Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Ufficiale: Marchisio rescinde il contratto. Termina la sua avventura con la Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero

Post in rilievo

24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Questa proprio non me l'aspettavo... non adesso almeno :sad:

Comunque sia, grazie di tutto Claudio... juventino doc e pezzo di storia indelebile della nostra società! .allah 

mi aspettavo che quest'anno garantisse un minutaggio breve ma di qualita'... sono rimasto molto spiazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quasi 10 anni di permanenza sul forum potrebbe essere arrivato il momento di cambiare avatar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Khedira se lo fai giocare poco, può dare ancora tanto.

Marchisio era un ex calciatore ormai.

Puoi continuare a seguirlo sui social e nella sua nuova squadra.

La società deve fare i propri interessi, e fa benissimo...altrimenti non arrivava a questo punto.

Khedira giusto alla bocciofila potrebbe essere utile ma si tratta di un favorito di Allegri e quindi che stia sempre in campo giocando da 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempismo incomprensibile.

 

I migliori auguri a Claudio per la sua prossima avventura, la società però si muove senza alcuna logica.

 

Terminiamo il mercato con due buchi in rosa, il terzino sinistro di riserva e il tanto chiacchierato centrocampista di qualità che non è mai arrivato.

 

A Ronaldo il compito di nascondere tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho pianto quando hanno smesso o sono stati ceduti Bettega e gli eroi del mundial 1982, non ho pianto quando ha smesso Platini o quando è stato ceduto Zidane, non piangerò nemmeno oggi. Tutto prima o poi finisce e l’unico dispiacere è il tempo che passa. In bocca a lupo al ragazzo per la nuova avventura che vivrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio bisogna solo ringraziarlo

ha macinato km su km con una abnegazione e determinazione unica.

purtroppo il suo è un ruolo così... corri corri e poi finisci la benzina quando altri vanno ancora avanti per qualche anno.

nulla da dire juventino DOC e mi auguro rimanga in orbita juve in un qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi' a pelle dispiace.. simbolo della Juventinita' vera, faccia pulita, ultimo vero superstite del vivaio.. pero' nel calcio d'oggi dove le bandiere italiane contano zero e conta solo cercare di vincere, lui obbiettivamente era l'ultima delle riserve a centrocampo.. buona fortuna negli States..se passi di qui in Florida ti offro una birra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco però:

ok era un giocatore finito che prendeva troppo per fare il panchinaro. ma almeno faceva numero: perché risolvere il contratto a un giorno dall'inizio del campionato e senza prendere nessuno quando in quel ruolo li abbiamo contati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArthurLee ha scritto:

Appunto. E' da due anni che Marchisio non rende come dovrebbe, cosa doveva fare Allegri se non metterlo ai margini? o forse qualcuno pensa che le storie da libro cuore contino più dei risultati? 

Non dirlo a me, posso capire che dispiaccia, ma qui si stanno leggendo cose deliranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace molto per l'uomo meno per il calciatore perché negli ultimi anni, forse causa infortuni, ha reso poco. è stato meno forte di quello che ci si aspettava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Rescissione giusta, tempi sbagliati.

 

Chiudiamo col solito buco in rosa, come da tradizione.

Sono 5 centrocampisti per 3 posti se non 2. Il buco è di tipo tecnico e non sarebbe cambiato nulla con Marchisio.

Ci sono rimasto malissimo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao principino, e stato un piacere averti in questa squadra.....ti auguro un buon continuo di carriera ovunque andrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va via un pezzo di Juventus, un giocatore e un uomo che incarna quello che dovrebbe essere lo stile Juve. Speravo un giorno di vederlo Capitano, invece posso solo ringraziarlo per quanto fatto, con la tristezza di chi sente di aver perso qualcosa di importante e il dispiacere nel constatare la stupidità di parecchi commenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Rescissione giusta, tempi sbagliati.

 

Chiudiamo col solito buco in rosa, come da tradizione.

khedira pjanic matuidi emre can e bentancour non bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.