Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

24 minuti fa, El_Cabezon ha scritto:

da standing ovation il gufo in prima fila

Tifoso del Napoli o del Torino sicuramente sefz

• Haha 1

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ma uno che fa tutto questo, per seguire ogni azione in pratica la partita la guarda dal telefonino?

E' la stessa domanda che mi faccio anche io ogni volta uum

spettacolo !!!!

Una chicca, nel terzo video al minuto 0:49, Dybala si piazza sul dischetto per impedire scavetti antisportivi tipo granata nel derby col tiro alle stelle di Salas.

Questa si chiama voglia di vincere . 

4 ore fa, Gianco ha scritto:

Ma uno che fa tutto questo, per seguire ogni azione in pratica la partita la guarda dal telefonino?

Pagno ha una cam in testa

7 ore fa, El_Cabezon ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=LIj-EY7SpjE sto a casa malato... e mi sto passando in rassegna vari video youtube... è un eiaculatio continua🤣🤣🤣 onore al video del JCD Malpensa, da standing ovation il gufo in prima fila😂

Ma che fa quello sempre seduto??? E'un infiltrato?

3 minuti fa, Juve_nel_cuore ha scritto:

... quando non si ha niente da dire ... 🤔uhuh

Non sono l'unico a pensarla così. E'un'esultanza fintissima, impossibile esultare sempre scientificamente allo stesso modo.

2 minuti fa, YUKIOMISHIMA ha scritto:

Ma che fa quello sempre seduto??? E'un infiltrato?

Non sono l'unico a pensarla così. E'un'esultanza fintissima, impossibile esultare sempre scientificamente allo stesso modo.

e va bè ma alla fine è una nota di colore, poi ovviamente tirando questo tipo di contenuti come fa lui è normale dare un senso di continuità ... volevo solo dire che è un commento che in fondo poco centra con quello che i video raccontano, ma lo sto dicendo pacificamente :) 

Brividi. 

Questi video amplificano ancor di più la vergogna di indegni scioperi per motivi che con lo sport è la Juve non c'entrano nulla! 

10 ore fa, Nick82 ha scritto:

che azione sul 2-0: la palla gira tutto il campo fino al cross finale @@

Non mi ricordavo che era stato proprio Ronaldo a recuperare il pallone, poi e’ sempre lui che allarga in mezzo per cancelo e va a colpire di testa... un mostro !

Che dire? Pagno  sei un autentico mito! Grazie x le tue immagini, sempre da brividi. Mi vado a volte a rivedere il gol di Pirlo nel derby sotto la pioggia. Roba forte!