Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

Adesso, Trepere ha scritto:

E io no :d

 

ot. Visto Viviani?

HO Sangue francese da parte di madre ..

viviani cosa ?? non so ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che il Papa è Argentino,questi hanno un occhio di riguardo nell'alto dei cieli uhuh

Si vede che il Papa è Argentino,questi hanno un occhio di riguardo nell'alto dei cieli uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questa partita e la fase a gironi, l'Argentina è al momento la squadra più fortunata della storia dei mondiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Francia non ha fatto niente, ricordo solo l’azione del rigore e la traversa su punizione di Griezmann, poi il nulla. 

L’argentina dal canto suo però è stata fortunata, due tiri due gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto perché ste competizioni lasciano il tempo che trovano??

Puoi giudicare un giocatore o squadra in un mondiale o europeo??? Assolutamente no

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia non vale nulla ha solo ottimi giovani ma messi insieme fanno ridere comunque Argentina e sempre Argentina o * o altro loro se non li uccelli ti purgano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il Mondiale è bello anche per questo, veder giocare pure onesti mestieranti che ce la mettono tutta per onorare la maglia del proprio paese, e magari segnano pure goal decisivi.

Ci sta, non esistono solo i fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia 4 partite giocate 'da Senegal'. Anzi, il Senegal ha messo molto di più palla a terra e non ha passato 50/60 minuti fissi nella sua metacampo. Ultradifensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Tifo Argentina ma il suo allenatore mi sta sulle scatole...mi sembra una specie di deficiente, non so...

In effetti Messi un po' strano lo è... ma deficiente addirittura

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Si vede che il Papa è Argentino,questi hanno un occhio di riguardo nell'alto dei cieli uhuh

 

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Si vede che il Papa è Argentino,questi hanno un occhio di riguardo nell'alto dei cieli uhuh

Si vede che il Papa è Argentino,questi hanno un occhio di riguardo nell'alto dei cieli uhuh

Non ho capito.uhm

 

Ancora una volta sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi praticamente sono stati una squadra di calcio solo nell’era Zidane 

 

stanno uscendo dal mondiale esattamente come 4 anni fa ma lì uscirono contro i futuri campioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Noooo solo una trentina di partite

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

E allora guarda meglio....non si può sentire quello che hai scritto. Mbappe nello stretto è straordinario, tra finte doppie finte e cambi di passo non lo prendi mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.