Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

Post in rilievo

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

stai gufando al contrario?

 

sei passibile di sanzioni 

ma no... le partite da temere sono altre... io analizzo principalmente le motivazioni e la forma fisica... tipo con la Lazio che davo sicuramente per persa. 

 

in questi 3 giorni invece credo abbiano  fatto scarico.. quindi brillanti e motivati... non c'è ne è per nessuno .ok

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Bonucci lasci fuori Pjanic e Cancelo.


Vuoi proprio rimanere in difesa 90 minuti senza toccare palla allora, da tempo che non mi capitava di lamentarmi della formazione ma oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

ma no... le partite da temere sono altre... io analizzo principalmente le motivazioni e la forma fisica... tipo con la Lazio che davo sicuramente per persa. 

 

in questi 3 giorni invece credo abbiano  fatto scarico.. quindi brillanti e motivati... non c'è ne è per nessuno .ok

 

con la Lazio la davi per persa e qui la dai per vinta, io qualche domandina me la farei .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlando seriamente non comprendo questo ostracismo su De Sciglio, specialmente in quest'ultimo periodo che per lui è il più roseo da quando è arrivato alla Juve
 
non comprendo

Seriamente parlando, domenica con la Lazio non ha indovinato un pallone che sia uno. Buona riserva.
RISERVA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, .FinoallaFine. ha scritto:

il server già comincia a fare schifo ... se va come credo prima delle 24 è inutile provare ad entrare 

credo verrà risolto nel più breve tempo possibile, quindi mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

Senza Bonucci lasci fuori Pjanic e Cancelo.


Vuoi proprio rimanere in difesa 90 minuti senza toccare palla allora, da tempo che non mi capitava di lamentarmi della formazioni ma oggi..

Ilgggenio dei cambi..sisi Abbi fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dino64 ha scritto:

partita pompata oltremisura.. neanche stessimo incontrando il Barcellona... cioè dai.. questa è l'Atalanta... no dico... 

 

finirà tranquillamente con una nostra goleada.

 

Non vedo altri risultati possibili. 

Ma cosa straminchia stai dicendo 😂 

 

Non schiacciamo mai nessuno, anche col Chievo ci viene il braccino. Sarà una sofferenza unica stasera, come sempre, come ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:


Seriamente parlando, domenica con la Lazio non ha indovinato un pallone che sia uno. Buona riserva.
RISERVA
 

e perché invece gli altri domenica hanno azzeccato tutto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini marca a uomo con controllo visivo attivo antico..

 

... basta muovere il sedere un pochino.. e troviamo praterie... devi solo smarcarsi.... e gli facciamo saltare tutto il piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Ilgggenio dei cambi..sisi Abbi fiducia

Fiducia che l'Atalanta non ne faccia 2 come avrebbe potuto fare la Lazio, altrimenti poi i cambi te li metti in quel posto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:


Seriamente parlando, domenica con la Lazio non ha indovinato un pallone che sia uno. Buona riserva.
RISERVA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

insieme a chiellini è stato il migliore della difesa. per favore non diciamo c.te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Già ho mal di testa ancor prima di iniziare...

Khedira...

E meno male che Khedira ha recuperato, lui è tanta qualità. Altro che mal di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

con la Lazio la davi per persa e qui la dai per vinta, io qualche domandina me la farei .ghgh 

non ho sbagliato con la Lazio... io ho parlato nel pre partita... sapendo che avrebbero giocato male.. contro una Lazio motivatissima.... poi il caso ha voluto che l'abbiamo vinta... ok.. non sono un indovino... ma la partita vista da me quella era. 

 

 

oggi vedo una cosa tranquilla... la chiudiamo senza troppi patemi... mi fido di allegri e dei ragazzi.. che quando serve sanno cosa devono fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dino64 ha scritto:

Gasperini marca a uomo con controllo visivo attivo antico..

 

... basta muovere il sedere un pochino.. e troviamo praterie... devi solo smarcarsi.... e gli facciamo saltare tutto il piano

Bravo ... non Acciughina ha scelto le mezze ali che attaccano di più e meglio lo spazio !!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma cosa straminchia stai dicendo 😂 

 

Non schiacciamo mai nessuno, anche col Chievo ci viene il braccino. Sarà una sofferenza unica stasera, come sempre, come ogni volta.

vedrai... li schiacceremo fuori e dentro la loro area...... .ok

 

 

 

 

 

semicit. ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.