con i suoi schemi, abbiamo fatto ridere contro squadre di ben altra levatura. Il Calcio è fatto dagli uomini e Allegri si è dimostrato un ottimo allenatore di uomini.

Non dimentichiamoci che il Real ha vinto 3 delle ultime 4 edizioni della Champions e che l'unica volta in cui è stato eliminato è stato per mano della Juve di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ing68 ha scritto:

Infatti.. ma i talebani che lo adorano mica lo hanno capito...sono convintissimi che era serio e ce lo stanno "insegnando" con il loro solito modus operandi...

non sono tanto sicuro che siano convintissimi

sospetto che ci siano altri motivi

e comunque ognuno ha il diritto di vederla come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho recuperato la password del forum solo per commentare questo post.

Allegri è davvero osceno. Ha risposto bene Adani subito dopo, ha scelto l'esempio peggiore. Allegri è veramente un pessimo allenatore, perfino con le parole.

Speriamo di liberarcene presto, d'altronde anche ieri una partita oscena. Ma tanto la tattica non serve no?

Ringraziamo i ragazzi che hanno un coraggio enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Pure nella fase di costruzione mi pare sefz

 

Te credo, Kroos, Modric e Casemiro è il centrocampo più forte al mondo attualmente e uno dei più forti degli ultimi 20 anni... Se non costruiscono bene loro, chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Zinedine Zidane 21 said:

Pure nella fase di costruzione mi pare sefz

 

Il Real non ha punti deboli. Ha la miglior squadra in ogni parte del campo. Eppure gli ne abbiamo fatti 3 a casa loro. Chi critica questa squadra e questo allenatore è un folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cricksulmuso ha scritto:

Qui dentro mica si è compreso quello che ha detto Allegri.........

C'è poco da comprendere, ha parlato per salvarsi il sedere.

è vero che il calcio non è fatto di soli schemi ma neanche che puoi applicarne solo uno: catenaccio e giocata del fuoriclasse.

Perchè ti va bene una volta, due volte ma non sempre.

Inoltre una squadra che si muove bene e gioca bene è solo che di supporto ai vari Fuoriclasse, esaltandone le qualità.

Allegri questo dovrebbe saperlo. Francamente credo (e spero) che il rapporto sia terminato. Essere in questa condizione fisica imbarazzante è RIDICOLO. E se fossimo passati con il Real? Vatti a giocare la semifinale in queste condizioni...

No, basta, avanti il prossimo e grazie di tutto. Mi sono rotto di una squadra che non gioca a calcio da anni. Giochiamo peggio della Juve di Capello, dove pensavo avessimo toccato il fondo del barile, considerando gli elementi che avevamo tra l'altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cricksulmuso ha scritto:

Qui dentro mica si è compreso quello che ha detto Allegri.........

Ripeto, io sono uno di quelli che pensa che abbia finito il suo tempo alla Juve. Però Allegri ha detto delle cose giuste che sono state ribaltate. L'unica cosa delirante sono la maggior parte dei commenti qua dentro. Di cosa abbia detto Adani mi importa poco, non l'ho visto e non lo vedrò. Mi spiace che tanti si facciano condizionare da quello che dice in una tv a pagamento da un opinionista da 4 soldi e per giunta prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cuccureddu the Best ha scritto:

Il male del calcio italiano è lo stare in 11 dietro la linea della palla, non dare il colpo di grazia in superiorità numerica, non avere neanche un mezza identità di gioco e di squadra, sbagliare quasi sempre gli 11 iniziali ecc... aggiungo dei preparatori atletici non all'altezza dei colleghi all'estero altrimenti non si spiega come tutti corrano 90  minuti tutte le partite tutto l'anno...Allegri è figlio del calcio italiano anni 70...altro che allenatore dal gioco europeo, VIA SUBITO 

Se hai sentito Allegri nel dopopartita, ha detto che la SQUADRA dopo i vantaggi, tende a gestire troppo il risultato, criticando la gestione fatta dai GIOCATORI.

Cosa ti fa pensare che sia lui a dire di abbassare i ritmi in quel modo, piuttosto che una incapacità mentale della squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Se hai sentito Allegri nel dopopartita, ha detto che la SQUADRA dopo i vantaggi, tende a gestire troppo il risultato, criticando la gestione fatta dai GIOCATORI.

Cosa ti fa pensare che sia lui a dire di abbassare i ritmi in quel modo, piuttosto che una incapacità mentale della squadra?

Quindi ha una squadra che non sa convincere, che non sa motivare, ne dirigere e che gioca da sola per fatti suoi e senza schemi?

Ma cosa * li prende a fare allora 7 milioni l'anno?

Ma dai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cricksulmuso ha scritto:

Mancano 10 gol di Pipa, altro che Allegri......

E chi gli ha chiesto di tornare a centrocampo per scaricare la palla ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

a sky comunque fanno troppo i fenomeni 

Devo dire che ieri, dopo che non guardavo Sky da tempo (perché non ce l'ho e ieri ho trovato lo streaming giusto), hanno tenuto una buona trasmissione.

Certo Ambrosini leggermente impacciato perché rosicava (si vedeva chiaramente) ,Vialli lo ha richiamato all'attenzione dicendo: "non parliamo di arbitri adesso" ed Ambrosini è tornato ad essere ascoltabile dicendo alcune cose giuste.


Quindi alla fine non ho capito Allegri, cioè è successo tutto all'improvviso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, l0r3nzo ha scritto:

Non dimentichiamoci che il Real ha vinto 3 delle ultime 4 edizioni della Champions e che l'unica volta in cui è stato eliminato è stato per mano della Juve di Allegri

e questo che vuol dire?

la CL è imprevedibile e può succedere di tutto

persino la Juve allenata da Ranieri sconfisse il grande Real sia in casa che fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Daniele B. said:

Il Real non ha punti deboli. Ha la miglior squadra in ogni parte del campo. Eppure gli ne abbiamo fatti 3 a casa loro. Chi critica questa squadra è questo allenatore è un folle.

Io proprio qui ti volevo.

Allora perché ogni stracazzo di volta che perdiamo sono i giocatori i principali colpevoli?

Questa squadra ha un potenziale enorme che abbiamo visto solo a Madrid nella sua totalità o quasi.

È preoccupante che si giochi al massimo delle proprie possibilità una sola volta in tutto l'anno.

Matuidi, Pianic e Khedira hanno letteralmente umiliato i tre del Real, Zidane ha dovuto togliere Modric per evitargli una serata da psicoanalisi.

E allora perché all'andata eravamo dei morti in campo?

Io non vedo perfezionismo o per lo meno non l'ho visto quest'anno. E non va bene, si viene pagati per questo.

A lavoro mi licenziano se lavoro come si deve solo una settimana su 4.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Se hai sentito Allegri nel dopopartita, ha detto che la SQUADRA dopo i vantaggi, tende a gestire troppo il risultato, criticando la gestione fatta dai GIOCATORI.

Cosa ti fa pensare che sia lui a dire di abbassare i ritmi in quel modo, piuttosto che una incapacità mentale della squadra?

Sprechi solo fiato. Nessuno vuole capire il senso del discorso! Il momento è questo, siamo cotti (lui ha sicuramente le sue colpe), siamo al 21° dei 24 secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Ma perché se uno critica Allegri dovete uscirvene sempre con queste battutine da fenomeni da tastiera? Questo allenatore mi sta facendo passare la voglia di vedere la mia amata Juve. Io tifo Juve e sono contento ovviamente che abbia vinto ma non ne posso più di vedere prestazioni orribili per tutto l'anno. Andiamo in difficoltà con chiunque giochi a calcio anche con il Bemevento

ah, quindi sarei io il fenomeno da tastiera? non quelli che vomitano insulti sul mister solo per partito preso. a me la voglia di vedere la juventus non passerebbe neanche con paperino in panchina. prestazioni orribili le vedi tu. io ho visto delle grandi partite. anche perché attribuire 88 punti solo alla fortuna mi sembra una cosa fuori dalla realtà. tre double consecutivi e ancora parlate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Joel Barish said:

Te credo, Kroos, Modric e Casemiro è il centrocampo più forte al mondo attualmente e uno dei più forti degli ultimi 20 anni... Se non costruiscono bene loro, chi? 

Verissimo.

Eppure li abbiamo fatti * sotto al ritorno.

Ora però sorge spontaneo... Non potevamo farli * sotto anche all'andata invece di regalare gol a dx e sx e giocare malissimo?

La squadra è fortissima ma sta mostrando pochissimo del suo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E chi gli ha chiesto di tornare a centrocampo per scaricare la palla ? 

 

Ne sbaglia qualcuno più del dovuto, io vedo quello.

Anche Dzeko gioca così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Zinedine Zidane 21 said:

Io proprio qui ti volevo.

Allora perché ogni stracazzo di volta che perdiamo sono i giocatori i principali colpevoli?

Questa squadra ha un potenziale enorme che abbiamo visto solo a Madrid nella sua totalità o quasi.

È preoccupante che si giochi al massimo delle proprie possibilità una sola volta in tutto l'anno.

Matuidi, Pianic e Khedira hanno letteralmente umiliato i tre del Real, Zidane ha dovuto togliere Modric per evitargli una serata da psicoanalisi.

E allora perché all'andata eravamo dei morti in campo?

Io non vedo perfezionismo o per lo meno non l'ho visto quest'anno. E non va bene, si viene pagati per questo.

Per lo stesso motivo percui il Barca ha perso con la Roma. È una questione psicologica. Se te giochi senza niente da perdere e con la bava alla bocca e gli altri si sentono già in semifinale puoi fare il miracolo. Ma il Real rimane più forte di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Mi pare un uomo sull'orlo di una crisi di nervi. Ieri ha detto cose senza senso, con una sintassi approssimativa (che non è da lui ed è tipica di chi è in pieno stato confusionale) e l'esempio del basket è tra i peggiori che avrebbe potuto mai pescare. Mi pare giunto il momento di chiuderla qui l'esperienza Allegriani.

.doheccone un altro che non ha compreso una parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.