Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Lazio-Juve: "Ho sbagliato a schierare Emre Can. Abbiamo vinto una partita difficile, ma in 5 anni alla Juve, non abbiamo mai vinto una partita facile a Roma"

Post in rilievo

quindi per le maglie devo maledire i magazzinieri, non l'Adidas? Buono a sapersi .sisi 

 

Il fatto che per la prima volta abbia ammesso un proprio errore mi lascia perplesso, privo di certezze, disorientato, ho perso il mio Nord magnetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo a prendersi la responsabilità sulla posizione di Can, che stasera avrebbe fatto male in qualsiasi posizione. Purtroppo non c'erano troppe scelte visti gli indisponibili, ma si poteva partire subito con Bernardeschi. Il problema più grosso rimane comunque il gioco (non) espresso dalla squadra e la mancanza di cattiveria e di mentalità dominante, ma sono cose che mi sono ormai rassegnato a non vedere fino a quando ci sarà lui in panchina. Bravo a indovinare i cambi, praticamente obbligati per tentare di recuperare la partita ma comunque sempre azzeccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dovrebbe spiegare perché 9 volte su 10 le avversarie hanno una condizione fisica nettamente superiore.

 

Anche oggi gli avversari andavano al doppio della velocità; per dinamismo, reattività sul breve e intensità è stato un massacro.

 

Già la qualità del gioco lascia a desiderare, se anche fisicamente veniamo meno...

Si allenano durante la settimana ?

Mio nonno è più veloce e reattivo di metà dei giocatori scesi in campo stasera .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se oggi si corresse a tutta sarebbe un problema gravissimo

noi dobbiamo entrare in condizione tra 20 giorni non oggi

essere oggi al top vorrebbe dire arrivare tra 2 messi con la bava alla bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

continuo a pensare che il 4-2-3-1 sia il modulo che dobbiamo adottare se vogliamo avere serie speranze di giocare nuovamente al Wando a fine stagione

Se gioca Pjanic purtroppo niente centrocampo a 2! 

Ma fino a quando non rientra la formazione migliore è quella che dici tu! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque squadra che è mancata in freschezza e brillantezza fisica,

cosa che ci può stare in questo periodo se, come ha fatto intendere anche Chiellini, si è lavorato per arrivare al meglio alla ripresa della Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alvin galaxy ha scritto:

Ciclo finito di cosa, ha letto benissimo la partita a gara in corso ed ha fatto i cambi giusti! 

Fare i cambi giusti vuol dire anche sapere quanto ti possono fare quelli che subentrano dalla panchina! 

In effetti credo che ogni altro allenatore del globo terracqueo avrebbe fatto entrare Spinazzola e non Cancelo. 

Grazie Macse di esistere anche stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rox91 ha scritto:

Ha letto alla perfezione la partita inserendo Cancelo e mettendolo davanti. 

 

Su Can ha fatto mea culpa.. ma può poco non avendo nessuno a cc...

 

Grande Max dajeee

COmplimenti per l'autocritica. Ma dire che non ha nessuno, non è vero. Può appunto mettere due mediani e sfruttare la qualità degli attaccanti. 

12 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Meno male che se lo dice da solo. Purtroppo Allegri quest'anno e' molto condizionato da Ronaldo, e ha perso lucidita'.

A me sembra lo stesso (mediocre) degli anni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alvin galaxy ha scritto:

Ciclo finito di cosa, ha letto benissimo la partita a gara in corso ed ha fatto i cambi giusti! 

Fare i cambi giusti vuol dire anche sapere quanto ti possono fare quelli che subentrano dalla panchina! 

fosse stato per lui (e per noi, per come abbiamo giocato) la partita doveva stare minimo 2 a 0 quando ha fatto i cambi. se vale questo discorso del "leggere la partita" allora in juventus manchester mourinho è stato un super fenomeno da panchina d'oro immediata. peccato che quando ha fatto i cambi decisivi dovevamo stare 3 a 0 per noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrLuca ha scritto:

É la prima volta che gli sento dire "ho sbagliato io" in cinque anni di Juve. Alla buon'ora.

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Passare al 442: Pjanic e Matuidi in mezzo, Costa e Berna ali.

Non ci può stare il buon matuidi in una formazione titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrLuca ha scritto:

É la prima volta che gli sento dire "ho sbagliato io" in cinque anni di Juve. Alla buon'ora.

solitamente i suoi "esperimenti folli" li ha sempre fatti ad inizio stagione. mi ricordo pure un padoin nella posizione di emre can di stasera.

evidentemente la situazione di classifica lo lascia tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

solitamente i suoi "esperimenti folli" li ha sempre fatti ad inizio stagione. mi ricordo pure un padoin nella posizione di emre can di stasera.

evidentemente la situazione di classifica lo lascia tranquillo.

Quella partita di Padoin me la ricordo perfettamente....fu letteralmente CATASTROFICO! EVIDENTEMENTE QUESTO ALLENATORE NON CAPISCE CERTE COSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti capiranno perche mette pjanic davanti la difesa.

ogni volta che manca pjanic facciamo partite orripilanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Can non è in condizione assolutamente e l'unico posto in cui deve stare è la panchina. Almeno ha ammesso di aver sbagliato.

Bernardeschi in panchina non deve esistere, così come Costa, anche se oggi non è stato brillante. Non dobbiamo privarci dei piedi buoni, ma degli onesti mestieranti che dovrebbero essere considerate ottime riserve per far rifiatare i titolari Benta-Pjanic-Berna. Matuidi e Can non possono giocare titolari in questo momento, così come Khedira.

A noi servirebbe un Luis Alberto, che ha fatto una grande partita e ha dato ordine. Non chiedo Pogba, ma vorrei un rinforzo quantomeno decente, perchè quest'anno dobbiamo andare il più lontano possibile in CL per una questione di introiti. Con Ronaldo abbiamo fatto il passo più lungo della gamba sotto certi aspetti, perchè alla fine ci troviamo con un centrocampo non all'altezza e rattoppato. Certo, Cristiano me lo tengo stretto, ma almeno Ramsey io me lo sarei aspettata a gennaio. Non chiedo Isco, ma un giocatore dai piedi buoni, per l'amor del cielo. La nostra manovra offensiva è inesistente ed i buoni spunti vengono vanificati spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.