Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

UFFICIALE: Leonardo Bonucci torna alla Juventus; Mattia Caldara e Gonzalo Higuain al Milan. Le prime parole del difensore bianconero: "Difficile da pensare, bella da realizzare"

Post in rilievo

1 minute ago, Aragorn88 said:

e che ne so, sono in tanti a pensarlo sul forum. Se uno torna indietro automaticamente si estingue anche la rata.

Sarebbe una bella regola, tipo 5 corner un calcio di rigore.

no, io non sono italiano e quindi non so come funziona da voi, ma qui, sarebbero due contratti separati. La cosiddetta "Verrechnung" ("Accredito") si fa solo se viene specificato. e lo si capisce anche dal comunicato (non parlano di "scambio" ma parlano di un acuisto di Bonucci a 35, e una cessione di Caldara a 35). Anche perché altrimenti Caldara lo avrebbero regalato. Invece hanno venduto Caldara proprio a 35 (non fatevi ingannare dalla parola "scambio"). i 35 esistono e sono percepibili. Contratto 1: Bonucci al Milan per 45 milioni (non mi ricordo esattamente la cifra). Contratto 2: Higuain al MIlan per 54 Milioni, Caldara per 35, Bonucci all Juve per 35. in totale (senza contare De Sciglio) sono quasi 100 milioni in direzione Torino e ti ritrovi di nuovo Bonucci in scuderia (piaccia o non piaccia; io un bell'ovetto marcio glielo lancerei). Però come dico, sono dettagli contabili. Ogni paese ha il suo. in Svizzera darebbero il nobel per l'economia a Marotta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Lippi dopo una brutta sconfitta diede le dimissioni "se il problema sono io tolgo il disturbo" 

 

Il presuntuoso da due soldi che è tornato oggi pensava di essere chissà chi o chissà cosa. Non lo trattavano come voleva, il fenomeno. Noi senza di lui siamo forti uguali. 

Lui senza di noi è una nullità totale. 

Lo so lo so, il mio era un disperato tentativo di aggrapparmi a qualcosa che potesse rivelarsi positivo per noi

L'operazione la ritengo scellerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Dookie- ha scritto:

Lo so lo so, il mio era un disperato tentativo di aggrapparmi a qualcosa che potesse rivelarsi positivo per noi

L'operazione la ritengo scellerata

Non me l'aspettavo davvero, una operazione davvero disgraziata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

no, io non sono italiano e quindi non so come funziona da voi, ma qui, sarebbero due contratti separati. La cosiddetta "Verrechnung" ("Accredito") si fa solo se viene specificato. e lo si capisce anche dal comunicato (non parlano di "scambio" ma parlano di un acuisto di Bonucci a 35, e una cessione di Caldara a 35). Anche perché altrimenti Caldara lo avrebbero regalato. Invece hanno venduto Caldara proprio a 35 (non fatevi ingannare dalla parola "scambio"). i 35 esistono e sono percepibili. Contratto 1: Bonucci al Milan per 45 milioni (non mi ricordo esattamente la cifra). Contratto 2: Higuain al MIlan per 54 Milioni, Caldara per 35, Bonucci all Juve per 35. in totale (senza contare De Sciglio) sono quasi 100 milioni in direzione Torino e ti ritrovi di nuovo Bonucci in scuderia (piaccia o non piaccia; io un bell'ovetto marcio glielo lancerei). Però come dico, sono dettagli contabili. Ogni paese ha il suo. in Svizzera darebbero il nobel per l'economia a Marotta. :d

Ero sarcastico 😄 Si Marotta ha fatto una buona operazione economica, è qualche giorno che alcuni di noi cercano di spiegarlo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Da un fan di krasic non si puo aspettare altro

WOW! Mi hai proprio fregato!

Peccato che mi ero iscritto al forum proprio l'anno in cui fu acquistato krasic e pensavo (anzi, che tutti noi tifosi pensavamo) fosse un fuoriclasse. Ti sei attaccato a un nickname fatto 8 anni fa perché non sai nemmeno rispondere con argomentazioni serie.

Mi hai proprio steso con questa tua acuta osservazione. Continua così campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, catenaccio e contropiede ha scritto:

Volete la verità? Per me già dallo scorso anno avevano lasciato una porta aperta al ritorno.  Bonucci l anno scorso ci ha portato oltre 30 mln di plusvalenza 

39,5 per l'esattezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Un contratto di 5 anni non male come idea.

Mi dispiace per il povero Caldara. Spero che tra 2 o 3 anni possa tornare

se è forte, tornerà secondo me!

tra due anni saremo ad un livello ancora più grande ed il Milan, sarà ancora a questo punto, perchè hanno troppi ma troppi debiti per poter migliorare come noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Aragorn88 said:

Ero sarcastico 😄 Si Marotta ha fatto una buona operazione economica, è qualche giorno che alcuni di noi cercano di spiegarlo.  

ahhhhh, scusami davvero. non ho captato il sarcasmo. ahah Sarà la lingua a volte 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah....  io fossi in lui terrei un  profilo basso....... sapendo che ogni parola in piu' sarebbe controproducente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione in sé rimane oscena, ma il ritorno di Leo mi fa piacere. Bentornato Leo.. Andiamo ad alzarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

se è forte, tornerà secondo me!

tra due anni saremo ad un livello ancora più grande ed il Milan, sarà ancora a questo punto, perchè hanno troppi ma troppi debiti per poter migliorare come noi...

Si ci sta , magari per una cifra vicina ai 60 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha provvidenzialmente capito che Torino era casa sua quando ha capito che al milan non avrebbe vinto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

no, io non sono italiano e quindi non so come funziona da voi, ma qui, sarebbero due contratti separati. La cosiddetta "Verrechnung" ("Accredito") si fa solo se viene specificato. e lo si capisce anche dal comunicato (non parlano di "scambio" ma parlano di un acuisto di Bonucci a 35, e una cessione di Caldara a 35). Anche perché altrimenti Caldara lo avrebbero regalato. Invece hanno venduto Caldara proprio a 35 (non fatevi ingannare dalla parola "scambio"). i 35 esistono e sono percepibili. Contratto 1: Bonucci al Milan per 45 milioni (non mi ricordo esattamente la cifra). Contratto 2: Higuain al MIlan per 54 Milioni, Caldara per 35, Bonucci all Juve per 35. in totale (senza contare De Sciglio) sono quasi 100 milioni in direzione Torino e ti ritrovi di nuovo Bonucci in scuderia (piaccia o non piaccia; io un bell'ovetto marcio glielo lancerei). Però come dico, sono dettagli contabili. Ogni paese ha il suo. in Svizzera darebbero il nobel per l'economia a Marotta. :d

Si. tutti contratti separati ovviamente.

Credo che se provassero a fare compensazioni strane si troverebbero la Consob in casa dopo un giorno e la GdF dopo due... :d

 

L'unica cosa:  il contratto 2 non è cessione da 54 ma prestito con diritto di riscatto per 18, eventualmente perfezionabile in cessione a 54 nel 2019.

Per il resto tutto giusto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ci sta , magari per una cifra vicina ai 60 mln

se diventa forte al punto da valerli, perchè no? giusto per far capire al milan che noi i giocatori andiamo a riprenderceli come e quando vogliamo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè ormai è fatta,adesso caro Leo testa bassa e pedalare :) adesso tocca a te riconquistare la fiducia dei tifosi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si parla di buonuscita o contributo allo stipendio, almeno nel comunicato ufficiale, o sbaglio?

 

Comunque in pratica generiamo una bella plusvalenza, riprendiamo non solo un difensore già pronto ma che conosce a memoria compagni e ambiente (diverso da un godin o chi per lui), vendiamo higuain(anche se mi spiace molto) senza fare minusvalenza e ovviamente continuiamo a incassare i soldi di Bonucci della scorsa sessione di mercato.

 

L'unico vero rischio è se esplode Caldara, che al momento ovviamente non vale Bonucci ma per il resto è tutto guadagnato almeno per me.

 

Perdi higuain ma hai già preso cristiano Ronaldo e qualcuno era ovvio che uscisse, pipita per molte ragioni era quello più giusto da far uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.