Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

[VIDEO] Un gol straordinario che in pochissimi conoscevano

Post in rilievo

Bellissimo! Però tanto inusuale non credo che sia... Io me l'ho sempre ricordato nei video di Sivori che ho visto appunto per l'assist "assurdamente bello" di Boniperti.

Comunque grazie per averlo riproposto, chicche del genere vanno ricordate e tramandate!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm cioè praticamente ha stappato di piatto e poi ha colpito il pallone con il tacco destro facendoselo sbattere sul piede sinistro in modo che si alzasse .........

Scusate ma secondo me gli è risuscito un po a C..,fortuna:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist incredibile, non l'avevo mai visto, grazie per la perla. Concordo con chi l'ha definita una rabona reverse. Coefficiente di difficoltà assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello!! di gol belli ce ne sono moltissimi peccato che oggi l'arbitraggio troppo eccessivo rovini gol bellissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba che ronaldinho muto, sono passati 60 anni quasi ma se un gol del genere accadesse oggi verrebbe giù lo stadio, qualsiasi stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che gol. Non è un caso che boniperti fosse considerato, da chi l'ha visto, il più forte italiano che abbia mai giocato in bianconero e probabilmente il terzo in assoluto dopo sivori e platini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.