Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

Post in rilievo

Io spero che dybala e Ronaldo inizino a passarsi il pallone anche nello stretto,non ognuno per sé sennò non andiamo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Quindi siamo degli scappati di casa che non hanno alcuna possibilità di eliminare l'Atalanta, in Coppa Italia, figurarsi per la Champions? Perché questo hai scritto.

Ci ritiriamo da tutto, che dici?

Ma nn rispondergli....nn vedi che è un troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Niente neve,solo qualche fiocco questa mattina poi è uscito il sole,adesso temperature sui 3/4 gradi

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero che dybala e Ronaldo inizino a passarsi il pallone anche nello stretto,non ognuno per sé sennò non andiamo da nessuna parte.

Come fanno a passarsi la palla nello stretto che uno è alto a sinistra e l'altro basso a destra?
Giusto nel tunnel per entrare in campo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cosa che non c'entra nulla con il fatto che ripeti 100 volte cose che non esistono.ok

Non esistono per chi fa finta di niente, come te. Lo ha anche detto Allegri che Cancelo deve imparare a difendere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

azzo c'entra sta risposta? mica ti paga la Juventus, almeno, non credo...  .ghgh 

Magari, a me stanno sulle palle i tifosi che si fanno andare bene tutto, sono peggio degli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Nevicare non nevica 

 

leggendo la formazione se proprio abbiamo deciso di impegnarci ancora una volta in sta coppa spremendoci e arrivando cotti a giugno allora tanto vale vincere stasera, che ve devo di’

Questa è la partita più importante di questo periodo, certo che ci va la formazione migliore e serve grande prestazione. Il riposo lo facciano contro il Parma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Non esistono per chi fa finta di niente, come te. Lo ha anche detto Allegri che Cancelo deve imparare a difendere meglio.

E che cavolo c'entra questo con il fatto che tu scrivi che Allegri soffoca i giocatori talentuosi?

Vai a prendere per i fondelli qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo, visti gli avversari (giocheranno con il sangue agli occhi) e il campo (dicono pioggia mista a neve) , perchè rischiare CR7, Chiellini e Cancelo!!

E' così importante la coppa Italia? Mah.... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E che cavolo c'entra questo con il fatto che tu scrivi che Allegri soffoca i giocatori talentuosi?

Vai a prendere per i fondelli qualcun altro.

Secondo me a volte faresti meglio a non scrivere niente, mi fai cadere le braccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice di tirare indietro la gamba nn ha mai giocato al calcio, questa partita è allenante in vista cl e va giocata al 100%, ed anzi spero pure di andare in svantaggio.. e poi vincere 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Khedira? Non gioca Pjanic? Non gioca Cancelo? .brr

Stasera si smadonna alla grande. Poi mi sfondo di vodka per dimenticare .svengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Pjanic? 

pare giochi Khedira 

 

 

18 minuti fa, Simy ha scritto:

CANCELO NON GIOCA

Fonte ? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedo una partita difficile ma non come ce la possiamo aspettare....l'atalanta ha giocato 3 giorni fa e per come giocano loro fare 2 partite allo stesso ritmo nel giro di 3 giorni è difficile.

per noi non cambia molto. domenica abbiamo passeggiato, male che va passeggeremo anche stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.