Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Bologna: "Stiamo crescendo. Sabato sarà una bella sfida. Ronaldo? Stasera gli è mancato solo il gol"

Post in rilievo

la partita di oggi,soprattutto nel primo tempo,è stata giocata benissimo,con tantissime chiavi di lettura,gioco veloce,continue sovrapposizioni,gioco che si sviluppa in orizzontale riuscendo cmq ad avanzare quasi come in un azione di rugby,campo occupato benissimo e raramente scoperti...ecco cosa vuol dire giocare bene,che molti confondono con il calcio champagne fine a sè stesso ma giocando cosi non solo si è piu pericolosi in avanti ma si rischia zero dietro...il vantaggio oggi è stato proprio non avere punti di riferimento perchè si inserivano a turno,se il bologna si chiudeva si riuscivano a trovare i varchi  o si cambiava il gioco con dybala,che poi si abbassavai (ma fortunatamente molto meno del solito,al limite sul cerchio di centrocampo) ma era gia pronto ad inserirsi in avanti (la condizione sta crescendo e si vede)...insomma,credo che la juve di stasera possa essere assolutamente riproposta,finalmente si è vista una gran bella idea di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

la partita di oggi,soprattutto nel primo tempo,è stata giocata benissimo,con tantissime chiavi di lettura,gioco veloce,continue sovrapposizioni,gioco che si sviluppa in orizzontale riuscendo cmq ad avanzare quasi come in un azione di rugby,campo occupato benissimo e raramente scoperti...ecco cosa vuol dire giocare bene,che molti confondono con il calcio champagne fine a sè stesso ma giocando cosi non solo si è piu pericolosi in avanti ma si rischia zero dietro...

DA IMPRIMERE IN TESTA A CHI FA FINTA DI NON CAPIRE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Osservatore Torinese said:

La politica di Allegri è questa.

E se in 4 anni ci ha portato in fondo a tutte le competizioni e uscendo dalla Champion's solo con Real e Bayern Monaco al 90esimo, significa che porta grandi frutti.

 

Nemmeno il Bayern (dominatore in Germania), ha vinto quanto noi negli ultimi anni, stessa cosa il Real che per quanto sia stato dominatore in Champion's, non si è per niente ripetuta in Spagna (perdendo Liga e Cope del Rey).

 

Penso che il suo modo di "gestire" le partite serva soprattutto per arrivare a fondo in tutte e 3 le competizioni.

Infatti a Madrid sono tristi perche non hano vinto la lega..voglione fare lo scambio perche tutto il mondo li sta perculamdo per vincere solo 3 birra moretti di fila e 4 in 5 anni e 13 in totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Infatti a Madrid sono tristi perche non hano vinto la lega..voglione fare lo scambio perche tutto il mondo li sta perculamdo per vincere solo 3 birra moretti di fila e 4 in 5 anni e 13 in totale.

Non ho detto che al Real siano tristi. Spiegavo il perchè del nostro "gestire" le partite".

Ho solo spiegato qual è la politica allegri, anche perchè puntare la Champion's soltanto è da stupidi, basta un errore al 94esimo e sei fuori ed hai mandato una intera stagione a puttan3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragon89 ha scritto:

la partita di oggi,soprattutto nel primo tempo,è stata giocata benissimo,con tantissime chiavi di lettura,gioco veloce,continue sovrapposizioni,gioco che si sviluppa in orizzontale riuscendo cmq ad avanzare quasi come in un azione di rugby,campo occupato benissimo e raramente scoperti...ecco cosa vuol dire giocare bene,che molti confondono con il calcio champagne fine a sè stesso ma giocando cosi non solo si è piu pericolosi in avanti ma si rischia zero dietro...il vantaggio oggi è stato proprio non avere punti di riferimento perchè si inserivano a turno,se il bologna si chiudeva si riuscivano a trovare i varchi  o si cambiava il gioco con dybala,che poi si abbassavai (ma fortunatamente molto meno del solito,al limite sul cerchio di centrocampo) ma era gia pronto ad inserirsi in avanti (la condizione sta crescendo e si vede)...insomma,credo che la juve di stasera possa essere assolutamente riproposta,finalmente si è vista una gran bella idea di gioco

.ok

4 ore fa, CR Boss ha scritto:

DA IMPRIMERE IN TESTA A CHI FA FINTA DI NON CAPIRE!!

O che purtroppo per loro non capiscono perché non ci arrivano proprio.  Esattamente come allegri.  Stessa pasta...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Gli è mancato solo il gol perchè ci siamo messi a cincischiare dopo il gol di Matuidi. Quando il Real stava 2-0 al quarto d'ora, poi giocava esclusivamente per far segnare il più possibile Ronaldo. E dobbiamo imparare a farlo anche noi imho 

Si, ma pure ieri sera ci ha messo un pò del suo. Un tempo ogni qualvolta tirava gli partivano siluri terra aria. Da 5 partite solo tiretti appoggiati al portiere o mangiucchiati e sporchi, a parte un tiro contro la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, fredp said:

Mi ha sorpreso Guidolin come commentatore, bravo e fa domande interessanti

 

 

A Max gli piange il cuore ma si sta rendendo conto che dovrà panchinare Mandzukic sefz 

Ma anche no. In un'altra intervista ha fatto capire che senza un terminale offensivo di peso,per CR7 e´ piu´ difficile...the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si, ma pure ieri sera ci ha messo un pò del suo. Un tempo ogni qualvolta tirava gli partivano siluri terra aria. Da 5 partite solo tiretti appoggiati al portiere o mangiucchiati e sporchi, a parte un tiro contro la lazio.

Vero, un tiro verso la fine della partita ha fatto 2-3 rimbalzi prima di essere parato dal portiere del Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ricky2110 ha scritto:

O che purtroppo per loro non capiscono perché non ci arrivano proprio.  Esattamente come allegri.  Stessa pasta...doh

Ieri sera in panchina avevamo Guardiola? uum

Se non andate sul personale non siete contenti eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex_11 ha scritto:

si piace molto ance a me, dice cose interessanti a differenza di altri

E soprattutto capisce di pallone a differenza di "altri".
Ogni riferimento al sig. Giuseppe Bergomi è puramente casuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex_11 ha scritto:

si piace molto ance a me, dice cose interessanti a differenza di altri

Ed ha commentato con obiettività esaltando spesso i nostri.

E senza ergersi a protagonista come Adani o simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Difficile? Ma difficile cosa? Se non lo vinciamo a mani basse è dire poco. Se non segna è perché non viene servito punto. 

Comunque mi raccomando metti manzukic sabato contro il Napoli e dimostra ancora che sei più attacato ai tuoi Cocchi che al bene della squadra... stasera finalmente tutti correvano a 200 all'ora senza lampioni che passeggiavano...

quindi tu credi che lui schieri dei giocatori per motivi diversi dal bene della squadra? ma davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta credetemi ho un sogno batterli per una volta umiliandoli ma veramente tipo un 4-0 so che non sarà così perché già mi immagino la stessa partita dello scorso anno quando abbiamo perso in casa dove la priorità è non prenderle..e questo mi fa inca.xzare perché la squadra tecnicamente li p.iscia in testa...per una volta umiliamoli ricordatevi ragazzi ciò che hanno detto per un anno e ricordatevi del sig.insigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Gli è mancato solo il gol perchè ci siamo messi a cincischiare dopo il gol di Matuidi. Quando il Real stava 2-0 al quarto d'ora, poi giocava esclusivamente per far segnare il più possibile Ronaldo. E dobbiamo imparare a farlo anche noi imho 

Ha fatto mille scatti, ci fosse stato un compagno uno che vedeva il movimento e lo lanciava nel corridoio... dove lui diventa devastante.

Impareranno a conoscerlo, ma facciano in fretta, ieri sera a volte l'ho visto proprio spazientito CR7 :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vero, un tiro verso la fine della partita ha fatto 2-3 rimbalzi prima di essere parato dal portiere del Bologna.

Volendo fare una battuta mi ricorda il film Space Jam, dove gli alienini per giocare a basket contro i looney toones rubano il talento ai migliori giocatori dell'NBA facendoli diventare dei brocchi sefz

Qualcuno potrebbe trovare il pallone dove hanno nascosto il talento di Ronaldo per cortesia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

quindi tu credi che lui schieri dei giocatori per motivi diversi dal bene della squadra? ma davvero?

Assolutamente si. E tante partite lo dimostrano.  La partita di ieri è la dimostrazione che finalmente possiamo fare un calcio più fluido e veloce senza giocatori che rallentano il gioco o scompaiono dal campo per 90 minuti.  E lui li mette puntualmente titolari anche se giocano male. Mentre se gioca male dybala subito in panchina per 2 partite.  

Se non era per l'infortunio di kedira e il riposo di manzukic col cavolo che vedevamo una partita come ieri. E non perché giocavo alla Playstation o perché sono andato al circo ma semplicemente perché ho visto vincere la mia squadra giocando a calcio come si deve e non a basket....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rox91 ha scritto:

7 su 7

 

 

Allegri rulez .the

Ma Allegri è quel tecnico inutile?

Quello di cui il 60% dei tifosi Juventini e il 90% degli utenti di questo forum sono decisamente migliori?

Parli di lui, vero? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

cosa vuol dire giocare nel perimetro?

Probabilmente intendeva rilevare il fatto che non abbiamo occupato l'area, giocando troppo al limite e poco al centro.

So che mi attiro gli insulti, ma KHEDIRA è fondamentale per gli inserimenti. Quando giochi con CR7 e Paulo (senza Mario) l'inserimento del cc che va ad occupare il centro dell'area è importantissimo e l'unico cc che abbiamo con questa capacità è Sami.

Ma sono convinta che Can potrà imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, exman ha scritto:

Ma Allegri è quel tecnico inutile?

Quello di cui il 60% dei tifosi Juventini e il 90% degli utenti di questo forum sono decisamente migliori?

Parli di lui, vero? sefz

esatto, quello scarsone in panca che non vince mai .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.