Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

VIDEO Lichtsteiner annuncia in diretta: "L'anno prossimo sicuramente non giocherò più nella Juve". Grazie per questi 7 anni Stephan

Recommended Posts

Grazie di tutto , ci hai dato tantissimo in questi anni .

la nostra rinascita e' passata anche attraverso il tuo inesauribile motorino .

Thank you . 

• Mi Piace 6

Ha specificato anche che ha deciso di non giocare per nessun altra squadra in Italia e andrà all'estero!

Grande uomo! Grazie Stephan!

• Mi Piace 7
  • Grazie 4

la fine di un ciclo ,nonostante le bestemmie di questi ultimi due anni ....ti dico GRAZIE!

il primo anno era oro,dopo anni di terzini di 4 categoria uno che sputava sangue,ve lo ricordate come correva?

un diavolo, tecnicamente non eccelso ma dava sempre l'anima

e quel gol 1-0 contro il Parma rimarrà nella storia comunque!!!

• Mi Piace 2

Rimarrà comunque nella storia. Primo gol allo stadium e uno dei pochissimi rimasti sin dal primo scudetto di Conte.

Sempre avuto al fanta da quando è con noi.. talvolta pure strapagandolo sefz e pure in questa annata dove di sufficienze purtroppo me ne ha prese ben poche :d

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.