Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Bernardeschi post Frosinone: "Sto crescendo, bisogna andare avanti così. Ronaldo? E' il numero uno anche perchè è un grande uomo"

Post in rilievo

54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grande berna! Ce l ho in campo in due diverse leghe di fantacalcio! Cresce a vista d occhio il ragazzo

Pivello..dah

 

Sto weekend schieravo:

Boateng

De Paul

Chiesa

Higuain

Ronaldo

 

.the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Non ci credevo molto in lui, ma sono contentissimo di essermi sbagliato, è un grande giocatore !!

mai piaciuto prima di queste due partite... grande a valencia e grande pure oggi... non l'avrei mai preso a quella cifra ma per fortuna la nostra dirigenza ne capisce più di me...

Se i riinventa mezz'ala può diventare veramente un valore per la juve ed essere un valore in questa juve è qualcosa di serio... 

3 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

Pivello..dah

 

Sto weekend schieravo:

Boateng

De Paul

Chiesa

Higuain

Ronaldo

 

.the

 

 

 

badget illimitato...chiuso ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state esagerando nel definirlo il migliore del reparto offensivo dopo Ronaldo. Attualmente, a livello di condizione, è titolare inamovibile ma trovo sia ingiusto dimenticarsi di un calciatore del calibro di Dybala che sembra ora diventato l'ultimo dei fessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

in un mondo giusto leva il posto a Mandzukic tempo un mese 

certo, caratteristiche diverse, ma oggi uno è un giocatore completo, forte, anche fisicato e si trova alla grande con CR7, l'altro no

Hai detto bene, in un mondo giusto, ma questo è il mondo di allegri, a fine partita a momenti si seg**a per la prestazione di Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Pivello..dah

 

Sto weekend schieravo:

Boateng

De Paul

Chiesa

Higuain

Ronaldo

 

.the

 

 

 

Io in una

 

Ferrari

berna 

chiesa

caputo

ronaldo 

 

nell altra

 

 

Berna

immobile

gervinho

 

Ma la roba che mi fa più incazzare è che ho appena fatto i conteggi e sono usciti due * di pareggiiii!!! Grazie al portiere della roma e a un paio d altri *

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.