Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Juve senza confini: la notizia di Cristiano Ronaldo in bianconero fa il giro del Globo in pochi secondi. CR7 si prende le copertine di tutto il Mondo"

Post in rilievo

1 ora fa, Il Fiorentino ha scritto:

Intanto, se vogliamo essere un pubblico da grande squadra, ordiniamo tutti la maglia, dal sito Juve ufficiale.

Come fanno a Madrid, Barcelona, Monaco ecc ecc

Niente acquisti tarocchi.

Sbaglio?

Se solo lo store Juve non fosse intasato al punto di non aprire la pagina da ieri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto.

L'operazione Ronaldo va al di là dell'aspetto tecnico.

Proprietà e Dirigenza hanno intravisto nell'affare qualcosa che potrà dare un deciso incremento in termini di seguito, appeal, immagine, sponsor, investimenti, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gatzu46 ha scritto:

Ma non generalizzerei, anche tra di loro ci sono appassionati e "tifosi" veri, poi però nel calcio per stare al top servono i soldi e senza mecenati l'unico modo per farli è il merchandising... quindi ben vengano anche i soldi dei "simpatizzanti" che numericamente sono pure di più ;)

punti di vista... (inconciliabili!!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

solo a me danno fastidio questi tifosi occasionali che diventeranno juventini senza sapere nemmeno chi era platini tanto per dirne una?

Infatti non sono tifosi della Juve ma di Ronaldo... mettiamola cosi. Sono soldi che entrano e fanno sempre comodo. Succede lo stesso con Barca e Real.. non sono tutti tifosi effettivi. Molti sono fans di messi e lo erano di cr7... via loro caleranno anche i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il binomio Juve - CR7 fa il giro del mondo, ne beneficeremo sicuramente. Il nostro nuovo logo deve diventare un simbolo conosciuto in tutto il pianeta, e deve voler dire vittoria. Ci vuole la champions ora, dobbiamo riuscire a portarla a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero. Ora lo Stadium sarà troppo piccolo. Ci saranno più richieste di biglietti (pure da chi non è mai andato allo stadio) e chi segue la Juve da molti anni non troverà nulla. Per non parlare dei server di Listicket che andranno in crash all'istante :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

solo a me danno fastidio questi tifosi occasionali che diventeranno juventini senza sapere nemmeno chi era platini tanto per dirne una?

vedrai che incremento di tifosE ci sara' nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

Purtroppo è vero. Ora lo Stadium sarà troppo piccolo. Ci saranno più richieste di biglietti (pure da chi non è mai andato allo stadio) e chi segue la Juve da molti anni non troverà nulla. Per non parlare dei server di Listicket che andranno in crash all'istante :(

di questo passo tra qualche anno lo ampliano, tolgono la copertura e mettono un terzo anello e nuova copertura

mi sembra di ricordare che i progettisti dissero che l'ampliamento successivo era stato pensato

del resto il nostro stadio è recente, ma quasi tutti i grandi impianti europei sono frutto di almeno 2-3 ampliamenti nel corso degli anni (bernabeu, camp nou, old trafford, san siro...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Daghino ha scritto:

Se solo lo store Juve non fosse intasato al punto di non aprire la pagina da ieri!!!!

Possiamo aspettare qualche giorno dai. Il sito adidas consegna entro 100 giorni, io non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Complessivamente la Juve avrà 200mln sul groppone da spalmare per 4 anni (forse anche qualcosina in più).
Io sono estremamente convinto che solo il nome CR7, avrà un giro d'affari in questi 4 anni incredibile. Auspico che si arrivi almeno alla metà (ma non mi sorprenderebbe se lo superasse), rispetto all'esborso economico. 
 

Ma si hanno gia' calcolato tutto o quasi

La nostra dirigenza  ha comprato una multinazionale CR7 che fa fare soldi a palate

E poi ci e' stato fatto un "regalo" impensabile  per una volta non mi interessa il bilancio mi godo il momento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trepere ha scritto:

DhzESUiXkAEwxlH.jpg&key=0234a2241a1a0709

 

Mi entra duro? .uhm

ma soprattutto, non è Beppone nostro quello dietro il cespuglio??....ghgh quello a sinistra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma soprattutto, non è Beppone nostro quello dietro il cespuglio??....ghgh quello a sinistra...

È vero :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Fiorentino ha scritto:

Intanto, se vogliamo essere un pubblico da grande squadra, ordiniamo tutti la maglia, dal sito Juve ufficiale.

Come fanno a Madrid, Barcelona, Monaco ecc ecc

Niente acquisti tarocchi.

Sbaglio?

Acquistata, sito di nuovo attivo. Ora attendo la consegna e la metterò spesso, calcetto, palestra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche nell'home page del new Zealand herald, letteralmente dall'altra parte del mondo e in un paese in cui il pallone è solo quello ovale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.