Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Benatia saluta la Juventus: "Pensavo di chiudere la carriera in bianconero, rispettate la mia scelta. Ho dovuto cambiare i miei piani, capisco che qualcuno non lo accetti"

Post in rilievo

50 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il problema è che lui non si sente inferiore a Bonucci.

E su questo non mi sento di biasimarlo.

Allegri schiera sempre Bonucci per mascherare le gravi lacune di gioco della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Scirea1982 said:

Ci metti nei guai, soprattutto per via di tutti questi infortuni.

 Ma poi penso che potresti metterci nei guai anche se ti dimentichi di stare un metro più avanti e quindi va bene così dai...  

Mehdi, sullo 0-3 l'entrata da dietro te la potevi risparmiare.

 

Comunque grazie per tutte le grandissime prestazioni di questi anni.

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione ampiamente preventivabile da luglio. Forse in società capiscono che si devono togliere il vizio di fare una rosa con 20 titolari, per poi alla fine sapere che gioca chi è più simpatico al tecnico o ai senatori.

Ma prima di tutto fuori allegri a giugno, altrimenti il prossimo sarà costa (già mezzo rovinato) e perin, che starà maledicendo il giorno in cui ha firmato con noi (stupido lui e la società che compra un titolare per fare il secondo). Ormai siamo alla media di due scontenti che se ne vogliono andare a stagione.

Zidanes y Pavones, così questi episodi non capiteranno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oleg ha scritto:

Buffone.

 

Te ne vai con la forza, ci lasci nei guai in un momento delicato della stagione e vieni qui a indorare la pillola con le tue ciance inutili?

 

Te ne sei voluto andare, bravo, buon per te evidentemente ma almeno risparmiaci le frasette ipocrite. E si che penso che Allegri sia corresponsabile a causa della sua mala-gestione di un gruppo così ampio e livellato ma di certo sta presa di posizione ora rischiamo di pagarla, quindi vattene senza ipocrisie varie.

 

Almeno questo ce lo devi.

ok, luii è un buffone, ma ora tu dammi un aggettivo per descrivere una società che litiga con bonucci e poi se lo riprende e gli ridà le chiavi di torino a distanza di una stagione!?

benatia ha le sue ragioni per essersi incavolato.

e cominciate anche a dare qualche colpa ad allegri per la gestione scellerata di benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliaccio di prima categoria.ringrazi sabatini o oggi era ancora in squadrette....ah no...ci e' tornato.

Dimentichiamo quel nome.ora il n4 lo ha un vero giocatore

3 ore fa, actarus7 ha scritto:

L importante è che sia andato. 

Tante buone cose :siciao:

:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Cioè non solo il danno e la beffa, ora, dopo un anno di mal di pancia, ci prendi pure per il sedare con misteriose scelte??

 

Professionalitá zero. Vai in Qatar a gennaio e stai zitto perlomeno.

Appunto.gia' a fine campionato iniziava a frignare.giocatore e uomo non da juve.ringraziamo sia finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Appunto.gia' a fine campionato iniziava a frignare.giocatore e uomo non da juve.ringraziamo sia finita

può essere, però mi domando a questo punto cosa pensi di bonucci.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ha forzato la cessione ma la colpa è di Allegri per alcuni,perchè se ci fossero stati dei problemi,sicuramente la colpa sarebbe di Allegri,sia mai porsi dei dubbi,è voluto andare,ciao

 

Questa volta è veramente colpa del mister o di qualche senatore. Dopo il goal di koulibaly ha giocato pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo qualche soddisfazione ce l’ha regalata, come la doppietta nella Coppa Italia dello scorso anno.

Ciao Medhi e buona permanenza tra dune e cammelli! .bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luka66 ha scritto:

Ma scusate, l'hanno rifilato in panca come un ex calciatore ad ammirare le cappelle del titolare... giorno dopo giorno ti sale il nervoso e poi scoppi, è umano

Infatti Real e Manchester City hanno fatto a schiaffi per dargli la titolarità, ah no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Ci metti nei guai, soprattutto per via di tutti questi infortuni.

 Ma poi penso che potresti metterci nei guai anche se ti dimentichi di stare un metro più avanti e quindi va bene così dai...  

Già, non come il brillante Bonucci che ci ha fatto infilare solo 6 volte quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Allegri schiera sempre Bonucci per mascherare le gravi lacune di gioco della squadra

Può darsi, Bonucci è un regista arretrato che sa impostare l'azione, però come difensore Benatia gli è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Può darsi, Bonucci è un regista arretrato che sa impostare l'azione, però come difensore Benatia gli è superiore

Un difensore non deve solo saper difendere e una difesa non va impostata solo con marcatori...se c'è chiellini è sicuramente piu giusto affiancargli un regista arretrato come bonucci,specie se la squadra non ha un regista che costruisca (non mi dite pjanic,perche non lo è)...detto questo,far passare bonucci come uno che non sa difendere mi sembra eccessivo e non vero,le statistiche non segnalano chissà che inversione di tendenza, siamo sempre una gran difesa che subisce pochissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gaetano56 ha scritto:

E COME SEMPRE .. si critica a prescindere senza conoscere i motivi VERI ... auguri MEDHI e grazie di tutto!!

ha parlato anche di scelte famigliari ...

Scusate l’ironia ma a meno che non abbia cammelli in famiglia non si comprende la necessità di andare a giocare in Medio Oriente.

Non è che non giocava nella Juventus ( e quindi sarebbe stato legittimato nel dire vado via)  e ha scelto Liga/ Premier ecc.

 

Più che altro non comprendo il motivo per il quale non hanno bloccato tutto dopo l’infortunio di Bonucci...

 

Comunque evidentemente non ne aveva più voglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta familiare: IL QATAR rispetto a Torino?

Comodo per le tasse, per lo stipendio e chi lo biasima.

Se intende questo per "scelta familiare" va bene.

Qualcosa mi dice che ad Agosto sta al PSG.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Le sue parole servono solo nell'intento di farsi perdonare qualcosa. Giocatore medio e uomo poco professionale. Sei andato? Ciao. Io purtroppo ti ricorderò solo per l'entrata idiota ai danni di Vasquez nella splendida rimonta contro il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

ok, luii è un buffone, ma ora tu dammi un aggettivo per descrivere una società che litiga con bonucci e poi se lo riprende e gli ridà le chiavi di torino a distanza di una stagione!?

benatia ha le sue ragioni per essersi incavolato.

e cominciate anche a dare qualche colpa ad allegri per la gestione scellerata di benatia.

Ma se leggi bene io l'ho scritto chiaro: Allegri è corresponsabile! Non sa gestire un gruppo e - cosa nota sin dai tempi del Milan - dà fiducia sempre e solo agli stessi. Con Benatia sarebbe bastato magari fargli fare 4 o 5 match in più, che per inciso avrebbe meritato, invece di logorare sempre gli stessi ed esasperare gli accantonati e questa è una sua grave colpa...

 

...ma parliamoci chiaro, in un top club si sta anche in panchina. Guarda ora: Bonucci out 1 mese! Se Mehdi avesse avuto un pizzico di pazienza avrebbe giocato titolare 1 mese almeno e invece niente. Ha fatto il matto. Probabilmente se i petroldollari che gli hanno offerto i qatarioti sono tanti quanti immaginiamo avrebbe chiesto la cessione a prescindere ma rimane il fatto che questa fuga invernale a noi costa qualche tensione, una pedina importante in meno ed una crepa aperta in una rosa che fino a ieri era pressochè perfetta.

 

Ergo ci risparmiasse almeno le frasi dolci di commiato ad effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Amdir ha scritto:

Questa volta è veramente colpa del mister o di qualche senatore. Dopo il goal di koulibaly ha giocato pochissimo

e ci credo..tra madrid e la partita con il napoli ha rischiato di disintegrarci una stagione

La sua possibilità da titolare l'ha avuta l'anno scorso, non si è dimostrato all'altezza e la società ha preso un centrale titolare.

 

Se non ha l'umiltà di accettare la concorrenza è un problema suo...Addio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.