Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Abbiamo finalmente trovato il coro per Cristiano Ronaldo?

Recommended Posts

37 minuti fa, giorgino ha scritto:

Anche il modo in cui lo guarda l'amico non è male...un misto tra compassione e pena... :d 

Eh credo che non tifi Juventus.... .ghgh

NO GOOD.. troppo lungo, poco semplice e con un grossissimo difetto: dopo madeira si smette di cantare? perchè riattaccare sarebbe una forzatura.. brutto brutto

• Mi Piace 1

E' bellissimo. Magari sentirlo allo stadio.
Per chi "e' lungo, e' articolato" etc, sentite i cori del San Lorenzo o quelli di qualche squadra inglese.
Insomma, pure nella nostra curva credo ci sia gente con il pollice opponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

Molto bello, sicuramente migliore dei cori personalizzati che cantano adesso ovvero "Cristiano ronaldo aleee ooo" o magari "Paulo Dybala aleee oooo" o il bellissimo "Miralem Pjanic aleee oooo"

• Mi Piace 2

4 ore fa, Agila ha scritto:

un coro da curva per un giocatore deve essere piu breve...se no lo cantano in pochi in quanto in pochi lo saprebbero cantare a memoria

Sentissi quelli del river e boca per i rivali a confronto sono la divina commedia.

3 ore fa, svexvii ha scritto:

Più che lungo andrebbe bene per la domenica in chiesa...

sarò bello il "bianconeri eh oh " cantato 5 minuti di fila che fa addormentare i giocatori in campo .sisi 

• Mi Piace 4

2 ore fa, Saramago ha scritto:

Sentissi quelli del river e boca per i rivali a confronto sono la divina commedia.

Ho detto quelli per i giocatori 

Pure sui cori palesemente orecchiabili e ben articolari ci sono gli odiatori da forum 😂

C è gente che tifa solo per lamentarsi..

• Mi Piace 1

A me piace, è altrettanto vero che questo coro gira già da diversi mesi (praticamente da quando è stato annunciato) e quindi non capisco dove sia la novità.