Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Benatia saluta la Juventus: "Pensavo di chiudere la carriera in bianconero, rispettate la mia scelta. Ho dovuto cambiare i miei piani, capisco che qualcuno non lo accetti"

Post in rilievo

Qualcuno sa quale sarà l'ingaggio nella nuova squadra?

 

Penso sia stata principalmente una questione di soldi, ma spero che i motivi familiari di cui parla non siano problemi seri.

 

Strana scelta comunque...peccato. Vabbè...che dire, grazie di tutto ed in bocca al lupo Medhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

la scelta di far vivere la famiglia ancora + nel lusso. tutto qui.

se fossero stati "problemi" si sarebbe riavvicinato a casa

Non mi sarei offeso se avesse detto "vado lì perchè mi coprono di soldi".
Chiaro, esplicito. Sincero.
Stai tranquillo che così facendo lasci un ricordo magari "duro". Ma veritiero, autentico.

E per alcune persone questo conta al di là di tutto.

 

Suvvia, siamo persone di mondo e sappiamo che la carriera di un giocatore è breve e che tra le tante cose la guerra del grano è fondamentale.

C'è da scandalizzarsi? ma assolutamente no.

 

Ma almeno non si inventino delle teorie come la famiglia e fregnacce simili.

Perchè sono totali panzane e fregnacce.

Così come non sono stupidi loro non siamo stupidi e con l'anello al naso noi.

Non tutti almeno, non voglio generalizzare.
 

La realtà probabile è che nelle vacanze invernali ha avuto un abboccamento con qualcuno del posto, al sole si stava bene (altro che il freddo della Continassa..e stamattina fa un freddo becco!), il profumo del mare a chi non piace, il cielo azzurro e l'odore del benessere hanno fatto quello che dovevano fare.

Ci sta.

Bastava essere sinceri fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Qualcuno sa quale sarà l'ingaggio nella nuova squadra?

 

Penso sia stata principalmente una questione di soldi, ma spero che i motivi familiari di cui parla non siano problemi seri.

 

Strana scelta comunque...peccato. Vabbè...che dire, grazie di tutto ed in bocca al lupo Medhi.

credo prendesse 2,7

mi sembra di aver letto che ha firmato un triennale di 4,5

considera che sapeva bene che a giugno era a rischio cessione, se ne parla da tanto.

io lo capisco anche, poteva ammettere candidamente la verità o glissare sulle motivazioni, ci faceva una figura migliore.

in fondo ora ha un triennale certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro il ritorno di bonucci lo ha portato a diventare una riserva, ma secondo me è già successo qualcosa con allegri dopo juve-napoli dell'anno scorso. in campionato non ha più giocato nonostante l'assenza di chiellini.

quest'anno è stata una naturale prosecuzione....diritto suo chiedere la cessione, la società lo ha accontentato, se ne va con belle parole. per me finisce qui. in bocca a lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

credo prendesse 2,7

mi sembra di aver letto che ha firmato un triennale di 4,5

considera che sapeva bene che a giugno era a rischio cessione, se ne parla da tanto.

io lo capisco anche, poteva ammettere candidamente la verità o glissare sulle motivazioni, ci faceva una figura migliore.

in fondo ora ha un triennale certo

Grazie della risposta.

Se le cifre sono quelle è chiaro che il motivo della partenza è stato semplice...sono d'accordo con te, se è stato un motivo economico Medhi avrebbe fatto meglio a dirlo apertamente.

Comunque resta una scelta un po' strana...di solito queste mosse si fanno quando si è più vecchi...secondo me lui aveva ancora qualche anno in canna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

Grande Mehdi,

Sicuramente il 90% di analfabeti funzionali capirà solo quello che vorrà,

Ma ad ogni scelta sicuramente c'è un ragionamento dietro!

I soldi e la voglia di andare a giocare in uno dei campionati più competitivi al mondo: il 

QATAR! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il motivo è anche religioso, è musulmano praticante prega 5 volte al giorno, a guardare le cappelle del titolare gli saliva la bestemmia e allora è scappato

E cmq in qatar non si sta malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ma scusate, l'hanno rifilato in panca come un ex calciatore ad ammirare le cappelle del titolare... giorno dopo giorno ti sale il nervoso e poi scoppi, è umano

Quali cappelle? io mi ricordo solo le sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Benatia titolare come l'anno scorso non sarebbe mai andato via dalla Juve.

 

Nessuno alla Juve può pretendere di essere titolare. E il fatto di non accettarlo dimostra che ad alti livelli uno così noj ci sa stare. Non buono infatti ne per il bayern monaco ne per la juventus. Tra l'altro che grandi ambizioni nel campionato qatariota. Li troverà tutta la titolarità che vuole. Tristezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

Per me il motivo è anche religioso, è musulmano praticante prega 5 volte al giorno, a guardare le cappelle del titolare gli saliva la bestemmia e allora è scappato

Giuro che sono collassato a terra dalle risate :hysterical:

In una frase hai messo assieme un tema religioso condendo però il tutto con l'uscita geniale "gli saliva la bestemmia" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Che belli i tifosi

Che belli i tifosi che devono sempre tirare contro quelli che ci sono e che incensano quelli che non ci sono più. Se n'è voluto andare LUI. Che vada. Secondo te doveva giocare al posto di Bonucci o di Chiellini?

MASALAMADONNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

SIETE TREMENDI !! avete sempre la verita in tasca  senza conoscerne il contenuto ,...

Fammi capire, per quali misteriosi motivi familiari uno dovrebbe lasciare Torino e andare dove...tornare in Francia? In Marocco?

No, in Qatar con i cammelli e gli integralisti islamici.

 

Ma per favore... Bonucci gli ha tolto la titolarità, là prende più soldi, fai 2+2

A fine stagione l'avrei assolutamente capito, ma se lasci a metà sei un giullare a mio parere, non solo perché avevi la possibilità di alzare una certa coppa, ma anche perché costringi la Juve a intervenire in fretta e furia sul mercato.

 

Destino vuole che Bonucci si sia infortunato appena dopo che è atterrato nella penisola araba, e Benatia ne avrebbe giocate parecchie da qui a marzo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

I soldi e la voglia di andare a giocare in uno dei campionati più competitivi al mondo: il 

QATAR! .sisi

Già è in atto una shitstorm per quanto scritto, pensa a quanto più alta fosse la bufera se avesse scritto che l'avrebbe fatto solo per soldi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace sia andato via proprio adesso, era sicuramente un difensore di livello (assolutamente sprecato per fare panchina) ; detto questo, i giocatori vanno, la Juve resta.

Tante buone cose e speriamo che Martin e Daniele siano pronti ad affrontare la seconda, fondamentale, parte di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

"...ma vi chiedo solo di rispettarla."

 

Giuro che 'sta frase...che leggo spesso e volentieri dai calciatori...non l'ho mai capita...

 

Ma in che modo potremmo non rispettarla?? E poi ormai sei in Qatar a trastullarti coi cammelli...che il tifoso juventino rispetti o meno la tua scelta...ma a te che te cambia?? E daje sù... sefz 

lo sai perché , per avere meno messaggi offensivi su i social da parte dei soliti beoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marocchino di m...” non è reato. Prosciolto il prof dell’insulto.Il tribunale salva l’insegnante delle medie di Torino. Lui: «Macché razzismo, mi è scappato»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la sua scelta che mi ha deluso, ma bisogna rispettarla. Comunque non è un fenomeno e non ci mancherà sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.