Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

[VIDEO] Allegri post Empoli: "I tifosi fanno bene a fischiare. Dybala? Colpo al polpaccio in nazionale, riposo precauzionale"

Post in rilievo

24 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma vattene tu da Torino. E al galoppo possibilmente. Dopo la figura fatta con Kean...

che figura?lo ha messo e ha segnato......il dubbio che  abbia segnato proprio perchè lo ha messo nel nostro miglior momento e mentre l'empoli era cotto nn ti viene?la vostra arroganza è superiore perfino alla vostra incompetenza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

praticamente su Kean ci sono due correnti di pensiero, chi preferisce la calma di Allegri e chi sfrutterebbe il momento positivo per buttarlo nella mischia. Io sono in questa seconda categoria, calma e gestione sono parole che non mi piacciono

Anche perché, se non segna lui chi segna in questa squadra?

Mandzukic?

Bernardeschi?

A Cagliari sarà un'altra serata di passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 19 anni se si vuole diventare campioni bisogna sudare e lavorare sodo prendendo esempio da un campione come Ronaldo perché le occasioni di distrazione e le situazioni che ti possono far andare fuori strada sono tantissime,

 mandare una carriera a meretrici è un attimo.

Per questo motivo Allegri vuole far stare Kean con i piedi per terra perché le sirene dell'esaltazione ( che poi sono le stesse che saranno pronte a crocefiggerti  quando le cose andranno male) sono ovunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

FISCHI - "I tifosi hanno fatto bene a fischiare, la squadra non ha giocato bene nel primo tempo contro un buon Empoli. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, loro invece praticamente non hanno tirato in porta. Serviva una vittoria così, di sofferenza, adesso manca un successo in meno allo scudetto".

 

Un pochino di autocritica mai 

Oh ci fai o ci sei? Ha detto che i tifosi hanno fatto bene a fischiare...che altro deve dire...peraltro quando vince fa i complimenti alla squadra... Ma alcuni prendono fischio per fiasco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barone ha scritto:

Anche perché, se non segna lui chi segna in questa squadra?

Mandzukic?

Bernardeschi?

A Cagliari sarà un'altra serata di passione

Mandzukic magari prima o poi segna, certo viene da dirsi quando visto che sbaglia gol come quello di stasera. Poi non lo si può servire in velocità ed è lento nell'esecuzione, però se lo si utilizza per le sponde e gli si mette vicino uno come Kean può funzionare. Bernardeschi non mi è dispiaciuto, è andato vicino al gol un paio di volte ed è stato l'unico ad avere idee propositive. Deve ancora migliorare molto sulla scelta dell'ultima giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, luc89 ha scritto:

È preoccupante che voi nn capiate una mazza, kean nel postpartita già quasi si paragona a messi o Cristiano,se nn capite che il mister vuole tutelare il ragazzo nn facendogli montare la testa è un vostro problema, ma quale rosicata ..... come vi vengono 

Si vede che non hai mai fatto sport in vita tua,  se sei il più piccolo e non ti fanno giocare nonostante tu faccia bene ti girano solo le palle altro che montarti la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

Oh ci fai o ci sei? Ha detto che i tifosi hanno fatto bene a fischiare...che altro deve dire...peraltro quando vince fa i complimenti alla squadra... Ma alcuni prendono fischio per fiasco... 

Dovrebbe dire hanno fatto bene a fischiarci non a fischiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

praticamente su Kean ci sono due correnti di pensiero, chi preferisce la calma di Allegri e chi sfrutterebbe il momento positivo per buttarlo nella mischia. Io sono in questa seconda categoria, calma e gestione sono parole che non mi piacciono

Quelli che non capiscono una * sono quelli che predicano cautela.

Il motivo? I due gol fatti sbagliati con Atletico e Empoli che potevano costare caro.

Il giovine ha il piede molto caldo e un potenziale buon futuro, ma per diventare un campione di quei gol deve farne altri 50 e sbagliarne altrettanti.

Non si diventa un campione di NBA se non dopo aver tirato a canestro centinaia di migliaia di volte. Più lo fai sbagliare, prima si corregge.

Ben venga se segna un gol a partita e ne sbaglia uno a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

A 19 anni se si vuole diventare campioni bisogna sudare e lavorare sodo prendendo esempio da un campione come Ronaldo perché le occasioni di distrazione e le situazioni che ti possono far andare fuori strada sono tantissime,

 mandare una carriera a meretrici è un attimo.

Per questo motivo Allegri vuole far stare Kean con i piedi per terra perché le sirene dell'esaltazione ( che poi sono le stesse che saranno pronte a crocefiggerti  quando le cose andranno male) sono ovunque.

 

E quindi non può giocare anche se merita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Mandzukic magari prima o poi segna, certo viene da dirsi quando visto che sbaglia gol come quello di stasera. Poi non lo si può servire in velocità ed è lento nell'esecuzione, però se lo si utilizza per le sponde e gli si mette vicino uno come Kean può funzionare. Bernardeschi non mi è dispiaciuto, è andato vicino al gol un paio di volte ed è stato l'unico ad avere idee propositive. Deve ancora migliorare molto sulla scelta dell'ultima giocata

Quoto l'ultima frase.

Purtroppo non ha senso del gol e soprattutto noto che molto spesso fa le cose al rovescio: tira quando ha il compagno smarcato e passa quando invece potrebbe calciare a botta quasi sicura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

ma per diventare un campione di quei gol deve farne altri 50 e sbagliarne altrettanti.

Non si diventa un campione di NBA se non dopo aver tirato a canestro centinaia di migliaia di volte. Più lo fai sbagliare, prima si corregge.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boy Kott ha scritto:

E quindi non può giocare anche se merita? 

E quindi lo sta gestendo come ritiene.

 

Tra l'altro visto la situazione contingente del reparto di attacco mi sembra che oggi abbia fatto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che figura?lo ha messo e ha segnato......il dubbio che  abbia segnato proprio perchè lo ha messo nel nostro miglior momento e mentre l'empoli era cotto nn ti viene?la vostra arroganza è superiore perfino alla vostra incompetenza .doh
Dipende dai punti di vista sai? Io posso dire, con la tua stessa sicurezza, che se lo avesse schierato titolare avrebbe fatto 3 gol. Tu pensi che la verità sia in quello che pensi tu, esattamente come me. Si chiamano punti di vista e se sono arrogante io lo sei anche tu. Si discute, nelle democrazie funziona così.

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, luc89 ha scritto:

che figura?lo ha messo e ha segnato......il dubbio che  abbia segnato proprio perchè lo ha messo nel nostro miglior momento e mentre l'empoli era cotto nn ti viene?la vostra arroganza è superiore perfino alla vostra incompetenza .doh

Per la serie il re ha sempre ragione ahahah

 

se vincevamo senza che lui segnasse, allegri aveva avuto ragione a dispetto di chi chiedeva, senza Dybala , che in casa con Empoli fosse necessario uno che non fosse un paracarro che fa sei goal all’anno 

 

se entrava e non cambiava nulla, allegri mica è un fesso a tenerlo fuori

 

se entra e regala la vittoria , allegri ha avuto ragione a farlo entrare dopo tanto tempo 

 

ahahahahah carta vince carta perde.

 

ma che fate, scrivete prima i tre interventi e poi a seconda di come va postate quello che fà ragione al *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barone ha scritto:

Quoto l'ultima frase.

Purtroppo non ha senso del gol e soprattutto noto che molto spesso fa le cose al rovescio: tira quando ha il compagno smarcato e passa quando invece potrebbe calciare a botta quasi sicura 

Ma il Croato questo è. Dovrebbe fare solo panchina invece con il Tosco è titolare inamovibile (nel senso che non si muove manco con le spinte) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dipende dai punti di vista sai? Io posso dire, con la tua stessa sicurezza, che se lo avesse schierato titolare avrebbe fatto 3 gol. Tu pensi che la verità sia in quello che pensi tu, esattamente come me. Si chiamano punti di vista e se sono arrogante io lo sei anche tu. Si discute, nelle democrazie funziona così.

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk
 

sei arrogante perchè pretendi di dare del * ad allegri,io nn so cosa avrebbe fatto kean........in ogni caso penso che visto come abbiamo giocato da schifo kean probabilmente avrebbe sl corso a vuoto,col risultato magari di essere stanco al 70', finendo per nn segnare nemmeno,ma questa è solo un idea,magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, in casa con il real Empoli , potete avvisare il tremolante allenatore che mancano dieci secondi e può mettersi il pannolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma vattene tu da Torino. E al galoppo possibilmente. Dopo la figura fatta con Kean...

Ridicolo ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Dipende dai punti di vista sai? Io posso dire, con la tua stessa sicurezza, che se lo avesse schierato titolare avrebbe fatto 3 gol. Tu pensi che la verità sia in quello che pensi tu, esattamente come me. Si chiamano punti di vista e se sono arrogante io lo sei anche tu. Si discute, nelle democrazie funziona così.

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk
 

Con la piccola differenza che lui commenta quel che e' successo, tu invece fai dietrologia su quel che sarebbe potuto succedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, marcelo danubio said:

A 19 anni se si vuole diventare campioni bisogna sudare e lavorare sodo prendendo esempio da un campione come Ronaldo perché le occasioni di distrazione e le situazioni che ti possono far andare fuori strada sono tantissime,

 mandare una carriera a meretrici è un attimo.

Per questo motivo Allegri vuole far stare Kean con i piedi per terra perché le sirene dell'esaltazione ( che poi sono le stesse che saranno pronte a crocefiggerti  quando le cose andranno male) sono ovunque.

 

Straquoto tutto. E non aggiungo altro...

chi vuol capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.