Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2018": scegliamo insieme il miglior giocatore bianconero dell'anno

Pallone d'Oro Juventus 2018  

1. 1. Chi è stato il miglior bianconero dell'anno solare 2018?

• Alex Sandro
      0
    • Barzagli
      1
    • Benatia
      0
    • Bentancur
      5
    • Bernardeschi
      0
    • Bonucci
      0
    • Buffon
      6
    • Cancelo
      6
    • Chiellini
      469
    • Cuadrado
      0
    • De Sciglio
      3
    • Douglas Costa
      36
    • Dybala
      73
    • Emre Can
      1
    • Higuain
      26
    • Khedira
      0
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      197
    • Matuidi
      6
    • Pjanic
      6
    • C. Ronaldo
      68
    • Rugani
      1
    • Szczesny
      1

Recommended Posts

Ho votato Mandzukic perché ha segnato due gol al Bernabeu ed anche nella prima parte della stagione in corsa é stato spesso decisivo, come ieri. Poi é un leone in campo che spesso gioca quasi per due. É importante pure in fase difensiva, direi un centrocampista aggiunto.

Anche Cheillini ha fatto un grande 2018, peró alla fine ha sbagliato la partita piú importante, Juve-Real 0-3 dove doveva marcare Ronaldo che ha fatto due gol!l Perció alla fine voto Mandzukic.

Spero di votare Ronaldo l´anno prossimo, perché vorrá dire che avrá fatto benissimo nella fase ad eliminazione diretta in Champions. Quest´anno non lo posso votare perché é qui solo da sei mesi. E mi dá l´impressione di poter dare ancora qualcosina in piú.

senza dubbio capitan chiellini

7 ore fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Giorgione perchè è il marcatore migliore del mondo. E degno e unico erede di quella schiera di difensori che hanno reso epico il calcio italiano. Un Gentile 2.0.

Un gradino sotto Mario Mandzukic. Il Croato con l'anima piemontese che incarna perfettamente i valori della Maglia.

.goodpost 

Ho votato chiellini solo per non far vincere il manzo, altrimenti sai che bordello i suoi detrattori, ogni topic inzozzato ancora di più :d

ps krasic primo pallone d oro...aaaaa quanti ricordi, palla da un lato, krasic dall altro, linea di fondo, è finito il campo

Ero indeciso tra Mandzukic, Buffon, Higuain e Costa.

Ho scelto Costa perché l'anno scorso sul finale quando tutti erano stanchi lui ha preso la squadra sulle spalle ed è stato il vero LEADER della squadra negli ultimi 2 o 3 mesi.

Ha spaccato le partite a modo suo, quando l'energia non c'era più, Lui correva ancora, ho in mente ancora la rincorsa fatta a Milano per andare a prendersi un pallone sul loro terzino. Per me è stato LUI la nostra arma vincente!!! Merita il Pallone d'oro della Juventus. 

A mio modesto parere.

Ho votato Giorgione. Non credo che abbia mai sbagliato una partita in questo anno solare, semplicemente grandioso. E questo inizio di stagione è stato veramente straordinario.

Subito sotto Mandzukic, le partite importanti sono finite tutte sotto il suo segno.

2 ore fa, J_Hook ha scritto:

Nel complesso Chiellini.....se si deve valutare da gennaio a dicembre Ronaldo non ha alcun senso.

Douglas Costa è evaporato dopo il mondiale e Manzo ha avuto troppo passaggi a vuoto da gennaio a giugno.

Chiellini è stato il più continuo 🥇

Allegri ha evaporato costa ,  ieri douglas in 10 minuti ha fatto più di dybala in 4 partite . 

Dybala 16 partite - 2 gol . 

Io dal 2 giocatore più pagato della rosa mi aspetto tutt’altro 

Il Chiello....

2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Chiellini non ne ha mai vinto uno e merita di vincerlo.

Mandzukic e Dybala sul podio.

concordo al 100%

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.