Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

Speriamo di aver capito la lezione,non si possono regalare le andate.

La mentalità è questa, pressing e attaccare. 

Molto contento perché ho visto anche un cambio di mentalità di Allegri.

Adesso forza e non ripetiamo certi errori.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

E voi volevate cacciare Allegri?!!!volevate cacciare Allegri?!!!!

non cambio idea, a fine anno allegri deve andare via

stasera gli concedo che ha "inventato" can terzo centrale di difesa, è stata una bella mossa

il resto l'hanno fatto i ragazzi con tanta garra (HANNO DATO TUTTO) e l'AM che è venuto a fare la juve qui a torino.

Adesso, colpodimano ha scritto:

Qualcuno della società sventoli le balle in faccia a simeone.
COGLIONEROOOOS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci ha pensato ronaldo dopo il fischio finale

Grazie ragazzi, grazie Cristiano, grazie Emre, grazie Fede, grazie Miralem.. Ma soprattutto GRAZIE MAX E SCUSAMI

Comunque ragazzi è incredibile come un singolo giocatore possa fare la differenza come cr7... Giuro che è dai tempi di platini che non vedevo un fenomeno come lui

allegri rimani un pir.la... se abbiamo rischiato di uscire anzitempo è solamente colpa tua... riesci a far giocare la squadra al 100% 1 partita su 50... tu e la tua halma del menga...
Chissà cosa rimani tu

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Scusa l’ho sentito citare due volte, gli è successo qualcosa? 

È venuto a mancare qualche giorno fa purtroppo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Effettivamente giochiamo male siamo indecenti e Allegri non capisce un razzo...😂😂😂

Esatto. Allegri con tutte le scelte a disposizione va a Madrid con una squadra fenomenale, si rintana nella propria area per novanta minuti e becca un due a zero penoso. 

Al ritorno, disperato e con mezza squadra infortunata, è obbligato ad inserire Spinazzola e Cancelo e a impostare un gioco d'attacco che lui non farebbe male, perché disperato. Stranamente, visto che siamo più forti, vinciamo, come stavamo vincendo con lo UTD e come stavamo vincendo a Monaco contro il Bayern prima che in entrambi i casi Allegri mandasse tutto a catafascio con le sostituzioni. 

Allegri è un freno per la squadra. Senza di lui avremmo potuto giocare due partite, non una soltanto contro l'Atletico, partendo per di più da un handicap di due goal. 

• Haha 1

Il gesto di Ronaldo non era per Simeone, ma per tutti i tifosi della Juve che avevano tirato * sulla squadra in queste 3 settimane.

Grandissimi tutti e pure il nostro grande grande allenatore.

Veramente un bello spettacolo, ha vinto la tecnica e la classe contro una squadra buona ma messa sotto sul piano tecnico e della personalità dal primo al novantesimo!

Adesso, Gnn ha scritto:

Cristiano .@@.@@.@@

Bernardeschi .@@.@@  .@@

Giorgina  .@@.@@.@@

Gol Line Tecnology .@@.@@.@@

.ghgh

senza la technology quel gol non l'avrebbero mai dato...

CR7 è una macchina....solo lui poteva farne 3 stasera!!! Il Berna ha dimostrato che ha tanto tanto tanto talento, partita incredibile di emre can una diga invalicabile, Spina esordisce alla grande in CL...ma complimenti soprattutto ad Allegri: l’ho criticato anche ma duramente ma stasera non ha sbagliato niente, cambi e impostazione tattica della partita semplicemente perfetti (emre in quella posizione ha impedito ogni possibilità di attacco per l’atletico); unico neo manzo che è palesemente cotto e sarebbe stato da sostituire prima o forse da non far giocare. Ripartiamo da qui: in CL voglio vedere solo partite così!!! In campionato dentro le riserve....

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.