Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Allegri post Milan: "Importante vincere oggi. Dybala arrabbiato per il cambio? Giusto così ma non aveva i 90 minuti"

Post in rilievo

9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente ho visto Manzo in netta ripresa ieri, con l'unica pecca di aver ripiegato a terzino destro troppi spesso, soprattutto nell'ultimissima fase di gara.

Ciò detto trovo un po' futile qualsiasi critica oggi al netto di una vittoria che in tali circostanze è stata una piacevole sorpresa.

Avessimo perso non dovremmo aver avuto ugualmente nulla da ridire.

Per la sua stazza fisica, ha bisogno di tempo per entare in forma, Ieri il suo agonismo ha dato speranza di ripresa e sarà utilissimo per il finale di stagione, comunque se ne è reso conto anche Gattuso con tanti elogi al giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rabbia per la sostituzione è comprensibilissima, ieri lo avrei tenuto anche io in campo ancora per un po'. Tuttavia la questione Dybala resta secondo me l'unico open-problem di questa rosa: tutti hanno trovato la propria collocazione, Paulo ancora no. Troppo attaccante per fare il centrocampista ma non abbastanza per scalzare un CR7 o un Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

 

la gestione scriteriata del genio livornese me lo sta facendo odiare.

nessuna gestione scriteriata. E' il miglior partner di CR7 e mi sa, che tu sei rimasto ancora uno dei pochi a non averlo (ancora) focalizzato.

Sta riacquistando la forma che, per colpa di quel maledetto infortunio che l'ha tenuto fuori più di un mese, aveva perso. Ieri l'ho visto correre e sbattersi come ai vecchi tempi. Poi, se tu ritieni che AA e Nedved provengano dal gioco del curling e quindi, non capiscano un * di calcio dal momento che gli hanno rinnovato il contratto, sei padronissimi di pensarlo. Io, sinceramente, sono di parere LEGGERMENTE diverso.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BeppeFurino said:

Per la sua stazza fisica, ha bisogno di tempo per entare in forma, Ieri il suo agonismo ha dato speranza di ripresa e sarà utilissimo per il finale di stagione, comunque se ne è reso conto anche Gattuso con tanti elogi al giocatore.

Difatti credo Gattuso se ne intenda di giocatori vincenti.

 

Tutto questo confidandoti che non è il prototipo di mio centravanti ideale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

La rabbia per la sostituzione è comprensibilissima, ieri lo avrei tenuto anche io in campo ancora per un po'. Tuttavia la questione Dybala resta secondo me l'unico open-problem di questa rosa: tutti hanno trovato la propria collocazione, Paulo ancora no. Troppo attaccante per fare il centrocampista ma non abbastanza per scalzare un CR7 o un Mandzukic.

Giusto,  Dybala potrebbe benissimo giocare con CR7 e Mandzu ma non puoi farlo perché i problemi nascono dalla difesa e dall'atteggiamento, per giocare con 3 punte devi avere centrocampisti tipo allan o kantè che ti corrono per 4/5 e difensori che giocano di anticipo e forti nell'1 contro 1, altrimenti anche il bologna di turno ti fa vedere i sorci verdi.

Cmq Cr7 e Dybala in campo si sono sempre trovati a meraviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Giusto,  Dybala potrebbe benissimo giocare con CR7 e Mandzu ma non puoi farlo perché i problemi nascono dalla difesa e dall'atteggiamento, per giocare con 3 punte devi avere centrocampisti tipo allan o kantè che ti corrono per 4/5 e difensori che giocano di anticipo e forti nell'1 contro 1, altrimenti anche il bologna di turno ti fa vedere i sorci verdi.

Cmq Cr7 e Dybala in campo si sono sempre trovati a meraviglia 

Dybala tecnicamente è fortissimo, naturale che lui e Cristiano parlino "la stessa lingua". Però soprattutto nelle partite che contano, spesso c'è bisogno di fisicità (basta vedere il ritorno con l'Atletico) e Berna e Mandzukic da questo punto di vista ne hanno da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuno gestione scriteriata. E' il miglior partner di CR7 e mi sa, che tu sei rimasto ancora uno dei pochi a non averlo (ancora) focalizzato.

Sta riacquistando la forma che, per colpa di quel maledetto infortunio che l'ha tenuto fuori più di un mese, aveva perso. Ieri l'ho visto correre e sbattersi come ai vecchi tempi. Poi, se tu ritieni che AA e Nedved provengano dal gioco del curling e quindi, non capiscano un * di calcio dal momento che gli hanno rinnovato il contratto, sei padronissimi di pensarlo. Io, sinceramente, sono di parere LEGGERMENTE diverso.... 

Beh se ad ogni critica si risponde sempre chiamando in causa le competenze di agnelli e soci vuol dire che non si hanno più argomenti ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco le formazioni con Dybala prima punta. Poteva esserlo al Palermo che giocava costantemente in contropiede ma alla Juve non può farlo perché l'avversario di turno ti sta appiccicato con l'attack e mi sembra che l'argentino non vinca un uno contro uno da tempo immemore, non riesce a proteggere la palla, basta un tocco per farlo volare giù e non ha lo scatto nel breve con cui saltare l'avversario.
Psicologicamente mi sembra andato ed ora mi ritornano in mente tutte le tiratine d'orecchio che la società ha fatto in questi anni all'argentino.
Probabilmente andrà via ma non so quanto ci convenga scambiarlo con Icardi avendo già Mandzukic e Kean, insomma andremmo a limitare il secondo tranne nel caso in cui il rinnovo appena fatto al croato sia stato fatto per venderlo ad una cifra maggiore in estate.


Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Difatti credo Gattuso se ne intenda di giocatori vincenti.

 

Tutto questo confidandoti che non è il prototipo di mio centravanti ideale. 

Ha calcato campi di livello in tutto il mondo contro squadre blasonate. Basta e avanza per confrontarsi con il "tastierante" di turno.

 

Anche a me piace l'attaccante veloce e forte anche di testa e non un marcantonio di turno, però Mario ha un suo perchè nell'egemonia di una determinata squadra con una rosa allestista(come la nostra).Una formazione in campo nelle migliori condizioni possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Beh se ad ogni critica si risponde sempre chiamando in causa le competenze di agnelli e soci vuol dire che non si hanno più argomenti ... 

per quanto mi concerne, puoi anche criticarli H24, senza nessun problema. Per quanto mi concerne, invece, io godo come un caino nel vedere quanto si sbatte per la sua e nostra Juventus.....soprattutto con quella fascia sul braccio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Dybala tecnicamente è fortissimo, naturale che lui e Cristiano parlino "la stessa lingua". Però soprattutto nelle partite che contano, spesso c'è bisogno di fisicità (basta vedere il ritorno con l'Atletico) e Berna e Mandzukic da questo punto di vista ne hanno da vendere.

dybala non fa un assist da cent'anni. ne fa più mandzukic di testa che lui di piedi.

dybala non andrebbe ancora tirato in ballo per manifesta inferiorità.

chiunque parla di mandzukic per citare dybala o viceversa sta raccontando frottole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fan di Manzo sono gli stessi detrattori di Dybala. Dybala deve giocare di più, nel suo ruolo, con l'appoggio incondizionato del mister, come avviene per altri giocatori. Dybala si sta rovinando nel giocare nella Juve, questo per lui è un problema. Ha capito che l'anno prossimo sarà ceduto, perché Allegri rimane fino a fine contratto. Mi dispiace per lui, ma con Allegri non ha più spazio, come non avrà più spazio Costa. Da notare, dopo il gol,  come Dybala stava iniziando a correre e carburare…..quello che probabilmente Allegri non vuole, perché nella sua testa Dybala è un panchinaro, dunque potrebbe sconvolgere i suoi piani e le sue certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antoniof ha scritto:

I fan di Manzo sono gli stessi detrattori di Dybala. Dybala deve giocare di più, nel suo ruolo, con l'appoggio incondizionato del mister, come avviene per altri giocatori. Dybala si sta rovinando nel giocare nella Juve, questo per lui è un problema. Ha capito che l'anno prossimo sarà ceduto, perché Allegri rimane fino a fine contratto. Mi dispiace per lui, ma con Allegri non ha più spazio, come non avrà più spazio Costa. Da notare, dopo il gol,  come Dybala stava iniziando a correre e carburare…..quello che probabilmente Allegri non vuole, perché nella sua testa Dybala è un panchinaro, dunque potrebbe sconvolgere i suoi piani e le sue certezze.

dybala è stato appoggiato incondizionatamente e bovinamente, dal mister, fino al ritorno con l'atletico madrid.

io gli ho urlato contro, ad allegri, proprio per questo.

troppo tempo dietro a dybala.

la collocazione di dybala in questa squadra è quella che stiamo vedendo a partire dal ritorno con l'atletico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Beh se ad ogni critica si risponde sempre chiamando in causa le competenze di agnelli e soci vuol dire che non si hanno più argomenti ... 

Anche Gattuso ha elogiato Mario, dicendo che ha tenuto in apprensione tutta la difesa del Milan con la sua fisicità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

quello che probabilmente Allegri non vuole, perché nella sua testa Dybala è un panchinaro, dunque potrebbe sconvolgere i suoi piani e le sue certezze.

quello che tu ancora non hai capito, è che quella cosa lì, Allegri vorrebbe tentare di vincerla. E, se non panchina Dybala, la cosa si fa veramente dura. Sbaglierò ma, secondo me, dopo Bernardeschi anche Kean gli è passato davanti nelle gerarchie. 

Fossi in te, inizierei a fare esclusivamente il tifo per la Juventus. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

per quanto mi concerne, puoi anche criticarli H24, senza nessun problema. Per quanto mi concerne, invece, io godo come un caino nel vedere quanto si sbatte per la sua Juventus.....soprattutto con quella fascia sul braccio. sefz

Però la fascia la darei a Paulo.

Perché è il nostro simbolo, è cresciuto come noi da "provinciale" a top e come noi deve ottenere la consacrazione.

Perché è giovane e sarà lui il raccordo fra vecchia guardia e nuova generazione.

Perché significherebbe togliere ogni dubbio sulla sua centralità nel progetto J.

Perché Mario ha sì tanto agonismo e temerarietà, ma non ha la sicurezza che un capitano secondo me deve trasmettere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per quanto mi concerne, puoi anche criticarli H24, senza nessun problema. Per quanto mi concerne, invece, io godo come un caino nel vedere quanto si sbatte per la sua e nostra Juventus.....soprattutto con quella fascia sul braccio. sefz

Che dia sempre tutto, a volte anche troppo, non l’ho mai messo in discussione ed è per questo che dal lato umano gli sono affezionato 

Io vorrei solo un attaccante che sia un attaccante. Non pretendo troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però la fascia la darei a Paulo.

Perché è il nostro simbolo, è cresciuto come noi da "provinciale" a top e come noi deve ottenere la consacrazione.

Perché è giovane e sarà lui il raccordo fra vecchia guardia e nuova generazione.

Perché significherebbe togliere ogni dubbio sulla sua centralità nel progetto J.

Perché Mario ha sì tanto agonismo e temerarietà, ma non ha la sicurezza che un capitano secondo me deve trasmettere.

 

dybala capitano?

ma se nedved non spreca occasione per spronarlo e ricordargli che cosa sono i sacrifici.

non sono appunti da fare a un capitano.

dybala non può essere capitano per motivi evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però la fascia la darei a Paulo.

Perché è il nostro simbolo, è cresciuto come noi da "provinciale" a top e come noi deve ottenere la consacrazione.

Perché è giovane e sarà lui il raccordo fra vecchia guardia e nuova generazione.

Perché significherebbe togliere ogni dubbio sulla sua centralità nel progetto J.

Perché Mario ha sì tanto agonismo e temerarietà, ma non ha la sicurezza che un capitano secondo me deve trasmettere.

 

Concordo. Mario si lascia troppo trascinare dalla partita in certi momenti d'agonismo e non va bene per un capitano in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LiamBrady10 said:

quello che tu ancora non hai capito, è che quella cosa lì, Allegri vorrebbe tentare di vincerla. E, se non panchina Dybala, la cosa si fa veramente dura. Sbaglierò ma, secondo me, dopo Bernardeschi anche Kean gli è passato davanti nelle gerarchie. 

Fossi in te, inizierei a fare esclusivamente il tifo per la Juventus. .sisi 

A mio modo di vedere il problema di Dybala è la mancanza di Cuadrado/Costa.

Con Berna si pestano i piedi perché entrambi non sono esterni puri e condividono il medesimo piede.

Per me con l'Ajax parte titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché è il nostro simbolo

era il nostro simbolo. Ora, purtroppo per lui, lo è diventato un tal...Cristiano Ronaldo. .sisi Ed è questo, secondo me, il motivo per il quale non è più lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

Per me con l'Ajax parte titolare.

se parte titolare ad Amsterdam, allegri se ne deve andare a fine stagione.

dopo quello che abbiamo visto, riproporlo in trasferta di CL sarebbe diabolico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

se parte titolare ad Amsterdam, allegri se ne deve andare a fine stagione.

 

ma figurati se lo fa partire titolare contro l'Ajax.... secondo me, se Cristiano non recupera, sarebbe capace (per me giustamente) di schierare Kean al fianco di Mandzukic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Che dia sempre tutto, a volte anche troppo, non l’ho mai messo in discussione ed è per questo che dal lato umano gli sono affezionato 

Io vorrei solo un attaccante che sia un attaccante. Non pretendo troppo

Per me è più importante che un giocatore sia funzionale alla squadra e Mario lo è, 

anche se a volte è meno attaccante ed è più al servizio dei compagni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.