Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tristano

Le lacrime della Roccia

Post in rilievo

1 ora fa, Michael DK ha scritto:

Barzagli sapeva che quel suo autogol ci stava costando lo Scudetto. Normale il suo sollievo....

 

Grande Barza comunque. Anche se l´anno prossimo deve fare solo la riserva. Quest´anno sta giocando pure troppo per la sua etá (per dire, ha fatto 34 partite stagionali contro le 31 di Benatia e le 23 di Rugani!), anche se tutto sommato, pur essendo in calo, il suo contributo lo ha dato comunque.

un pò una storiella questa però, rugani in campionato ha giocato 500 minuti in più di barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO sono dell'idea che date le partenze di Lichstainer, Buffon, probabilement anche MArchisi....un pò di vecchia guardia debba rimanere per lo spirito....oramai sul campo può dare poco....le 37 primavere si fanno sentire tutte...ma come uomo spogliatoio, viste alcune partenze importanti serve ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, intercettato ha scritto:

un pò una storiella questa però, rugani in campionato ha giocato 500 minuti in più di barzagli

Grazie dell´informazione. Non avevo controllato il minutaggio, ma solo le presenze.

 

Comunque, non credo di dire una fesseria se dico che Barzagli é stato, in compenso, molto piú presente di Rugani in Champions (sia come minutaggio, sia come numero di presenze).

 

Insomma, l´anno prossimo per me bisogna insistere di piú su Rugani (o Caldara) e ridurre al minimo le presenze di Barzagli che deve soprattutto fare da "maestro" ai giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO UN BEL GRUPPO / UNA BELLA SQUADRA ...alla faccia di chi diceva CHE LO SPOGLIATOIO era "spaccato".....

le lacrime di BARZAGLI gli fanno ONORE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che i ragazzi siano riusciti a ribaltare la partita....il Barza non meritava di essere quello che metteva la parola fine alla nostra stagione.

 

Spero che questo settimo arrivi e che poi il grandissimo Barza si metta a disposizione dei nuovi arrivati spiegando a tutti il prossimo anno cosa significhi giocare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato veramente tutto. Arrivato come una riserva si è preso subito il suo posto da titolare e ha contributo alla vittoria dei 7 scudetti. Uno dei difensori più forti che hanno indossato questa maglia. Purtroppo è arrivato il tempo di smettere anche per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Basta debiti di riconoscenza.

Grandi calciatori che hanno dato il loro ed è giusto che lascino la squadra quando non possono più dare altro.

Grazie di tutto.

 

 

alcuni giocatori sono essenziali anche nello spogliatoio,io giocatori cm barzagli li rinnoverei a prescindere sl per la mentalità che riescono a trasmettere agli altri,che vale molto più di un gol o un assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei tanto sapere che problema ha chi in un topic in cui si celebra uno dei più grandi difensori della nostra storia, sia per qualità sportive che umane, si debba mettere a ricordare che è vecchio e che deve smettere. Boh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iaio80 said:

Anche se avessimo perso nessuno sarebbe andato contro Barzagli... Grande uomo e grande professionista

Concordo, gli autogol fanno parte del gioco, poi a maggior ragione visto che il campionato si gioca su 38 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pot ha scritto:

IO sono dell'idea che date le partenze di Lichstainer, Buffon, probabilement anche MArchisi....un pò di vecchia guardia debba rimanere per lo spirito....oramai sul campo può dare poco....le 37 primavere si fanno sentire tutte...ma come uomo spogliatoio, viste alcune partenze importanti serve ancora....

Assolutamente d’accordo. Perdere in un colpo solo Buffon, Barzagli, Lichtsteiner, Marchisio e Asamoah è molto rischioso: Chiellini capitano e Dybala vice

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

io vorrei tanto sapere che problema ha chi in un topic in cui si celebra uno dei più grandi difensori della nostra storia, sia per qualità sportive che umane, si debba mettere a ricordare che è vecchio e che deve smettere. Boh!!!

Io direi che è la patologia del “ce l’ho duro” e lo mostro a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barza e' un grande.

Un uomo che ha sempre messo la squadra davanti ai propri interessi, al contrario di altri che se ne sbattono della causa comune ma pensano  a farsi belli.

Barza si ama.si loda...e se a giugno lascia, lo si  ringrazia enormemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael DK ha scritto:

Barzagli sapeva che quel suo autogol ci stava costando lo Scudetto. Normale il suo sollievo....

 

Grande Barza comunque. Anche se l´anno prossimo deve fare solo la riserva. Quest´anno sta giocando pure troppo per la sua etá (per dire, ha fatto 34 partite stagionali contro le 31 di Benatia e le 23 di Rugani!), anche se tutto sommato, pur essendo in calo, il suo contributo lo ha dato comunque.

Il prossimo anno Barzagli deve godersi la pensione. Non più proponibile ad alti livelli. La chioccia la potrà fare Chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.