Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

VIDEO Chiellini: "Cancelo va disciplinato, ma che qualità. CR7? Non abbiamo già vinto'"

Recommended Posts

21 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Cancelo va disciplinato?? Strano, mi ricorda tanto Alves quando arrivo...da noi la prima cosa che devono imparare e difendere...aiaiaiaiaiaia...Ma poi e Chiellini cosa c'entra con questa affermazione?? Uno che ha due mattoni come piedi deve dare giudizi del genere...''' cosa dira di CR7, che dovra essere disciplinato...?

Questo succede quando hai un allenatore senza personalità. Chiunque, basta che sia un "anziano", si può permettere di dare giudizi sull'operato dei nuovi (e non solo) e indicare modi di giocare. Poi sentire certe affermazioni da "zoccolo di ferro" Chiellini, sinceramente fa sorridere. 

.ghgh

• Mi Piace 3

1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Meno parla e meglio è. Vada a dire a CR7 della mentalità dell' 1-0, vediamo cosa gli risponde. Grazie a Ronaldo speriamo di spazzare via questa mentalità da cagasotto. 

In effetti è quello che penso anch'io

3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

lo voglio vedere allegri che dice a cr7 " ascolta cristiano, quando il terzino avversario sale, devi coprire rincorrendolo lungo tutta la fascia!!! "

Ci provera' sicuramente. :d

Vedremo poi quale sarà la risposta di CR7.

Ne vedremo delle belle quest'anno.

.ghgh

• Mi Piace 1

Adesso, bianconero75 ha scritto:

In effetti è quello che penso anch'io

Non lo sopporto come capitano. Il capitano non lo può fare uno che pensa determinate cose, questo si sente inferiore al Milan di Ronaldinho .doh . E chissà che spettacolo che saranno le conferenze stampa alla viglia della Champions .ghgh . Solo CR7 può salvarci da questa mentalità che non si addice assolutamente alla Juve. 

intervista imbarazzante, nient'altro da aggiungere.. ora sarà contento ritrova il suo compagno di mutande scagazzate bonucci

nemmeno ronaldo può nulla contro questa mentalità mediocre, ci ha provato dani alves ed è scappato via

• Mi Piace 1

4 minuti fa, guy999 ha scritto:

.ghgh

Benitez voleva insegnarli a dribblare...si è visto che fine ha fatto .ghgh

3 minutes ago, guy999 said:

.ghgh

Io già me li vedo come gnomi da giardino nella casetta a Madeira al primo sbraitare per un 5-2 o un 6-3 .ghgh 

Mi sa che ha disciplinare ci penserà Ronaldo....Sentiremo qualche Halmaa...halmaaa in meno.....

16 minuti fa, guy999 ha scritto:

Ma cosa intendeva dire con "Cancelo va disciplinato"?

In ginocchio sui ceci? 

.ghgh

😅o un giro sullo sgabello di leo😅😅😅

In ginocchio sui ceci? 
.ghgh

Ovviamente che deve imparare che qui alla Juve si pensa prima a difendere e non subire gol poi tutto il resto .ok

Quanti sproloqui al 5 Agosto.

Sareste capaci di criticare tutti e tutto.

I processi alle intenzioni ad un gruppo che in 7 anni ci ha regalato solo vittorie!

Ma andate al mare e rilassatevi piuttosto,  godetevi la vita, che tanto il vostro sbraitare resta tale.

• Grazie 1

Già partita la castrazione dei giocatori, tra poco sentiremo dire che Ronaldo non deve pensare ai gol.

1 minuto fa, AlexNedved ha scritto:

Ovviamente che deve imparare che qui alla Juve si pensa prima a difendere e non subire gol poi tutto il resto .ok

Naturalmente! 

:d

Meno parla e meglio è. Vada a dire a CR7 della mentalità dell' 1-0, vediamo cosa gli risponde. Grazie a Ronaldo speriamo di spazzare via questa mentalità da cagasotto. 
Con quanto costa Ronaldo rispetto ad Allegri ci sono buone possibilità che questa volta la società stia dalla parte di Ronaldo in quanto a mentalità

28 minutes ago, guy999 said:

In ginocchio sui ceci? 

.ghgh

Mi immagino Chiellini con un giornale arrotolato che percuote Cancelo quando sbaglia posizione

• Haha 1

Vabbe', non cambierà mica a 34 anni? .ghgh
Se Cancelo va disciplinato e come lasciamolo decidere all'allenatore .ok

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

puoi fare pure 10 finali di fila ma con questi qui le perdi tutte è scontato, mentalità imbarazzante, finalmente piano piano tutti i kagones ce li stavamo togliendo dalle palle e cosa fa la società.. riprende bonucci! .doh

Non lo sopporto come capitano. Il capitano non lo può fare uno che pensa determinate cose, questo si sente inferiore al Milan di Ronaldinho .doh . E chissà che spettacolo che saranno le conferenze stampa alla viglia della Champions .ghgh . Solo CR7 può salvarci da questa mentalità che non si addice assolutamente alla Juve. 
Ronaldo non salva da niente. Un giocatore non cambia la mentalità di una squadra. Sta all'allenatore fare qualcosa piuttosto. Ma ad Allegri va bene il calcio speculativo, il calcio del minimo rischio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.