Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Le interviste post Atalanta-Juve, Allegri: "Serata storta, noi stanchi mentalmente". Khedira: "L' Atalanta ha meritato"

Post in rilievo

12 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Scuola Galeone anni 70

 

io lo dico da 4 anni

mi hanno sbattuto fuori dall altro forum e lotto su questo

 

pero’ Alla fine tutti stanno aprendo gli occhi 

 

il dopo Conte è stato un caso e Allegri ha gestito la squadra ma gestire ed allenare una top sono robe differenti 

 

poi per carità qualche bella gara si è vista in Champions 

 

ma sono troppo poche 

E lo staff che si porta dietro? A Che scuola apparterrebbe?

Giocatori sempre scarichi, forma fisica scadente, appesantiti ed imbolsiti.

Staff da calcio della terza eta'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ripeto, tranquilli, a Giugno andrà via al 100%, a prescindere dai demeriti (o meriti) in Champions. Il suo ciclo è finito, e questa stagione ha suggellato ciò che molti (assurdamente, a mio parere) volevano e auspicavano da diversi anni...

Questo è l'anno nel quale si incastrano tanti elementi e tutti negativi, quindi, a meno che non ci sia una clamorosa vittoria della CL (che non ci sarà), Allegri andrà via, punto. 

Il problema e' che va via a Giugno. Con un altro anno di CL buttato nel water.

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Il problema e' che va via a Giugno. Con un altro anno di CL buttato nel water.

.doh

 

Sì però voi ragionate anche troppo a "compartimenti stagni": "Viene Ronaldo ? Vinci la Champions. Viene Caceres ? Perdi la Champions. C'è Allegri ? Perdi la Champions. Viene Conte/Zidane ? Vinci la Champions". 

Non è che funziona proprio così, eh. Ci sono troppe sfumature in ballo, troppe vicende, troppi episodi. 

Voglio dire: siamo arrivati due volte in finale SENZA Ronaldo e CON Allegri. E' stato * ? Può essere, beh allora come vedi c'è anche quello che incide. Con Conte, invece, siamo usciti con squadrette come il Galatasaray (e lì ci bastava pareggiare, se non erro, e invece no, persa proprio), oppure, peggio, contro il Benfica in casa. E' stata sfortuna ? E' stato l'ego dell'allenatore che voleva fare il record di punti in campionato ? Beh come vedi incidono anche queste questioni qui.

Non si possono prendere posizioni NETTE, dicendo :"fai così e vinci, fai cosà e perdi". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira e Macse. 

 

Che storia d'amore.

Hanno un motore differente. 

 

Un bel pacco postale per metterci entrambi, fiocco, e una pedata fino alla Cina. 

E chi si è visto si è visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Il nick è sempre stato lo stesso da quando sono iscritto, sono uno juventino e non un allegriano, se la panchina del Real per il dopo Zidane era tanto ambita mi spieghi allora perché ci siamo andati prima Lopetegui e dopo Solari? Pure Conte, che a me non piace e mai lo rivorrei per come è scappato da noi, ha rifiutato quella panchina ma nessuno qua dentro ne fa un motivo di vanto come per Allegri, anzi si percula facendo battute sui ristoranti e i 10 euro, w la coerenza 

Conte non lo hanno voluto i senatori, non giriamo la frittata giusto per avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Allenatore mediocre con una mentalità da medioman  mediocre; uno che tira a campare, sfruttando i meriti dei calciatori e della società .ok se tutto va bene la sua carriera è agli sgoccioli, perché appena andrà via dalla juve o dall'italia saranno solo calci in * e io saro li a godermi lo spettacolo .ghgh speriamo che giugno arrivi presto 

Ma come si fa a gufare così la propria squadra? Ci sono dei problemi ma io voglio li risolva non che faccia fiasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma come si fa a gufare così la propria squadra? Ci sono dei problemi ma io voglio li risolva non che faccia fiasco

Perché non sono juventini, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei dire che non é la sconfitta in sé il problema ma il come é arrivata

Totalmente annullati da una squadra che é infinitamente inferiore alla nostra, mai offensivamente pericolosi e con giocatore che non sanno cosa fare

Allegri prima della partita diceva che questa partita era una preparazione alla Champions, beh bella mer*da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Se solo penso ai 20 milioni rifiutati in estate per Khedira .doh 

Veramente assurdo.  Un rinnovo senza senso fatto a un cadavere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo capire come fanno quelli che comandano in società a non dire nulla di fronte a questa pochezza disarmante, con i giocatori che sembrano che stanno improvvisando sul momento quello che devono fare, x non parlare della condizione fisica a dir poco imbarazzante x una squadra di quel livello!

 

Io sono un semplice tifoso e mi incavolo ma se spendessi barcate di milioni di cartellini e ingaggi x vedere quella roba lì mi mangerei vivi allenatore e staff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bizzarra è che semo usciti coi titolari.

 

Prestazioni mediocri come quella di ieri forse non si facevano nemmeno con riserve e primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Speriamo quest'incubo finisca presto...

Voi non avete idea di quante serata o giornate come questa avremmo avuto con uno degli allenatori tanto osannati in questo forum......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Sì però voi ragionate anche troppo a "compartimenti stagni": "Viene Ronaldo ? Vinci la Champions. Viene Caceres ? Perdi la Champions. C'è Allegri ? Perdi la Champions. Viene Conte/Zidane ? Vinci la Champions". 

Non è che funziona proprio così, eh. Ci sono troppe sfumature in ballo, troppe vicende, troppi episodi. 

Voglio dire: siamo arrivati due volte in finale SENZA Ronaldo e CON Allegri. E' stato * ? Può essere, beh allora come vedi c'è anche quello che incide. Con Conte, invece, siamo usciti con squadrette come il Galatasaray (e lì ci bastava pareggiare, se non erro, e invece no, persa proprio), oppure, peggio, contro il Benfica in casa. E' stata sfortuna ? E' stato l'ego dell'allenatore che voleva fare il record di punti in campionato ? Beh come vedi incidono anche queste questioni qui.

Non si possono prendere posizioni NETTE, dicendo :"fai così e vinci, fai cosà e perdi". 

 

Ohhh....finalmente qualcuno che sa vedere e capire un po' più lungo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Voi non avete idea di quante serata o giornate come questa avremmo avuto con uno degli allenatori tanto osannati in questo forum......

 

Ma tu come fai a saperlo? Sei un veggente? La Juve senza allegri in 100 anni ha sempre vinto. È sempre stata vincente. Quindi lo stesso sarà dopo allegri. 

 

Ma vi rendete conto di quello che dite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' quello che vado dicendo da tempo, e, ovviamente, non gliene faccio una colpa nello specifico.

Ha fatto tanto per questa squadra e questa società, ci ha fatto salire un paio di gradini rispetto alle ossessioni contiane, ma per il prossimo step, non è lui l'allenatore giusto.

 

E siamo già in ritardo di un anno, a mio modo di vedere.

concordo su quello che dici, ma chi potrebbe essere quello per prossimo step?   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Serata storta è se giochi e perdi, oggi non siamo proprio pervenuti. Stanchi mentalmente a Gennaio? Allora stiamo messi bene. Io direi che l’altro ieri abbiamo assistito ad un miracolo, oggi non poteva andare ancora così bene e siamo stati giustamente puniti. 

 

Aggiungerei che pure in Supercoppa l’abbiamo sculata alla grande...ormai non si vede una partita giocata decentemente da Juve-Manchester (seppur persa)...QUELLA era una serata storta, non oggi 

Finalmente uno che ci azzecca. Tutti a parlare di serata storta. La serata storta l'ha avuta il Napoli che ha preso due gol dal Milan x disattenzioni e x la grande motivazione di un Pjatek in grazia di Dio, poi ha martellato Donnarumma per cercare di recuperare, comunque creando presupposti per il gol.

Noi invece cha reazione abbiamo avuto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Sarà Zidane.

penso anche io, visto che ci girella intorno da questa estate. Pero' butto la' anche una "bomba" di fantamercato......che ci faceva ieri sera Conte in tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ma tu come fai a saperlo? Sei un veggente? La Juve senza allegri in 100 anni ha sempre vinto. È sempre stata vincente. Quindi lo stesso sarà dopo allegri. 

 

Ma vi rendete conto di quello che dite? 

veramente allegri è uno dei più vincenti della nostra storia, se non il più vincente.

se questo è il parametro, allegri a vita senza dubbio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Io rivorrei Antonio. 

Così può scappare di nuovo perchè se la fa sotto non appena si alza l'asticella. No, grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.