Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Che schifezza di partita.
Salvo i 3 punti e i 3 cambi immaginari.
Mandzukic ormai s'è capito che non può uscire anche quando in palese affaticamento. Fra lui e Ronaldo fanno a gara a chi è più spremuto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Butters ha scritto:

Salvo solo i tre punti . Uno strazio !

Idem. Grande Zaza e bravo Manzo che ci crede sempre. Al mondiale con la Croazia fece un goal allo stesso modo

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Abbiamo una squadra ricca di talenti e giochiamo come una provinciale. Qualcuno mi spieghi perché.

E mi spieghi anche chi abbia ucciso Costa per non giocare più.

Un noto pesce azzurro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Questa degli zero cambi mi mancava... .ghgh 

 

Comunque...Allegriani o no...da un pò di tempo veder giocare questa squadra è uno strazio...e dirlo non significa essere meno juventini degli altri...


Passaggi sbagliati...stop sbagliati...non un'idea in attacco...riusciamo a imbrigliare persino Ronaldo nella mediocrità delle nostre prestazioni...e sinceramente questa cosa sta cominciando a diventare insopportabilmente evidente...

 

Non pretendo il circo...macazzo...almeno due passaggi di fila o una sovrapposizione del terzino o un uno-due al limite dell'area o un triangolo...boh...non mi sembra di chiedere la Luna!

Uno strazio continuo.

 

Quanfo se ne andrà esulterò come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

sono 46 punti, biaaaatches

 

condoglianze a tutte le checche isteriche del live, coraggio

Ma le condoglianze le farei alle tue diottrie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. Era da tanto che non vedevo una partita così, Pressing, sovrapposizioni, giocate individuali..

Per una volta posso andare a letto con piena soddisfazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Questa degli zero cambi mi mancava... .ghgh 

 

Comunque...Allegriani o no...da un pò di tempo veder giocare questa squadra è uno strazio...e dirlo non significa essere meno juventini degli altri...


Passaggi sbagliati...stop sbagliati...non un'idea in attacco...riusciamo a imbrigliare persino Ronaldo nella mediocrità delle nostre prestazioni...e sinceramente questa cosa sta cominciando a diventare insopportabilmente evidente...

 

Non pretendo il circo...macazzo...almeno due passaggi di fila o una sovrapposizione del terzino o un uno-due al limite dell'area o un triangolo...boh...non mi sembra di chiedere la Luna!

 

chiedi l'intero Sistema Solare infatti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita oscena, salvati dalla pochezza degli avversari e dalla pochezza della serie A

da un mese a sta parte pascoliamo in campo senza gioco, senza forze e senza idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Questa degli zero cambi mi mancava... .ghgh 

 

Comunque...Allegriani o no...da un pò di tempo veder giocare questa squadra è uno strazio...e dirlo non significa essere meno juventini degli altri...


Passaggi sbagliati...stop sbagliati...non un'idea in attacco...riusciamo a imbrigliare persino Ronaldo nella mediocrità delle nostre prestazioni...e sinceramente questa cosa sta cominciando a diventare insopportabilmente evidente...

 

Non pretendo il circo...macazzo...almeno due passaggi di fila o una sovrapposizione del terzino o un uno-due al limite dell'area o un triangolo...boh...non mi sembra di chiedere la Luna!

.allah quotone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peter Bishop ha scritto:

Siamo in debito di ossigeno e quindi si è fatta una brutta prestazione. In questi casi è importantissimo fare punti. Meno tre alla sosta di cui due in casa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

La Champions su quel campo infame e a -6 gradi ci ha tolto tante energie, in più il Torino ha fatto la partita della vita, Belotti era spiritato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Problemi Vostri che pensate al gioco e non vi gotete neanche una serata tutta Bianconera..

 

SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e anche questo weekwnd è proprio ALLEGRI..

 

Per la serie quando si sbaglia tecnicamente passaggi facili non c'è nessuno anzi non esiste allenatore che può fare qualcosa, ma in tanti non sanno che criticare e non godere per qualche ora. Che brutta vitaccia,,

È stato giusto l'annullamento del gol di Manzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.